RHCP aggiungono una data il 30 novembre a Milano

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

RHCP aggiungono una data il 30 novembre a Milano

Messaggiodi SoundOfDreams

La band californiana aggiunge una data a Milano il 30 .11Buone nuove per i fan dei Red Hot Chili Peppers.
Quella del 29 novembre, data precedentemente annunciata e già ormai vicina al sold out, non sarà l'unica occasione per vedere dal vivo il quartetto californiano: i RHCP raddoppiano, e saranno in Italia per una seconda data il giorno seguente, 30 novembre 2006, sempre al Datchforum di Milano.

Due incredibili appuntamenti che riporteranno Anthony Kiedis e compagni nel nostro paese, a distanza di circa due anni dall'ultima spettacolare esibizione allo Stadio di San Siro, se si esclude il concerto per pochi intimi dello scorso aprile all'Alcatraz di Milano.
Uno spettacolo carico di energia che la band californiana sta portando negli stadi e arene di tutto il mondo. Uno spettacolo che ripercorre l'incredibile carriera della band, proponendo i successi che hanno reso i Chili Peppers un gruppo icona della musica rock, senza dimenticare gli energici brani dell'ultimo lavoro, "Stadium Arcadium".

Ora che si sdoppiano, è impossibile perderli.
mtv.it


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi Erik

avevo già intenzione di andarci!!!non vedo l'ora!qualcuno è già stato a un loro concerto?


Erik
 
Messaggi: 13

Messaggiodi wordT

è lontanissimo e ho solo 17 anni... :( i RED HOTTTTTTT voglio andareeeeeee


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi Erik

Io ci sarò!!!il 28 vado a comprare i biglietti!!!non vedo l'ora!!!ma dite che se arrivo lì alle 16 e inizia alle 21(assieme a un mio amico) è l'ora giusta?vorremo prendere dei posti abbastanza frontali


Erik
 
Messaggi: 13

Messaggiodi SoundOfDreams

Erik ha scritto:Io ci sarò!!!il 28 vado a comprare i biglietti!!!non vedo l'ora!!!ma dite che se arrivo lì alle 16 e inizia alle 21(assieme a un mio amico) è l'ora giusta?vorremo prendere dei posti abbastanza frontali
mmmh... non saprei dirtelo... devi vedere quando aprono i cancelli.. appena li aprono ci sarà una corsa per prendere i posti..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi wordT

sarà una cosa stupendamente stupenda :x


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi Erik

:!: Sì non vedo l'ora...boh io arriverò lì verso le 16...poi appena aprono tenterò di prendermi dei buoni posti!!!c'è,dai non penso che a quell'ora si saranno già arrafati i migliori!


Erik
 
Messaggi: 13

Messaggiodi Mines

Erik ha scritto::!: Sì non vedo l'ora...boh io arriverò lì verso le 16...poi appena aprono tenterò di prendermi dei buoni posti!!!c'è,dai non penso che a quell'ora si saranno già arrafati i migliori!
non ci scommetterei.


Mines
 
Messaggi: 118

Messaggiodi wordT

infatti in qll occasioni è difficile trovare buoni posti


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti