- DISCORSO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI -

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi rufus89

laurami ha scritto:Belle parole raga. Ricordo ancora quando eravamo io, Duf, Lorenzo, Never e pochi altri, e guarda ora quanti siamo.
Un grazie particolare a Fabio e a Rufus di essersi ricordati di me... :(

Non come Luana e Agne. :twisted: :idea:


di niente, non ho scritto tutti perchè stava diventando un papiro, ma anche il mitico micki, il volenteroso mines, ecc. meritano menzione :wink: e poi flu, che sul forum non si sente, ma su msn mi perseguita! :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina


Messaggiodi laurami

SoundOfDreams ha scritto:
laurami ha scritto:Belle parole raga. Ricordo ancora quando eravamo io, Duf, Lorenzo, Never e pochi altri, e guarda ora quanti siamo.
Un grazie particolare a Fabio e a Rufus di essersi ricordati di me... :(

Non come Luana e Agne. :twisted: :idea:
grazie a laurami che allieta i nostri occhi con la sua bellissima forma *_*

Beh, così mi imbarazzi...
:oops:
Cmq scherzavo, eh... So che non l'hai fatto apposta a dimenticarti!

rufus89 ha scritto:di niente, non ho scritto tutti perchè stava diventando un papiro, ma anche il mitico micki, il volenteroso mines, ecc. meritano menzione Wink e poi flu, che sul forum non si sente, ma su msn mi perseguita!

E' vero, lode anche al mitico micki, il nostro blues man ufficiale!!!


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Beh?!? ero distratta!!! stavo contemplando il tuo meraviglioso avatar!!!! 'Cidenti, Laurami!!!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi laurami

aGNe haLfeLveN ha scritto:Beh?!? ero distratta!!! stavo contemplando il tuo meraviglioso avatar!!!! 'Cidenti, Laurami!!!

:lol:
E' il frutto della mia passata esperienza di webdesigner... :oops:
No cmq scherzavo: per motivi lavorativi faccio una grandissima fatica a venire su questo forum (in un certo senso è anche questo il motivo per cui ho rinunciato alla carica di moderatore del forum "Presentiamoci" tempo fa) e quando ci vengo è per me dura riuscire a partecipare alla maggior parte delle discussioni, così ho tempo solo per qualche commento tecnico a scapito dei commenti divertenti, ossia quelli che più ti lasciano conoscere e stringere confidenza....
Cmq ci sono... :wink: ...E suono! :P


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Dufresne

(inteso come taglio di capelli, sennò mi banna)


ma che banna...lo sapete che...quanti siamo, 2100... è stato bannato solo un utente?... chi c'era? che risate mi son fatto...ppppuuuaaahhhh...

non fate il nome...datemi retta... :lol: [/quote]


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
(inteso come taglio di capelli, sennò mi banna)


ma che banna...lo sapete che...quanti siamo, 2100... è stato bannato solo un utente?... chi c'era? che risate mi son fatto...ppppuuuaaahhhh...

non fate il nome...datemi retta... :lol:
[/quote]perchè venne bannato?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

mise un video dove cantava un suo pezzo...tra l'altro non era male...era in camicia, mezzo busto...la telecamera si allontana, lui si gira...ed era nudo... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:mise un video dove cantava un suo pezzo...tra l'altro non era male...era in camicia, mezzo busto...la telecamera si allontana, lui si gira...ed era nudo... :lol:
O________O mi hai mandato un video tuo simile :? :lol: :lol: :lol: oh scheeerzo


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi wordT

sahshahsahashsahashhsah :) menomale che nn c' ero.... :lol:


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi Dufresne

mi hai mandato un video tuo simile


ti piacerebbe eh... :lol:

cmq non è l'unico motivo...poi gli ho spiegato tutto...3 ore per scrivergli le cose...e lui faceva il gradasso...allora BAN... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi wolferine84

Complimenti per quello che hai scritto Guit... :(


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi laurami

Dufresne ha scritto:
mi hai mandato un video tuo simile


ti piacerebbe eh... :lol:

cmq non è l'unico motivo...poi gli ho spiegato tutto...3 ore per scrivergli le cose...e lui faceva il gradasso...allora BAN... :)

Io c'ero e devo dire che in un certo senso questo tizio se l'è cercata... Duf c'ha provato ad accoglierlo ma poi è stato superato un certo limite.


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi wolferine84

RAGAZZIIIIIIII Non avevo letto la seconda pagina...
Dai che staremo sempre tutti insieme , si sà che magari alcune persone non possono partecipare per un periodo o per alcuni mesi cioè mi spiace tantissimo per il provolone...ma tornerà e secondo me anche presto...
comunque dato che ci mettete del sentimentalismo...ufff anche io sono così

Un grazie immenso a Duf che ho conosciuto quando qui eravamo in massimo 19 utenti...non tutti attivi

A never che ha praticamente iniziato nel forum con me con lorenzo e come agne agne e laurami...

Poi tutti i nuovi arrivati...
La lulù che mi incanta anche quanto leggo solo il suo nome di utente presente e che è fantastica nel raccontare ciò che sà
Il provolone che è il provolone simpaticone
Il Fabiolo che è un buon off-topic
Rufus che è rufus...
E tutti veramente tutti coloro che partecipano a questo fantastico mondo virtuale fatto non solo di parole ma anche di amicizia

GRAZIE RAGA


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi Francus

Beh............visto ke ci siamo...ringrazio
-DUFRESNE "DUF", per aver creato questo forum stupendo d'incontro tra persone cn la stessa passione facendoci diventare tutti amici ke si aiutano tra di loro..........per ttt questo nn lo ringrazierò mai abbastanza;
-GUIT'EMALL "GUIT", ke anke se ora è arrabbiato cn me x le mie occasionali frecciatine su di lui.............voglio ke sappia ke qui nel forum x me è un idolo musicale, visti gli articoli interessantissimi ke ho letto ttt d'un fiato e la sua immensa e infinita cultura musicale, ma anke 1 idolo "umano",perchè nn ho mai conusciuto nessuno capace di farmi ridere sempre cn le sue battute e dotato di un carattere così straordinario..........xciò GRAZIE GUIT 6 UN MITO!!!!!!!!!!!!!!! e scusa di ttt!!!;
-RUFUS89 e SOUNDOFDREAMS, i primi a darmi il benvenuto circa un mese fa qui tra voi, e 2 tra le + simpatiche, attente, corrette e intelligenti persone qui nel forum;
-LORENZO, CRAZYFABIOLO, NEVER, WOLFERINE e LAURAMI, i moderatori migliori ke un qualsiasi forum possa avere.........anke se nn ho parlato cn ttt voi io vi stimo e vi ammiro sempre x il vostro carattere e il vostro sapere in campo musicale;
-CHIARA, ke usa il linguaggio ke uso io negli sms............ho avuto occasione di parlare cn te e 6 una ragazza dotata di carattere, simpatia e passione..........e anke se suoni la chitarra da poco so ke diventerai un asso formidabile;
-CLODA e MARCK, ke cm ttt sn stati pazienti cn me e mi hanno sempre aiutato moltissimo, un grazie sincero va a voi;
-AGNE E WORDT, nn ho avuto grandi occasioni di parlare cn voi ma so ke siete 2 persone fantastiche divertenti e super simpatike;
-per ttt gli altri utenti nuovi o vecchi, ke nn ho nominato, GRAZIE di continuare a mantenere vivo questo forum.
Quindi.........per concludere...............GRAZIE GRAZIE GRAZIE 1000000000000000000000 A TTT VOI ke mi sopportate e mi accettate.
SARETE SEMPRE CN ME................VI VOGLIO BENE, AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :shock: :shock: 8) :(


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi wordT

grazie anche a te francus!!!! :wink: 8)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti