Un nuovo novellino

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Un nuovo novellino

Messaggiodi xurious

CIAO A TUTTI!!!!!

mi chiamo Roberto
ho 20 anni e ho iniziato a suonare la chitarra da .....mmm......diciamo......15 giorni...... :-DD :-( :-( :-(

uno dei miei tanti sogni segreti mai realizzati....

possiedo una Echo (oddio...è scritto così???) classica ultra econoica......tant'è che fa un suono strano.....ma per ilmomento va benissimo così !!! :PPP :PPP

che dire di me....

sono una persona molto molto curiosa...e perfezionista su certe cose....(infatti adesso sto impazzendo dietro a wonderwall che non riesco a farla venire uguale di ritmica.... :-B :-B :SSS )...

sono al secondo anno di ingegneria meccanica...e tra un'integrale ed un'equazione differenziale cerco di trovare un po' di tempo per suonare un po' senza infastidire tutto il vicinato (comprese le coinquiline...)...e prima o poi so già che mi leggerò un trattato sull'armonica delle vibrazioni provocate dalle corde....si lo so.....sono fuori di melone.... :AAA

sdimenticavo....sono completamente autodidatta....(che se aspetto il ragazzo di mia sorella che mi dia una mano posso aspettare la pensione... :-DD :-(



ora vado a letto che domani ho lezione.....


:ff :ff :ff :ff BUONA NOTTE A TUTTI!!! :ff :ff :ff :ff


sei quello che sei.....non dimenticarlo mai!!! e la vita sarà più bella!
xurious
 
Messaggi: 3
Località: in mezzo allo smog....tra neve e mare...:D


Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi wladdo75

Ciao Roberto,
benvenuto in spiaggia &^^%
Non essere impaziente, all'inizio dovrai avere molta pazienza,
soprattutto per imparare le prime nozioni, che anche se prime, sono le più
difficili perchè non siamo abituati a far fare alle dita (e alle mani) determinati movimenti.
Buon divertimento 8_) 8_)


PS: La tua chitara si chiama " EKO " ... :-DD


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi jirachi94

Benvenuto!
Certamente Wonderwall non è facilissima ma se hai solo problemi con la ritmica sei bravo!
Benvenuto


di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94
 
Messaggi: 988
Località: tencarola di selvazzano - Padova

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Roberto..... &^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi huey

Ciao Roberto benvenuto e auguri per i tuoi studi in tutti i sensi 8_)


huey
 
Messaggi: 183

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi Japistazio

xurious ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!!

mi chiamo Roberto
ho 20 anni e ho iniziato a suonare la chitarra da .....mmm......diciamo......15 giorni...... :-DD :-( :-( :-(

uno dei miei tanti sogni segreti mai realizzati....

possiedo una Echo (oddio...è scritto così???) classica ultra econoica......tant'è che fa un suono strano.....ma per ilmomento va benissimo così !!! :PPP :PPP

che dire di me....

sono una persona molto molto curiosa...e perfezionista su certe cose....(infatti adesso sto impazzendo dietro a wonderwall che non riesco a farla venire uguale di ritmica.... :-B :-B :SSS )...

sono al secondo anno di ingegneria meccanica...e tra un'integrale ed un'equazione differenziale cerco di trovare un po' di tempo per suonare un po' senza infastidire tutto il vicinato (comprese le coinquiline...)...e prima o poi so già che mi leggerò un trattato sull'armonica delle vibrazioni provocate dalle corde....si lo so.....sono fuori di melone.... :AAA

sdimenticavo....sono completamente autodidatta....(che se aspetto il ragazzo di mia sorella che mi dia una mano posso aspettare la pensione... :-DD :-(



ora vado a letto che domani ho lezione.....


:ff :ff :ff :ff BUONA NOTTE A TUTTI!!! :ff :ff :ff :ff


La presentazione va benino, diciamo che è appena sufficiente...in realtà hai dimenticato di dirci la cosa piu' importante!!...TI PIACCIONO LE LASAGNE????? E LA BIRRA?? :--S

$_° $_° $_° $_° $_° $_° $_° $_° $_° $_° $_° $_°

Dai, perdonato :-DD e....buona permanenza in spiaggia!!
8_)


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi mauz bitto

Ciao Roberto...benvenuto tra noi :SSS
facci sentire i progressi eh! 8_)


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi dodox

Benvenuto &^^%


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi xurious

beh...
che dire....

io adoro le lasagne e la birra!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :-OO :-OO

grazie a tutti!!!!!! grazie veramente.....spero di trovare tanti tanti tanti altri gustatori di lasagne...... :-) :-)


ora ho dovuto mollare wonderwall per dedicarmi a tra palco e realtà del Liga.......

non è per niente semplice (o almeno per me...) ma devo impararla al meglio nelle prossime 2 settimane....che vado a siena a trovare un'amico e vogliamo fargli una sorpresa..... :-DD :-DD

Sarà una dura lotta!!!!!! _?= _?= KAYOKEN 10!!! :-B :-B :-B :-B :YYY :YYY :YYY :YYY :SSS :SSS :SSS :SSS :SSS :SSS :--LL :-OO


sei quello che sei.....non dimenticarlo mai!!! e la vita sarà più bella!
xurious
 
Messaggi: 3
Località: in mezzo allo smog....tra neve e mare...:D

Re: Un nuovo novellino

Messaggiodi lollo_sg

bene-venuto!!
Eccomi tornato dopo una lunga assenza.

Quanti bene-venuti da daare! 8_)


lollo_sg
 
Messaggi: 185



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti