tatuaggi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Clapton

Clapton ha scritto:Io non farei mai un tatuaggio, cioè anche se si tiene a qualcosa o si vuole esprimere qualcosa, non c'è bisogno di tatuarselo addosso come se fossimo delle tele su cui dipingere! Se si vuole esprimere un ideale o qualcosa a te caro, fatelo con le parole o con piccoli gesti... vedrete che vi sentirete ugualmente soddisfatti. Tutto ciò sempre se non decidete di farlo per il solo piacere... anche se non lo condivido lo stesso...

Spero di essere stato più chiaro adesso :wink:


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta


Messaggiodi kryhouseaddicted

io mi tatuerei sulla spalla o sulla caviglia un soffione (quei fiori che se ci soffi si dividono intanti fiorellini piu piccoli..avete capito vah) e tutti i fiorellini piu piccini che vanno fino al braccio(l)
però preferisco i piercing


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi Clapton

kryhouseaddicted ha scritto:io mi tatuerei sulla spalla o sulla caviglia un soffione (quei fiori che se ci soffi si dividono intanti fiorellini piu piccoli..avete capito vah) e tutti i fiorellini piu piccini che vanno fino al braccio(l)
però preferisco i piercing

:( che tristezza...


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi frOzZy

fortunatamente il mondo è bello perchè vario (o avariato :lol: ) ho letto un pò il topic e quello che mi viene da dire è che, si, tutti hanno i propri gusti e soprattutto tutti hanno le proprie idee e la vedono come preferiscono, il tatuaggio una volta era solo per i galeotti, stava a significare il degrato della galera e la storia di tante vite...adesso è solo una moda...ma per chi ci crede è segnare a vita sulla pelle!
io ho 5 tatuaggio, 4 farfalle (che ormai sono sputtanantissime) ed un simbolo...che stanno a significare per me delle persone ed un cane che adesso non ci sono più...io credo nei miei tatuaggi e apparte il significato sono carinissimi tutti quanti :oops: tutti non troppo grandi (anzi) e molto femminili :x

adesso sto pensando al sesto...ma più che sesto vorrei farne uno unico con due farfalle che ho sulla schiena aggiungendo una rondine e farlo diventare più old stile...moOoOoOlto più rock&swing :x


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Messaggiodi felib

io ho gia trattato..i miei me lo regaleranno quando faccio 18 anni...contando che mancano circa 3 anni ...sono ancora in tempo x decidere cosa...sn mooooolto indecisa


L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai.
Avatar utente
felib
 
Messaggi: 9
Località: misilmeri (PA)

Messaggiodi frOzZy

guarda a parer mio l'obiettivo dei 18 anni andrà a svanire (se hai un minimo di rispetto verso il tuo corpo) perchè finchè non trovi quello che REALMENTE vuoi tatuarti non lo farai mai, di solito si ha quella paura del dolore, quel pensiero del "per sempre" che ti limita l'eccitazione, sopprime un pò quella voglia matta di avere il tatuaggio...almeno per come la vedo io, anche io dicevo sempre "a 18 faccio il tatuaggio, il piercing, vado qua, faccio questo" alla fine il mio primo tatuaggio l'ho fatto un anno dopo i miei 18 perchè tatuarmi un qualcosa che non mi apparteneva veramente aumentava le paure...
...quindi pensaci bene, fa che sia il tuo futuro tatuaggio a porsi davanti i tuoi occhi da solo e non andarlo a cercare perchè non lo troverai mai :wink:


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Messaggiodi felib

infatti per questo ci rifletto molto...io non ho la paura del dolore ne del x sempre...ma ho la consapevolezza di voler avere una cosa che mi rappresenta davvero infatti io cerco di trovarlo tra i miei disegni...(che a volte faccio) xk deve essere una cosa mia e solo mia...non ho mai guardato i tatoo di altri penso solo al mio che dovrà essere speciale...


L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai.
Avatar utente
felib
 
Messaggi: 9
Località: misilmeri (PA)

Messaggiodi SoundOfDreams

Io me faccio tatuà : Usa la funzione cerca
Buona idea no?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:Io me faccio tatuà : Usa la funzione cerca
Buona idea no?

Si così non se lo scorda nessuno! Dipende anche dove te lo fai rimane più impresso nella mente! :) :)


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi Rustuzzz

SoundOfDreams ha scritto:Io me faccio tatuà : Usa la funzione cerca
Buona idea no?

:lol:

io non penso che li farò mai, per paura di pentirmente, non per altro

anche se mi piacerebbe tantissimo tatuarmi qualcosa che riguarda il mare, un veliero sotto una stella (che avrebbe due grossi significati per me, uno è l'amore per il mare e per la scoperta, l'altro è molto più profondo), la zona falcata (un pezzo di terra a forma di falce) di messina sovrastata da una trinacria (che legherebbe il mio amore per il sud e quello per il mare) ... facciamo così, se entro in accademia e ci resto per tutto il corso di studi me lo faccio! :D


i don´t like the disco
and i don´t like the house
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
i'm the KING OF THE POGO!!!
Rustuzzz
 
Messaggi: 186
Località: Messina

Messaggiodi Mauro80

SoundOfDreams ha scritto:Io me faccio tatuà : Usa la funzione cerca
Buona idea no?


Posso trovarci un doppio senso? :)

Comunque su di te la funzione CERCA la userei tutto il giorno tesoVa :-D


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi SoundOfDreams

Mauro80 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Io me faccio tatuà : Usa la funzione cerca
Buona idea no?


Posso trovarci un doppio senso? :)

Comunque su di te la funzione CERCA la userei tutto il giorno tesoVa :-D
ahahahahahahaha ti amo


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Mauro80

Amora che nullo amato amar perdona PORCO CANE :twisted:

:lol:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: tatuaggi

Messaggiodi mamo989

voglio farne uno, ci penso da un po, ma soprattutto al soggetto...
Voglio qualcosa di davvero carino, che rispecchi qualche parte di me e soprattutto che a vedersi, anche con il passare del tempo non dia del volgare ne sporco ne di violento anche alla sola vista...e vorrei farlo nella caviglia, all'altezza del malleolo...
Avevo pensato a Schoereder dei Peanuts (Charlie brown per capirci..)
La precisione:
Immagine
Proprio per il fatto che passava ore a suonare il piano nel cartone, e mi ci vedo data la passione nel passare tempo sul mio strumento...
-carino no-?


"2007" - Squier Bullet Strato by Fender.
----------------------------------------------------
mamo989
 
Messaggi: 435

Re: tatuaggi

Messaggiodi K4m1c14

Io prima o poi mi farò una succube... le persone ke mi conoscono meglio sanno bene il perchè... è un "....................ora non più, decido da me"... è la cosa ke + mi è mancata, quella ke + desidero e quella a cui mi aggrappo con tutte le mie forze...


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti