Giustificazioni per le Assenze

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Giustificazioni per le Assenze

Messaggiodi jirachi94

Dovete stare assenti dal forum per del tempo? Avete paura che gli altri utenti credano che ve ne siate andati? Scrovete in questo topic il periodo della vostra assenza e, se volete, la motivazione.
Inizio io:
Starò assente dal 1 Gennaio a il 6 mattina perchè vado in montagna


di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94
 
Messaggi: 988
Località: tencarola di selvazzano - Padova


Messaggiodi Little John

Certo che ogni occasione è buona per spammare LoL :) :) :) :)


è da un po che non vedo Federica :o :o :o :o :| :| :| :| :|


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi andrechallant

approfitto anche di questo topic... :)

parto adesso e torno domani, vedro' di tornare con piu' foto e video possibile... meta? BARDONECCHIA - Rock the Spot... per fare ingelosire un po' duf, ieri e' stata confermata anche la presenza dei Dufresne!
Immagine

:x :x :x


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi SoundOfDreams

ma dufresne non l'ha preso dal gruppo musicale eh.. cmq bel gruppo complimenti!! ;)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi stupidocane

Io sono assente da un po', e sarò assente ancora per un po' d'altro tempo. Come giustificazione porto il libretto firmato al preside, il certificato medico, il benestare del sindaco, il documento firmato dal giudice, quello firmato dal papa e dal re del mondo... ci sarà scritto che la mia assenza è dovuta a schock da "SDENG!" prodotto dalla rottura del mi cantino. Cosa che mi ha spaventato alquanto dato che, cito dal referto medico, "il canide rischiava di rimanere offeso" e "poteva andare peggio"...
non sono più riuscito ad affrontare la chitarra... ogni volta che provavo a fare qualche assolo, il ricordo di quanto successo mi tornava come flashback, e...
ho quindi cominciato a suonare uno strumento con meno corde ma più grosse, approvate dal S.C.C.S.M.S. (sindacato canidi che scodinzolano mentre suonano), come sicuro per i diti della mia razza... il nome è una contraddizione dato che si chiama basso pur essendo più alto di me... mah...

naah, scherzi a parte, sono oberato di lavoro, alla sera arrivo a casa sfatto e raramente accendo il computer... ma il basso ho cominciato davvero a suonarlo... figata... a presto e...... arf!!!!


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Messaggiodi webmanager07

non sono entrato perchè ho avuto da fare


webmanager07
 
Messaggi: 807
Località: a casa mia

Messaggiodi ..sduella

..problemi di forza maggiore : | : | : | ..


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi dolciste

Io vorrei invece Giustificare la mia Presenza.

Ehm ...allora si vediamo...

...

:?

...

cioè volevo dì no che tu lo sai anche te no? O sbaglio?Siiii parlo con te

...

:?

...

E' riconosciuto da tutti l'importanza della mia presenza! Come ? Chi lo dice? Tutti tutti vedessi come sono riconoscenti

...

:?

...

Eh come no! Insomma...BOH...


:-D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: (<------questo mio intervento mi ha emozionato assai...scusate)


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

io sono stato assente per problemi a casa e a scuola.. che hanno avuto ripercussioni un po su tutta la mia vita.. ora però sembra andare tutto per il meglio.. dopo la salita ho trovato una bella discesa.. speriamo che non sia una fregatura!!!!


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi stargirl

Io sottoscritta chiara alias star alias starrina giustifico me medesima per le assenze assolutamente INgiustificate...
perdonooOOOOOO


:( :( :(


è che stà perdiodo è un pò così


bacitti a voi




:)


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Re: Giustificazioni per le Assenze

Messaggiodi ..sduella

Immagine




:| :| :|...mWUhauHUAhuhA..ok..basta..non me fate riconinciare con le minchiate ve prego :| :| :|


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Re: Giustificazioni per le Assenze

Messaggiodi mauz bitto

sDù è sempre unica e originale.....vai con la sdùùùùùùùùùùùù


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Giustificazioni per le Assenze

Messaggiodi ..sduella

wladdo75 ha scritto:
Perchè? "£! ... avevi smesso???? :-) :-)

ç°§

..credevo de si :-(( :-(( :-(( :AAA :AAA :AAA ( <----- sta faccina me fa morì mWUhauHUAh)


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Re: Giustificazioni per le Assenze

Messaggiodi CCCPier

Ciao, volevo avvisare lo staff che Mauz potrebbe mancare in questi giorni a causa di problemi di connessione. Quindi se non lo vedete in giro sul forum, non tirate un sospiro di sollievo! Presto tornerà! :DDD


E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier
 
Messaggi: 440
Località: Bitonto (BA)

Re: Giustificazioni per le Assenze

Messaggiodi Mauro80

Peccato. :--OO

:-OO


Io invece avverto tutti che da domani mi prendo un periodo di ferie che durerà 2/3 settimane... ci vediamo verso Pasqua regà... e se QUALCUNO decide di fare un sondaggio sul rock nel 2000, si sappia che non possono mancare Velvet Revolver, Foo Fighters, The Darkness e SOPRATTUTTO Black Label Society... pitooooooooo? :-OO

CIAU NE', vi saluto la cubane a faccio un bagnetto anche per voi AMICICI... che state a lavorare e studiare duramente :-) :-) :-) :-)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti