Come inserire immagini nell'avatar nei vari topic del forum

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Come inserire immagini nell'avatar nei vari topic del forum

Messaggiodi SoundOfDreams

AVATAR

L'avatar da inserire non deve superare la dimensione di 170 X 300.. (se superate questa dimensione provvederemo a levarle l'immagine!! :twisted: )

Cliccate su sfoglia.. prendere la vostra immagine e premete su "host it"

una volta uppata l'immagine... avrete una serie di link....

..........Direct link to image è il codice da copiare e incollare nel profilo.

Immagine

Per inserire un immagine.. andate sempre nn c'è bisogno di ridimensionarle... infatti cliccando sul cedolino.. ci penserà il sito stesso... (la dimensione consigliata è 640 x 480)

Una volta uppata.. copiare e incollare nel post il seguente codice ........Hotlink for forums (1)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi assenzio84

eccezziunale...


She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84
 
Messaggi: 222

Inserimento foto

Messaggiodi daddy103

Cara Sound,
ho seguito il tuo consiglio perl'inserimento della foto... ho usato quel sito... ho ridotto l'immagine ad Avatar, ma... inserendo l'URL della foto e premendo INVIA... non succde NULLA! :cry:

Sapresti dirmi cosa fare???

Grazie.


daddy103 - La musica è un'arte. E io... sono un artista!!!
daddy103
 
Messaggi: 196
Località: ITALIA - Sicilia

Messaggiodi Federica81

Mandami la foto su msn e ti do io il link che poi inserirai nel profilo...famo prima!! 8)


Federica81
 
Messaggi: 2011

Re: Inserimento foto

Messaggiodi SoundOfDreams

daddy103 ha scritto:Cara Sound,
ho seguito il tuo consiglio perl'inserimento della foto... ho usato quel sito... ho ridotto l'immagine ad Avatar, ma... inserendo l'URL della foto e premendo INVIA... non succde NULLA! :cry:

Sapresti dirmi cosa fare???

Grazie.
ecco l'errore... non devi inserire l'url per l'avatar ma il link diretto(direct link) L'ultimo codice della pagina


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Federica81

Azz è vero....mica c'avevo fatto caso che non inserivi il direct link!
Ecco perche non fungeva!


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi sabbia.12

Ho provato a inserire una mia foto nel profilo..ho seguito le istruzioni e quando ho riguardato il mio profilo la foto c'era ma era enormeeeeee... :cry: Così ho provveduto subito a cancellarla..Domanda: quando guardo il mio profilo è normale che io veda l'immagine grande o dovrei vederla piccola come quando appare nei messaggi che mando? Grazie


sabbia.12
 
Messaggi: 41
Località: genova

Messaggiodi noice

quando inserisci l'immagine su imageshack sputa anche la casella "rezize image" o una cosa del genere cosi te la ridimensiona lui..naturalmente puoi scegliere tra varie misure..ricordati massimo 170x300

edit: ho controllato ora..seleziona 150x112


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi sabbia.12

noice ha scritto:quando inserisci l'immagine su imageshack sputa anche la casella "rezize image" o una cosa del genere cosi te la ridimensiona lui..naturalmente puoi scegliere tra varie misure..ricordati massimo 170x300

edit: ho controllato ora..seleziona 150x112



Sto provando..Ma mi sembra di aver fatto così anche prima...Ora vediamo...grazie noice


sabbia.12
 
Messaggi: 41
Località: genova

Messaggiodi sabbia.12

ce l'ho fattaaaaaaa!!!


sabbia.12
 
Messaggi: 41
Località: genova

Messaggiodi dolciste

E' una bella foto...a me fa venire un pò di malinconia...sarà quel bianco/nero o quello sguardo remissivo...non so


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi sabbia.12

dolciste ha scritto:E' una bella foto...a me fa venire un pò di malinconia...sarà quel bianco/nero o quello sguardo remissivo...non so


Ci ho messo un'ora per capire come fare a metterla..ho scelto la più bella che ho e tu me la bocci così? :cry: Ok ne sceglierò un'altra.... :twisted:


sabbia.12
 
Messaggi: 41
Località: genova

Messaggiodi noice

ma no che è bella 8) 8)

wow quanto siamo OT.. :x


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi dolciste

Ci ho messo un'ora per capire come fare a metterla..ho scelto la più bella che ho e tu me la bocci così? Ok ne sceglierò un'altra....


:lol: :lol: :lol:

Guarda che ho scritto che è BELLA! Non brutta! Ho poi spiegato perchè mi sembra bella: perchè mi trasmette un senso di malinconia...di riflessione...a me piacciono le foto "riflessive"! Tutto qua.Non la cambiare ti prego. E scusa se nel tuo video non ero riuscito subito ad individuare il gatto...


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Re: Come inserire immagini nell'avatar e nei vari topic.

Messaggiodi Shiva

allora,so di essere un rompiscatole ma,ho usato i tuoi consigli,copio il link,lo incollo x l'avatar ma mi dice sempre le stesse cose: L’avatar sottoposto è largo 400 pixel e alto 400 pixel. Gli avatar devono avere una larghezza minima di 20 pixel e un’altezza minima 20 pixel, mentre non possono superare 170 pixel di larghezza e 300 pixel di altezza.

come DIAVOLO si fa? :-B


"Ho sempre pensato che la cosa più bella riguardo al suonare la chitarra è che non lo insegnano a scuola." Jimmy Page, Led Zeppelin.
Shiva
 
Messaggi: 70
Località: Pignataro Maggiore (Caserta)

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti