Raduno Chitarra Da Spiaggia...Che ne dite?

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Raduno Chitarra Da Spiaggia...Che ne dite?

Messaggiodi tittaswilliams

Visto che siamo tantissimi iscritti sarebbe bello organizzare dei "Raduni Chiatarra Da Spiaggia" per gli utenti che vivono in varie città italiane. In molti forum vengono organizzati ed è divertente, soprattutto è un modo per scambiare 4 chiacchere non virtuali su un interesse comune....che ne dite?


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127


Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Cavolo, sarebbe proprio bello, ma... caspita, bisognerebbe farlo in toscana, siete tutti installati giù, genti antipatiche!!!
Bisognerebbe fare un elenco che comprenda un po' di ciità e vedere quella meglio raggiungibile da tutti...


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi tittaswilliams

giusto...oppure scegliere più di una location


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi Guit'EmAll

Ottima idea, ma io direi di fare così: si potrebbe dividere gli utenti del Forum in due gruppi: le ragazze potrebbero riunirsi TUTTE in una città "a caso", che ne sò, "Firenze", tanto per dirne una :| -----> :mrgreen: , e i ragazzi tutti in un'altra città a vostra scelta..... sia chiaro che io lo dico in maniera del tutto DISINTERESSATA.....

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :!: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi tittaswilliams

ah ah ah ah...sempre il solito!!!!!! eh eh eh


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi SoundOfDreams

io con la scuola e gli esami non parteciperei purtroppo.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi stargirl

sarebbe troppo belloo..poi ci portiamo tutti la chitarruccia e senti che macelloo ghgh :!: si peccato che sn ancora minorenne e ho anch'io scuolaa.. :( quindi niente...
Ultima modifica di stargirl su , modificato 1 volte in totale.


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi rufus89

bella idea... facciamo tutti(anzi tutte) a casa mia... :lol: Guit, almeno le minorenni lasciamele... :wink:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Nylock

io posso organizzare la sezione sud ^^


Nylock
 
Messaggi: 385
Località: Bari

Messaggiodi Guit'EmAll

rufus89 ha scritto::lol: Guit, almeno le minorenni lasciamele... :wink:


AFFARE FATTO RUFUS!!!!! :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi rachele

Si dai, si può fare...

Ovviamente in toscana, no??? :wink:

E poi sono troppo curiosa di vedere Guit dal vivo... a proposito caro, tu non hai postato tue foto oltre a quella dell'avatar, vero??? :?

Perchè? :?:


:shock:
rachele
 
Messaggi: 153

risposta

Messaggiodi faber

si dai è una bellissima idea (almeno vedo qualkuno) cmq x me roma sarebbe meglio è la capitale no skerzo dove se fa fa io c sarò


faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi Guit'EmAll

rachele ha scritto:Si dai, si può fare...

Ovviamente in toscana, no??? :wink:

E poi sono troppo curiosa di vedere Guit dal vivo... a proposito caro, tu non hai postato tue foto oltre a quella dell'avatar, vero??? :?

Perchè? :?:



CARISSIMA Rachele,
se riesco a raccattare da qualcuno una macchina fotografica decente, ti spedisco le mie foto persino in costume da bagno con il TIGROTTO STAMPATO DAVANTI (SIMBOLO DELLA MIA VIRILITA'....).... :mrgreen:

Comunque, a parte gli scherzi, io sono felicissimo di farmi incontrare dal vivo.....NON CHIEDO ALTRO..... :!:

Poi, se è per incontrare una ragazza bella e dolce come te....sarei disposto persino a farmi a piedi FIRENZE-PISA..... :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: risposta

Messaggiodi Guit'EmAll

faber ha scritto:si dai è una bellissima idea (almeno vedo qualkuno) cmq x me roma sarebbe meglio è la capitale no skerzo dove se fa fa io c sarò


Dai Faber, a Roma organizzo l'incontro per radunare tutti i chitarristi...contento??

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Le chitarriste maggiorenni invece sono tutte invitate a venire a Firenze..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: risposta

Messaggiodi rufus89

Guit'EmAll ha scritto:
faber ha scritto:si dai è una bellissima idea (almeno vedo qualkuno) cmq x me roma sarebbe meglio è la capitale no skerzo dove se fa fa io c sarò


Dai Faber, a Roma organizzo l'incontro per radunare tutti i chitarristi...contento??

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Le chitarriste maggiorenni invece sono tutte invitate a venire a Firenze..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


Hai fatto bene a precisare le maggiorenni... per le minorenni possono benissimo ritrovarsi a Roma, vanno alla stazione termini e prendono il treno per latina, e in un attimo sono a destinazione! :lol: Poi vi vengo a prendere io in motorino(se siete tante mi tocca fare più viaggi)... :lol: :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Prossimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron