Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi lebowsky

cH1aR4 ha scritto:Pensa ke io ne ho sl 12 e mezzo...
Forse sn la + piccola...


Potrei quasi essere tuo padre (e anche in questo caso ci vorrebbe l'emoticon del vekkietto col bastone!)!

Suoni già la chitarra? E che gruppi ascolti?


P.s.: Mi spieghi come si inserisce un avatar?


Avatar utente
lebowsky
 
Messaggi: 48


Messaggiodi cH1aR4

Devi andare su " profilo " ( in alto a destra ) e inserire l'url dell'imm ke vuoi mettere.

Cmq x le altre domande...bè suonare è 1 parola grossa nn so ancora fare canzoni ma mi stanno x venire i calli e poi i nirvana sn i migliori *****


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia

Messaggiodi lebowsky

cH1aR4 ha scritto:Devi andare su " profilo " ( in alto a destra ) e inserire l'url dell'imm ke vuoi mettere.

Cmq x le altre domande...bè suonare è 1 parola grossa nn so ancora fare canzoni ma mi stanno x venire i calli e poi i nirvana sn i migliori *****



Per l'avatar, come puoi vedere, ce l'ho fatta. Grazie 1000!

Grandi i Nirvana, ma il gruppo grunge che preferisco sono gli Alice In Chains. Ascolta il loro Unplugged: ti cambia la vita :wink:


Avatar utente
lebowsky
 
Messaggi: 48

Messaggiodi SoundOfDreams

lebowsky ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Devi andare su " profilo " ( in alto a destra ) e inserire l'url dell'imm ke vuoi mettere.

Cmq x le altre domande...bè suonare è 1 parola grossa nn so ancora fare canzoni ma mi stanno x venire i calli e poi i nirvana sn i migliori *****



Per l'avatar, come puoi vedere, ce l'ho fatta. Grazie 1000!

Grandi i Nirvana, ma il gruppo grunge che preferisco sono gli Alice In Chains. Ascolta il loro Unplugged: ti cambia la vita :wink:
grandissimi.. anche io preferisco alice in chains e soundgarden ai nirvana... i primi li ho visti dal vivo e sono dei grandissimi


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Francus

cH1aR4 ha scritto:Ma 6 sl 1 anno + grande di me?!?

grazie x gli auguri............mi serviranno............
cmq chiara probabilmente sarà il mio fascino ke mi fa invecchiare.........................ma ho sl 1 anno in + di te..........beata te ke 6 ancora alle medie..................... :( :( :cry: :wink:

cmq l' idea di rufus di dominare il mondo nn è male.................se ti rimarrà un posticino cm vice-imperatore mondiale ricordati del vecchio francus............sn sempre qui.................. :lol: :lol: :lol: 8) :) :)


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi jim91+

io dovrei fare il 2° ist . tecnico ma siccome mi hanno sturato devo rifare il 1° :twisted:


jim91+
 
Messaggi: 16

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

jim91+ ha scritto:io dovrei fare il 2° ist . tecnico ma siccome mi hanno sturato devo rifare il 1° :twisted:


ti hanno sturato??? :o

:lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi lebowsky

lebowsky ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Devi andare su " profilo " ( in alto a destra ) e inserire l'url dell'imm ke vuoi mettere.

Cmq x le altre domande...bè suonare è 1 parola grossa nn so ancora fare canzoni ma mi stanno x venire i calli e poi i nirvana sn i migliori *****



Per l'avatar, come puoi vedere, ce l'ho fatta. Grazie 1000!

Grandi i Nirvana, ma il gruppo grunge che preferisco sono gli Alice In Chains. Ascolta il loro Unplugged: ti cambia la vita :wink:


Ascolta Nutshell e dimmi che ne pensi sul mio post di presentazione

http://www.youtube.com/watch?v=ylDMw7r0XB8


Avatar utente
lebowsky
 
Messaggi: 48

Messaggiodi lebowsky

SoundOfDreams ha scritto:
lebowsky ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Devi andare su " profilo " ( in alto a destra ) e inserire l'url dell'imm ke vuoi mettere.

Cmq x le altre domande...bè suonare è 1 parola grossa nn so ancora fare canzoni ma mi stanno x venire i calli e poi i nirvana sn i migliori *****



Per l'avatar, come puoi vedere, ce l'ho fatta. Grazie 1000!

Grandi i Nirvana, ma il gruppo grunge che preferisco sono gli Alice In Chains. Ascolta il loro Unplugged: ti cambia la vita :wink:
grandissimi.. anche io preferisco alice in chains e soundgarden ai nirvana... i primi li ho visti dal vivo e sono dei grandissimi


ti ho risposto sul mio post di presentazione


Avatar utente
lebowsky
 
Messaggi: 48

Messaggiodi laurami

cH1aR4 ha scritto:UHAHAHAHA!!!! :lol:

Beh, che c'è da ridere?! :?:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

ultimo anno liceo classico tra un po'... animatrice e educatrice al mio oratorio da anni ^^


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi rufus89

laurami ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:UHAHAHAHA!!!! :lol:

Beh, che c'è da ridere?! :?:


effettivamente che c'è da ridere? :? su queste cose, almeno secondo me, non si scherza... :roll:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Guit'EmAll

GNOCCOLOGIA AVANZATA E STUDIO DEGLI INSIEMI DELLE GNOCCHE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wordT

Guit'EmAll ha scritto:GNOCCOLOGIA AVANZATA E STUDIO DEGLI INSIEMI DELLE GNOCCHE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



questa è una materia stupenda! esiste un ramo universitario? se c'è di sicuro nn mi fewrmo al dipòoma :)


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Guit, stai traviando tutti i bravi giovanotti del forum... :)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti