Esame

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Esame

Messaggiodi cH1aR4

Hi!
Bè raga, sicuramente vi siete accorti ke nelle ultime settimane nn sn stata attiva sul forum, in parte è xkè nn stavo esattamente bn, in parte xkè ho deciso di impegnarmi sul serio nll chitarra e questo forum mi sta 1 pò distraendo :)
Cn voi mi diverto trpp e anke se in alcuni mesi ho imparato molto ma nn credo ke mi collegherò + di tnt anke xkè quest'anno ho i famosi esami di 3° e mi vorrei impegnare al massimo...
Ma state tranqui ogni tnt verrò e vi scasserò cn i miei mex in lingua sms e per imparare ancora : )
Grazie raga ci sentiamo siete mitici *****


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia


Messaggiodi cH1aR4

Dimenticavo: ringrazio ttt qll del forum ke mi hanno aiutato ( neanke fss 1 oscar... ) : Il grande provolone ( 6 un mito ) , rufus,sound,francus ( ke mi ha tenuto compagnia quando voi nn c'eravate mai =_= ) , lafra e molti altri...grazie raga : ) *****


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia

Messaggiodi Guit'EmAll

cH1aR4 ha scritto:Dimenticavo: ringrazio ttt qll del forum ke mi hanno aiutato ( neanke fss 1 oscar... ) : Il grande provolone ( 6 un mito ) , rufus,sound,francus ( ke mi ha tenuto compagnia quando voi nn c'eravate mai =_= ) , lafra e molti altri...grazie raga : ) *****



GRASSSSSSSIEEEE!!!!!! TI MANDO UN "BACETTO-BACETTINO" SULLA FRONTE, CHIARA!!! :!:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi cH1aR4

:oops: grazie guit 6 un grandissimo ma tnt ci sentiremo


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia

Messaggiodi Dufresne

ma nn credo ke mi collegherò + di tnt


Maaaa vieni qua... dammi il 5 rufus ...ooohhhh qui bisogna festeggiare, chi prende le paste...io chiappo spumante e alcolici...

....ma vieni... DIO ESISTE!!! :!: :lol: :lol: :lol: :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Vai chiara!!! Cmq.. l'esame di terza è molto facile.. lo supererai sicuramente senza difficoltà e mi raccomando..... all'esame di scritto metti le vocali! Ciao!!!! :shock:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

Dufresne ha scritto:
ma nn credo ke mi collegherò + di tnt


Maaaa vieni qua... dammi il 5 rufus ...ooohhhh qui bisogna festeggiare, chi prende le paste...io chiappo spumante e alcolici...

....ma vieni... DIO ESISTE!!! :!: :lol: :lol: :lol: :lol:


- male va, nn la sopportavo +!al- ora nn si parla + in linguaggio sms... :lol: Ps. ti devi impegnare al massimo per gli esami di 3a media già da ora?!? e poi diciamo che sono abbastanza( per non dire molto) facili... vabbè vorrei dire sentirò la tua mancanza, ma... anzi è vero! nel bene e nel male sentirò la tua mancanza. :wink:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi cH1aR4

Devo cominciare ora xkè l'anno scorso avevo ttt buono e mia madre mi ammazza se arrivo alle superiori cn buono =_= *****


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia

Messaggiodi SoundOfDreams

cH1aR4 ha scritto:Devo cominciare ora xkè l'anno scorso avevo ttt buono e mia madre mi ammazza se arrivo alle superiori cn buono =_= *****
di a tua madre che se arrivi cn buono cn sufficiente o cn ottimo... non c'è nessuna differenza.. il voto delle medie non vale niente alle superiori -.-


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Devo cominciare ora xkè l'anno scorso avevo ttt buono e mia madre mi ammazza se arrivo alle superiori cn buono =_= *****
di a tua madre che se arrivi cn buono cn sufficiente o cn ottimo... non c'è nessuna differenza.. il voto delle medie non vale niente alle superiori -.-



Infatti...... non conta niente, fidati...... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi LaFra

cH1aR4 ha scritto:Dimenticavo: ringrazio ttt qll del forum ke mi hanno aiutato ( neanke fss 1 oscar... ) : Il grande provolone ( 6 un mito ) , rufus,sound,francus ( ke mi ha tenuto compagnia quando voi nn c'eravate mai =_= ) , lafra e molti altri...grazie raga : ) *****


...MA LAFRA SONO IO!
MADDAI ma come sei dolce!mi fai commuovere! :cry:
stai tranquilla per l'esame...è tutta scena .... e non c'è niente di più inutile del voto... io sono uscita con sufficiente (...emh...ihih) e poi mi sono diplomata con un ottimo voto...(non lo dico per non menarmela)e poi sono pure finita all'università! quindi dì a tua madre che non c'è bisogno di pressare psicologicamente anche perchè spesso i genitori si comportano come se stessi studiando per loro...mentre è una cosa che fai per te stessa e basta...
scusate ma è una cosa che mi ha sempre innervosito (parlo dei miei ovviamente non di tua madre che nn conosco! :wink: )
E' chiaro che ti devi impegnare... ma non andare in paranoia!!!
ti mando un bacio portafortuna!

e facci sapere che strada deciderai di intraprendere!
:P


LaFra
 
Messaggi: 80

Messaggiodi Francus

cH1aR4 ha scritto:Dimenticavo: ringrazio ttt qll del forum ke mi hanno aiutato ( neanke fss 1 oscar... ) : Il grande provolone ( 6 un mito ) , rufus,sound,francus ( ke mi ha tenuto compagnia quando voi nn c'eravate mai =_= ) , lafra e molti altri...grazie raga : ) *****


GRAZIE 1000000000000000!!!!!!!!!!!!!cmq x l esame di 3a nn t preoccup troppo............io 1a di farlo ero tesissimo............poi ho visto ke se segui i consigli dei prof(ke sn utilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!) è praticamente una passeggiata!!!!!!!!!!!!;-P

il brutto è ke 6 segregato in casa x + di 2 sett..........ma quando l hai passato è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE CHIARA 6 TROPPO SIMPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :!: :!: :idea: :idea:


e x nn fare ingelosire gli altri..............W A TTT QUELLI DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :P


Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus
 
Messaggi: 235
Località: Bologna

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Devo cominciare ora xkè l'anno scorso avevo ttt buono e mia madre mi ammazza se arrivo alle superiori cn buono =_= *****
di a tua madre che se arrivi cn buono cn sufficiente o cn ottimo... non c'è nessuna differenza.. il voto delle medie non vale niente alle superiori -.-


si non conta niente... però se uno ha buono già alle medie poi al liceo... vabbè che anche il liceo è una cavolata, non si studia tanto( almeno io nn ne ho molto bisogno :wink: ), però i ritmi sono naturalmente diversi, le materie tante e i compiti in classe moltissimi...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

rufus89 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:Devo cominciare ora xkè l'anno scorso avevo ttt buono e mia madre mi ammazza se arrivo alle superiori cn buono =_= *****
di a tua madre che se arrivi cn buono cn sufficiente o cn ottimo... non c'è nessuna differenza.. il voto delle medie non vale niente alle superiori -.-


si non conta niente... però se uno ha buono già alle medie poi al liceo... vabbè che anche il liceo è una cavolata, non si studia tanto( almeno io nn ne ho molto bisogno :wink: ), però i ritmi sono naturalmente diversi, le materie tante e i compiti in classe moltissimi...
ma questa è una cosa soggettiva.. conosco gente che alle medie aveva ottimo e alle superiori prende a malapena 6.. le superiori devi saperle prendere perchè tutto è diverso rispetto alle medie.. il percorso che intraprenderai è incentrato su una tua scelta.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi cH1aR4

Ma... pochi giorni ed è cambiato ttt?!?
1 altra sezione, 50.000 iscritti e soprattutto...LA FOTO DI SOUND!!!
X favore lu cambiala o farai brutta pubblicità!


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

croncron