....se proprio ci si deve presentare....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Dufresne

cH1aR4 ha scritto:In effetti nn ha avuto molto successo...


lo hanno proprio rimbalzato... :lol:

però perchè fa lo scemo...secondo me dal vero ce l'ha davvero le ragazze...mi sembra tutto sommato un bel ragazzo


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi Guit'EmAll

Per Francus e per Chiara:

Cari ragassuoli, mi sono collegato 5 minuti prima di andare a letto. Io per primo mi sbellico dalle risate quando parlate di me avvisando le nuove iscritte, ma ultimamente ho notato che mi state descrivendo come fossi l'ANTICRISTO, L'ANGELO DELLA PERDIZIONE O CHISSA' CHE ALTRO... BENISSIMO.....

Dovete imparare che - A VOLTE - i fatti di cui voi vorreste essere informati o di cui vorreste avere le prove - GUARDA UN PO' - ACCADONO PROPRIO SOTTO I VOSTRI INGENUI OCCHI POCO ATTENTI. Per rispetto a chi mi ha capito, non vado avanti. Però un consiglio ve lo voglio dare: SPESSO LE COSE NON SONO COME APPAIONO, E ALTRETTANTO SPESSO AVVENGONO COSE CHE IGNORIAMO. PUNTO.

Ringrazio moltissimo, e lo dico col cuore, Laurami che, IN MIA ASSENZA, ha preso le mie difese a "frecciatine gratuite". Sei un vero amico Laurami e lo hai dimostrato. :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

benvenuta LaFra.. io non ti metto in guardia contro guit ke si offende... e poi è un grande :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi wordT

si infatti è una grande...oltre ad essere molto preparato e si vede è anche molto simpatico e nn è un male che scherzi molto anzi... :wink: cmq benvenuta alla nuova iscritta... :x


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi jim91+

hey benvenuta in questa gabbia di matti :wink:


jim91+
 
Messaggi: 16

Messaggiodi Francus

Guit'EmAll ha scritto:Per Francus e per Chiara:

Cari ragassuoli, mi sono collegato 5 minuti prima di andare a letto. Io per primo mi sbellico dalle risate quando parlate di me avvisando le nuove iscritte, ma ultimamente ho notato che mi state descrivendo come fossi l'ANTICRISTO, L'ANGELO DELLA PERDIZIONE O CHISSA' CHE ALTRO... BENISSIMO.....

Dovete imparare che - A VOLTE - i fatti di cui voi vorreste essere informati o di cui vorreste avere le prove - GUARDA UN PO' - ACCADONO PROPRIO SOTTO I VOSTRI INGENUI OCCHI POCO ATTENTI. Per rispetto a chi mi ha capito, non vado avanti. Però un consiglio ve lo voglio dare: SPESSO LE COSE NON SONO COME APPAIONO, E ALTRETTANTO SPESSO AVVENGONO COSE CHE IGNORIAMO. PUNTO.

Ringrazio moltissimo, e lo dico col cuore, Laurami che, IN MIA ASSENZA, ha preso le mie difese a "frecciatine gratuite". Sei un vero amico Laurami e lo hai dimostrato. :wink:

scusa guit.....nn volevo offendere è 1 modo poco elegante di ammirarti.................e dico sul serio..............senza frecciatine..................cmq offeso o no guit è sempre 1 grande e lo rimarrà sempre...............mitico guit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:SN PROPRIO 1 BAMBINACCIO CATTIVO E MALEDUCATO!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :( :) :wink:

cmq sinceramente parlando.............scusa guit!!! :wink: :wink:
e toglimi 1 curiosità..............di ke fatti stai parlando????????? :?:


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Guit'EmAll ha scritto:Per Francus e per Chiara:

Cari ragassuoli, mi sono collegato 5 minuti prima di andare a letto. Io per primo mi sbellico dalle risate quando parlate di me avvisando le nuove iscritte, ma ultimamente ho notato che mi state descrivendo come fossi l'ANTICRISTO, L'ANGELO DELLA PERDIZIONE O CHISSA' CHE ALTRO... BENISSIMO.....

Dovete imparare che - A VOLTE - i fatti di cui voi vorreste essere informati o di cui vorreste avere le prove - GUARDA UN PO' - ACCADONO PROPRIO SOTTO I VOSTRI INGENUI OCCHI POCO ATTENTI. Per rispetto a chi mi ha capito, non vado avanti. Però un consiglio ve lo voglio dare: SPESSO LE COSE NON SONO COME APPAIONO, E ALTRETTANTO SPESSO AVVENGONO COSE CHE IGNORIAMO. PUNTO.

Ringrazio moltissimo, e lo dico col cuore, Laurami che, IN MIA ASSENZA, ha preso le mie difese a "frecciatine gratuite". Sei un vero amico Laurami e lo hai dimostrato. :wink:



quoto Guit.

francus, Guit si stava riferento ai "fatti" che qlc citava nei post precedenti... la realtà esterna al forum, insomma.
qualcuno può pensare che delle persone siano veramente come si giocano la loro parte sul "palco" di un forum, dove anche se ti inventi un personaggio non vieni smentito. ma non è così, fidati. io sono caduta nell'errore di giudicare delle persone che poi ho scoperto completamente diverse...


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi cH1aR4

Scusa guit nn ti volevo affendere 6 trpp simpa : )


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia

Messaggiodi wladdo75

Ciao LaFra benvenuta!!! :shock:

Ma sei di Torino?????? :?: :?:

Buona permanenza e chiedi tutto quello che vuoi (tranne soldi
perchè non ti posso aiutare) :( :(

:lol: :lol: :lol:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi LaFra

...no non sono di torino...:?
sono di milano...!
sono stata parecchie volte a torino però....soprattutto al free festival...Stupendo...:arrow: !!!!
poi da poco mia sorella si è trasferita da quelle parti... quindi diventerà un pò una seconda casa!... :(


LaFra
 
Messaggi: 80

Messaggiodi LaFra

...p.s......peccato per i soldi!....quelli potevano fare comodo! :!: :idea:


LaFra
 
Messaggi: 80

Messaggiodi wladdo75

LaFra ha scritto:...p.s......peccato per i soldi!....quelli potevano fare comodo! :!: :idea:


Dillo a me..... :cry:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi lorenzo

benvenuta


lorenzo
 
Messaggi: 217
Località: carrara

Messaggiodi Lennon

si deve proprio..benvenuta!


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Messaggiodi LaFra

detto fatto :shock:


LaFra
 
Messaggi: 80

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti