Salve a tutti!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti!!!

Messaggiodi violante999

Ciao a tutti, sono una ragazza della provincia di Rimini che ha preso la chitarra in mano da non molto tempo.
Wladdo mi ha consigliato questo forum e devo dire che in effetti ci sono molte dritte utili.
Ho subito iniziato a fare l'esercizio del ragno ed è da oggi pomeriggio che lo faccio!
Adesso è quasi l'una e forse è ora di smettere altrimenti mio padre me la rompe in testa la chitarra...


violante999
 
Messaggi: 4


Messaggiodi NessaRuby

Ecco un'altra nottambula del forum!!
Benvenutissima!! :shock:


NessaRuby
 
Messaggi: 46
Località: Venezia

Messaggiodi wladdo75

Miticaaaa ma ciaoooooooo
e benvenuta :shock:

Ti consiglio di leggere con calma questo topic
creato dal grande Guit' che presto conoscerai, :mrgreen:

--->> - MANO SINISTRA E MANO DESTRA: UTILIZZO DELLE DITA -

Vedrai che troverai molti aiuti da parte di tutti! :x

Ora mi sa che vado a nanna pure io ... prima ritiro le
sdraio dalla spiaggia!!!! :|

Immagine

:lol: :lol: :lol:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi ylon

è bravo wladdo75 che da buoni consigli, se non altro per la community portando nuovi membri :) :) :)


Benvenuta!


Immagine
Avatar utente
ylon
 
Messaggi: 92
Località: Pianeta Terra

Messaggiodi Antrhax

:P Benvenutissima !...... BELLLLA RIMIIIINI IN ESTATE VENGO A MANGIARE SEMPRE LE VOOOOSTREEE PIADIIIINE :)


Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax
 
Messaggi: 434
Località: Ancona

Messaggiodi mauz bitto

Ciao e benvenuta!!

Massù dai parlaci un po' di te ,dei tuoi interessi musicali, della/e chitarra/e che hai.

:!: :-D


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

benvenuta violante!!!! :shock: ma non è che sei violante placido?? perchè se sei lei sono pronto a diventare tuo schiavo *__*
:)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi lele beck's

benvenuta!!


voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's
 
Messaggi: 469
Località: montalto ligure (im)

Messaggiodi violante999

Ehm, qualcosa di me? Bè innanzitutto non sono violante placido ma se crazyfabiolo vuol diventare mio skiavo va bene uguale :wink:
Oltre alla musica mi piace molto fare sport e leggere, sto cercando lavoro come traduttrice o interprete, nel frattempo lavoro in una gelateria e do lezioni di lingue straniere.
Per quanto riguarda i gusti musicali dunque, principalmente rock e musica
classica. Gruppi e cantanti sono troppi da dire ma i miei preferiti in assoluto sono i rem.
Ho un'Ibanez gax 30 come elettrica e una classica che ha problemi alle corde...


violante999
 
Messaggi: 4

Messaggiodi Antrhax

violante999 ha scritto:.... sto cercando lavoro come traduttrice o interprete, ...


.....ehm!! non so te di preciso cosa cerchi e quanta voglia hai di trasferimenti ma se ti interessa da me cercano in continuazione interpreti ...

mo vabeh questo non centrava niente, però se ti interessa non trattenerti a chiedere


Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax
 
Messaggi: 434
Località: Ancona

Messaggiodi violante999

In che zona? E soprattutto che lingue?


violante999
 
Messaggi: 4

Messaggiodi Mauro80

Ciao Violante, se sei amica ci Wladdo allora sei anche amica mia :)

Benvenuta :shock:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

croncron