Raduno in provincia di Torino, 9 dicembre 2007

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi dodox

Ho ascoltato attentamente "Love Rescue Me" come consigliato, ma una cosa non mi è chiara......... come mai le "R" erano così pastose ed arrotolate :?: :lol: :lol: :lol:


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo


Messaggiodi stadius1960

E' la corretta pronuncia inglese! Che pensi??? :)


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi dodox

:o ed io che pensavo ad una capsula che era saltata :| :| :| :mrgreen:


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Messaggiodi Clapton

dodox ha scritto:Ho ascoltato attentamente "Love Rescue Me" come consigliato, ma una cosa non mi è chiara......... come mai le "R" erano così pastose ed arrotolate :?: :lol: :lol: :lol:

C'ho so io c'ho so :)


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi Mauro80

Io invece di andare a nanna sto qua che non so se andare a sotterrarmi o countinuare a morire dalle risate... :lol: :lol: :lol:

Anche qui... immancabile 8)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Little John

Io invece mauro mi sto a riguardare all'infito la parte inziale del video insieme ad andre...sarà la 40esima volta che lo guardo e ogni volta mi massacro di risate... 8) 8)


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi Mauro80

ROOOOOOOOCKKKK :evil:

:x

:lol:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Precedente


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti