4 maggio '08 - cronaca di un raduno improvvisato

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

4 maggio '08 - cronaca di un raduno improvvisato

Messaggiodi Mauro80

Quella che doveva essere una schitarrata tra pochi amici, per vederci finalmente dopo il mio viaggio a Cuba, si è trasformata in una mega grigliata + schitarrata da 8 ore e 22 persone tra chitarristi ed "aggregati". Un vero delirio :--S

E galeotti furono i MP... invio multiplo, ed ecco la pronta risposta di Wladdo, Stadio, Enrico e Dodox... purtroppo assenti Andre e Dario per scelta tecnica :-)

Vai di conferme: "quanti siete? cosa portate? si, ma quanti siete? un fiorino..."

Prendi carne, patatine, salatini, piattibicchieriposate, beveraggi per i non birraioli... ispeziona la location e prega quattro giorni di fila perchè il tempo tenga... e poi arriva la mattina del dì di festa.

Primo ad arrivare è Enrico1969 su focus nera (come da messaggio) con Paola e Lorenzo, attirati dalla chitarra esposta in bella mostra nel cortile a mo' di "segnaletica"... due chiacchiere su Stef Burns ed ecco Dado Manolesta e Sara (amici di vecchia data, finalmente presenti anche loro ad uno dei nostri raduni). Con distacco minimo arriva Dodox in gruppetto composto da Donatella, Carola e Greta; quasi contemporaneamente, chiudono il plotone il "piemontese adottato" Stadio ed il Socio Wladdo con Elena, Beppe, Dado e l'elettrizzato (ed elettrizzante) Milo.

Il tempo di un caffè, e poi via dalla Debby, probabilmente in piedi già dalle 4,30 per l'allestimento della location... presentazioni di rito, e poi qualche timida strimpellata prima di pranzo... per forza, con quel ferrovecchio della Strato USA di Dodox non si poteva fare di più. Io non so come si fa a comprare una chitarra con manico avvitato $_°

Evvai di salsicce, costolette, bistecche, pane e companatico... il povero Stadio ha la sfortuna di trovare sempre lattine di birra bucate, tanto da doverne prendere una ogni 3'42". Anche i bimbi mangiano come dei lupi, e dopo pranzo le chitarre si moltiplicano: il loro suono riecheggierà nell'aere fino alle 19,00 circa. Ma qui la cronaca sarà affidata ai VIDEI di Dodox & Family...

Salutisalutisaluti, gli ultimissimi ad andare via hanno ancora tempo per un caffè dallo zio Mauro, e poi pronti per imboccare la long way home... alla prossima ragazzi, molto prima di quanto si possa immaginare.

Tutti i non piemontesi tengano gli occhi aperti, fra poco sarà pubblicato l'annuncio ufficiale del raduno estivo 2008.

Ringraziamenti vari e tutto il resto che ho dimenticato, arriveranno nei prossimi post... ora devo ancora riorganizzare le idee :-OO

Ci tengo solo a dire che i miei e la Debby sono ormai seri candidati alla beatificazione... Ho già contattato Peppino Ratzinger :-OO


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: 4 maggio '08 - cronaca di un raduno improvvisato

Messaggiodi darionescu

VI PREEGOOO FATELO A META' LUGLIO... Magari non quello ufficialissimo ma anche uno minore... magari a casa di Guit... ma fatelo a metà Luglio quando finisco la maturità di sicuro....E c'è anche la mia ragazza via... Daiiiii così non me ne sto a casa a farmela mancare... (Triste appello di un chitarrista in crisi di mancanza affettiva della ragazza e con imminente esame di maturità)


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: 4 maggio '08 - cronaca di un raduno improvvisato

Messaggiodi Enrico1969

E' stato bello conoscervi di persona e la cosa particolare è stata la sensazione come se uno si conoscesse già da tempo.
In effetti è così anche se solo tramite forum, foto e videi dei concorsi.

Giornata memorabile!

GRAZIE A TUTTI.

non è un video della giornata ma vuole essere una dedica personale a tutti i partecipanti, penso che la canzone renda l'idea dello spirito del gruppo:
http://it.youtube.com/watch?v=Yr7olNgZ5 ... re=related


FF::

Immagine

Immagine


Rock on ... sempre
Enrico1969
 
Messaggi: 111
Località: Vercelli

Re: 4 maggio '08 - cronaca di un raduno improvvisato

Messaggiodi Mauro80

Grazie per la dedica Enrico! ;)

Che bello, arrivano le prime fotine :-W

Nella prima, oltre alla carne che cuoce, potete ammirare il mì babbo (dietro la nuvoletta di fumo) e Beppe.
Nella seconda, di spalle Wladdo; da sinistra a destra: Mauro, Dado, un braccio di nonsochi, Stadio, Dado Manolesta ed Enrico... non chiedetemi cosa si stia suonando, ne abbiamo fatte troppe e non ne ho la minima idea... maybe White dove fly - Nylla Laces :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: 4 maggio '08 - cronaca di un raduno improvvisato

Messaggiodi Japistazio

darionescu ha scritto:VI PREEGOOO FATELO A META' LUGLIO... Magari non quello ufficialissimo ma anche uno minore... magari a casa di Guit... ma fatelo a metà Luglio quando finisco la maturità di sicuro....E c'è anche la mia ragazza via... Daiiiii così non me ne sto a casa a farmela mancare... (Triste appello di un chitarrista in crisi di mancanza affettiva della ragazza e con imminente esame di maturità)


STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

Ragassuoli, il prossimo organizziamolo da metà luglio in poi, ci sono cause di FORZA MAGGIORE :--OO :--OO :--OO

8_) Cmq, belline le fotoZzZzZe 8_)


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: 4 maggio '08 - cronaca di un raduno improvvisato

Messaggiodi CLAPIP79

q :SSS :SSS :SSS :SSS
:-( ...singh.....singh.....singh........io non cero....singh singh.... :-(

(come direbbe Valeriana a Katiana (zelig) ...alloraaa vi siete divertitiii?!?!?!? BRAVIIII BRAVIII BRAVIII BRAVIII BRAVIII)
hehehehehehehheheheheheh

SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!! :-DD :-DD
Ammiro molto questa cosa ragazzi.....davvero.......e mi auguro....prima o poi di viverla anch'io assieme a voi.....ed eventualmente persino ad organizzarla..... 8_) 8_) 8_)
:--S :HH :--S
cmq bravi a tutti!!!!!!
ciaoooooooooo FF::


CLAPIP79
 
Messaggi: 32
Località: Massa-Carrara (MS)



Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti