Fabio

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Fabio

Messaggiodi Fabbio

Ciao, mi chiamo Fabio, sono di Legnano (MI), ho 28 anni e ho deciso di imparare a suonare la chitarra quest'estate mentre mi gustavo un concerto della Fabio Treves blues band.
Mi sono comprato una chitarra elettrica, così anche quando i famigliari dormano posso divertirmi senza disturbare.
Ho preso una Epiphone SG Special nera e un ampli Roland microcube.
Oggi 25/09/2006 sono a quota 4 lezioni e mi diverto un sacco.
Ho imparato a fare l'accompagnamento di Bulevard of broken dreams dei Green Day e a fare le scale pentatoniche, anche una blues (il top).
Spero di vincere questa nuova sfida.. sono sempre stato un po' negato.. ma so che ce la farò!!

:P


Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano


Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto Fabbio..... :shock:

Complimenti per la chitarra...... :)


Non esistono persone "negate" come dici tu: esistono persone che hanno la passione di suonare la chitarra, e persone che non ce l'hanno..... :wink:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi f87

Benvenuto!
Un'altro Fabio nel forum ;)


f87
 
Messaggi: 20

Messaggiodi wladdo75

Ciao Fabio benvenuto.................. :shock:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Fabbio

grazie a tutti

quanto ci avete messo partendo da zero ad imparare a strimpellare qc di decente?


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano

Messaggiodi SoundOfDreams

epiphone sg nera è da orgasmo.. voelvo comprarla anche io.. ma rossiccia.. ma i soldini nn c'erano e ho preso una standard :D mi posti una foto epr favore??? La adoro troppo quella chitarra!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

benvenuto! e complimenti per la chitarra e l'ampli...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Fabbio

Al momento non ho foto della mia chitarra, ma appena ne faccio una le posto.

Immagine

cmq non l'ho pagata tantissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo direi


Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

benvenuto giovane!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi storm

welcome


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi Fabbio

anche oggi ho poca voglia di lavorare.. vi racconto un po' di me..
come già detto maschio bianco anni 28, toro ascendente leone
questo sono io un paio (forse tre) anni fa..
Immagine
scusate ma al momento non ho niente di nuovo.
Ora sono molto piu vecchio e cattivo!!
Per vivere faccio l'analista programatore o consulente informatico o ITC o come vi pare.
La mia dolce metà si chiama Stefania e stiamo insieme ormai da quasi quattro anni, lei è della vergine e chi crede nell'oroscopo saprà che sono un uomo con molta pazienza.. (dai amore, sai che scherzo)
La mia prima passione è il motociclismo, ho un bel cv all'attivo, anche se ora sono senza (ho venduto la mia ultima belva la settimana scorsa).
Prima a pari merito abbiamo il culturismo, spendo le mie serate per mettere su massa muscolare e questo mi piace moltissimo, tanto che il giugno scorso ho dato un esame per diventare istruttore (superato brillantemente).
Sono simpatico a chi mi conosce, ho l'impressione di non esserlo affatto a chi non mi conosce (ma in fondo non me ne frega niente, anzi, forse meglio).
Per il momento questo è tutto.


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano

Messaggiodi Guit'EmAll

Fabbio ha scritto:Per vivere faccio l'analista programatore o consulente informatico o ITC o come vi pare.


Esattamente di che programmi ti occupi? Sei della sicurezza? :?:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Fabbio

Guit'EmAll ha scritto:
Fabbio ha scritto:Per vivere faccio l'analista programatore o consulente informatico o ITC o come vi pare.


Esattamente di che programmi ti occupi? Sei della sicurezza? :?:


Niente sicurezza, solitamente gestionali e documentali sviluppati in java, jsp, etc..


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano

Messaggiodi lorenzo

benvenuto


this is the end, my only friend, the end
lorenzo
 
Messaggi: 217
Località: carrara

Messaggiodi twetty1974

Benvenuto!


Twetty1974
twetty1974
 
Messaggi: 5
Località: Bologna



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti