Guit'EmAll

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi -vania-

Si prospetta una bella serata allora! 8_)


-vania-
 
Messaggi: 417


Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Alex87

guit, che sei grande te l'ho gia detto migliaia di volte... oggi ti dico facce li videooooo!!!!!!!! :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD

Sei un mito GUIT!!! 8_) 8_)


"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87
 
Messaggi: 320

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Ummagumma

Guit, noi ti AMIAMO, ti DESIDERIAMO, ti BRAMIAMO.
Non lasciarci a bocca asciutta...
FACCI 'STI VIDEO, DEH!
E ancora auguri per l'anniversario (anche se in ritardo) 8_)


Ummagumma
 
Messaggi: 41
Località: Molfetta (BA)

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi slash92

Ummagumma ha scritto:Guit, noi ti AMIAMO, ti DESIDERIAMO, ti BRAMIAMO.
Non lasciarci a bocca asciutta...
FACCI 'STI VIDEO, DEH!

dehihiheho
Immagine
credo non c'è l'ho farà mai....D'OH
Immagine


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Clapton

Guit auguri! 8_)


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

:-) :-) :-)


Promesso!
:-DD


Grazie ragassuoli/e...... :-W :-W :-W :-W :-W


&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Mr. D

Auguri ( in ritardissimo) anche da parte mia :-OO Comunque rimani sempre qui con noi eh 8_) :SSS


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

Grazie infinite Daniele...... ;)

Per i video, ragazzi, non temete: ci tengo moltissimo a farmi sentire da quante più persone possibili. Ho fatto sacrifici e ho investito soldi e tempo per rendere il Progetto qualcosa di veramente unico e grandioso (ho potuto contare sulla collaborazione di diverse persone). Internet in un certo senso è per me uno strumento potente che mi permetterà di raggiungere le case di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.

VI PROMETTO CHE MI SENTIRETE, ECCOME SE MI SENTIRETE. Mi sentirete così tanto ...che mi odierete! :-) :-) :-)


*-Guit-*
:LKJ


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Clapton

Guit'EmAll ha scritto:Grazie infinite Daniele...... ;)

Per i video, ragazzi, non temete: ci tengo moltissimo a farmi sentire da quante più persone possibili. Ho fatto sacrifici e ho investito soldi e tempo per rendere il Progetto qualcosa di veramente unico e grandioso (ho potuto contare sulla collaborazione di diverse persone). Internet in un certo senso è per me uno strumento potente che mi permetterà di raggiungere le case di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.

VI PROMETTO CHE MI SENTIRETE, ECCOME SE MI SENTIRETE. Mi sentirete così tanto ...che mi odierete! :-) :-) :-)


*-Guit-*
:LKJ

Si però io che ti ho sempre creduto sono due anni che aspetto :-(


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

Clapton ha scritto: Si però io che ti ho sempre creduto sono due anni che aspetto :-(


Quando vedrai il Progetto nella sua "totalità" capirai che ne sarà valsa la pena....... avere ciò che mi occorre richiede sia molto tempo che molti soldi....ma il risultato ti piacerà Clapton....... prometto che farò il massimo per non tradire le aspettative di chi, come te, fin dall'inizio ha sempre creduto in me......anzi, ho già in mente una ricompensicciuola......oltre, ovviamente, ai video........ :-DD

Il Progetto farà circolare il mio nome su larga scala e le richieste di contatti (ad esempio tramite msn) saranno molte. Ebbene: io permetterò il mio collegamento su Messenger SOLO a quelli che mi hanno sostenuto fin dall'inizio.


;)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Mr. D

Vai tranquillo Guit' per quanto mi riguarda io non ti metto fretta, hai tutto il mio sostegno "virtuale" e comunque metti il tempo che devi metterci. Noi ti aspettiamo qua ansiosi ;) :SSS


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi S&R

ti aspettiamo, l'attesa renderà tutto ancor più bello :SSS :SSS;


Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R
 
Messaggi: 238

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Clapton

Speriamo bene... non vedo l'ora, sono curioso di vederti suonare...XD


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi darionescu

Volevo chiederti qualche cosa: menzionerai il forum nel progetto? Avrai problemi con la SIAE? C'è qualcuno che ti ostacola in questo progetto? Quanto gli dedichi di tempo materiale? Dev'essere difficile conciliare studio e progetto credo...


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

Grazie sinceramente a MrD, S&R e Clapton....sul serio......persone che come voi mi hanno sempre appoggiato mi hanno dato la forza di superare non poche difficoltà nel portare avanti questo Progetto. :-W :-W :-W :-W :-W



darionescu ha scritto:Volevo chiederti qualche cosa: menzionerai il forum nel progetto? Avrai problemi con la SIAE? C'è qualcuno che ti ostacola in questo progetto? Quanto gli dedichi di tempo materiale? Dev'essere difficile conciliare studio e progetto credo...



Eccoci, hai centrato in pieno una cosa che avevo voluto rimandare da troppo tempo.

Rispondo prima alle tue domande, poi dico quello che dovevo dire da tempo.

Io credo che chiunque ricercherà informazioni su di me inevitabilmente verrà a conoscenza di "Chitarradaspiaggia".

Ho intenzione di aprire uno spazio su internet, una sorta di sito ufficiale o blog su di me, in cui metterò i link di tutte le cover e tantissime mie foto (a questo stanno già pensando delle mie amiche).

Per quanto riguarda le cover, credo e voglio sperare di non avere mai alcun tipo di problema di natura legale. Ogni volta che metterò su internet un pezzo di altri, specificherò che il brano non è mio e che io mi limito a fare un'interpretazione del pezzo (cover).

Considerato che in internet migliaia di persone hanno inserito delle cover, non credo che lederò i diritti di nessuno se farò quello che migliaia di altre persone hanno fatto prima di me e che tutt'ora stanno continuando a fare.

Ho chiesto l'autorizzazione a persone importanti del mondo della musica italiana (non faccio nomi, quindi è inutile che me li chiediate) e queste persone mi hanno detto che posso procedere, basta che appunto specifichi di chi è il pezzo e che io mi limito solo a farne una cover.

Gli ostacoli del Progetto sono fondamentalmente tre: i fondi (perchè una strumentazione seria elettroacustica e una strumentazione seria elettrica, oltre a videocamera, fotocamera......ecc., ecc.... costano e non poco), il tempo (il mio scopo prioritario nella vita E' E RIMARRA' SEMPRE Medicina e Chirurgia: questo Progetto è "solo" un sogno che porto avanti per me stesso e a cui tengo tantissimo), e gli spartiti originali (che oltre a costare non poco sono difficili da reperire e richiedono molto tempo per essere trovati dagli stessi negozianti con cui da anni sono in contatto).

E adesso eccoci al punto dolente. Purtroppo, ragazzi, la realizzazione di questo Progetto richiede moltissimo tempo. Quando avrò tutta la strumentazione procederò con le registrazioni (su cui da due anni mi sto esercitando). Questo, però, mi permetterà di frequentare sempre di meno il sito.

In pratica: o sono qui sul Forum o sono sul Progetto. Per oltre due anni mi sono dedicato interamente a questo sito, nessuno lo può negare. Basta che leggiate il giorno e l'ora di ogni messaggio che ho postato per rendervene conto.

Io e Luana siamo tutt'oggi le persone che più assiduamente hanno scritto il maggior numero di messaggi su questo sito.

Quindi, anche se mi allontanerò per un pò di tempo o frequenterò un pò di meno questo sito, sappiate che c'è un motivo sotto.

Terminato il Progetto, se avrò tempo sufficiente, mi ripresenterò con l'assiduità con cui ho sempre collaborato fino ad oggi.

Una cosa IMPORTANTISSIMA:

Ragazzi, le cover che sto preparando permettono di IMPARARE MOLTISSIMO LE CANZONI. Non posso postare spartiti, tab o sigle di accordi ORIGINALI, ma se ascolterete CON ATTENZIONE OGNUNA DELLE MIE COVER, imparerete TANTISSIMO sulla tecnica chitarristica e vi innamorerete di tantissimi pezzi, fatti in versione "chitarra e voce" (acustici), in "Fingerstyle" (acustici), ed elettrici (chitarra ritmica e chitarra solista).

Le cover che metterò potranno essere utilizzate con una finalità didattica. Quindi, in un certo senso, è un aiuto GROSSISSIMO E PREZIOSISSIMO per questo sito.


;)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti