Server Emule

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Server Emule

Messaggiodi gamma8

Ciao boyz and girl,
how areU?
x Ki usa Emule,su quale server d solito scaricate??
Io tempo fa usavo Razoback2 ma ora e' off.
Ne pizzico uno a caso allora,d quelli con + contatti.
Ma c vado solo x le canzoni italiane x il resto uso Bitcomet o Azeurs moltomoltomoto + veloci e con un click scende tutto l'album senza coda,nn una canzon x volta.......
Iaoooo

:P :P :P :) :) :) :D :D :D 8) 8) 8) 8) :o :o :o :!: :!: :!: :x :x :x


gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-


Messaggiodi Punk Miky

donkey server 4 life!!! the best


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Messaggiodi Never

Punk Miky ha scritto:donkey server 4 life!!! the best


raga...raga.. raga... vi ricordo che scaricare musica è reato...
pertanto vietato parlarne qui...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Never ha scritto:
Punk Miky ha scritto:donkey server 4 life!!! the best


raga...raga.. raga... vi ricordo che scaricare musica è reato...
pertanto vietato parlarne qui...


sbagliato Never.. tu non commetti un reato perchè i diritti sulle canzoni sono stati pagati da qualcuno ke te li sta "prestando".. seno questi server non sarebbero così diffusi e facili da trovare.. mi sono informato!! :wink:
la cosa sbagliata sarebbe masterizzare i cd.. kepoui sarebbe più o meno la stessa cos..non chiedermi ke senso abbia ma è così 8)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi fede_r

è una cosa un po' delicata...di solito ki viene "sgamato" e si "salva" è perchè si preme sul tasto della copia personale e non a fine di lucro...invece masterizzare cd PER POI RIVENDERLI, se non dico baggianate, è invece, ovviamente, reato.
nn sto a dire la mia più di tanto perchè sn molto di parte e ora ho sonno ;) ma ritengo ke sia follia il voler impedire alla gente di sfruttare il p2p...e si parla anke di drm ovviamente (mmh...sentito parlare di palladium? ;))...se nn erro in francia questa storia del fatto ke si tratta di copia privata sta prendendo piede anke per legge, sempre se nn dico stupidaggini...


She says we gotta hold on to what we've got, it doesn't make a difference if we make it or not.
fede_r
 
Messaggi: 26

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

non so molto sui computer e su roba del genere ma sono sicuro che non sia reato.. cmq io scarico da eDonkey numero 2.. mi hanno detto ke ora è il più veloce..


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Dufresne

Bah...che io sappia, in teoria, puoi scaricare ma non puoi condividere...che poi è un controsenso e la morte del p2p...perchè se nessuno condivide...nessuno scarica :)

cmq, parliamone pure...però non incitiamo a scaricare e ad usare il p2p...poi se uno vuol farlo ne pagherà le potenziali possibili conseguenze...

...io i CD li compro o me li faccio prestare...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Never

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
Never ha scritto:
Punk Miky ha scritto:donkey server 4 life!!! the best


raga...raga.. raga... vi ricordo che scaricare musica è reato...
pertanto vietato parlarne qui...


sbagliato Never.. tu non commetti un reato perchè i diritti sulle canzoni sono stati pagati da qualcuno ke te li sta "prestando".. seno questi server non sarebbero così diffusi e facili da trovare.. mi sono informato!! :wink:
la cosa sbagliata sarebbe masterizzare i cd.. kepoui sarebbe più o meno la stessa cos..non chiedermi ke senso abbia ma è così 8)


purtroppo ti devo contraddire...
la nuova norma uscita l'anno scorso prevede non solo il possesso (o peggio la vendita) ma anche il solo scaricare opere protette da copy, reato punibile con ammenda e reclusione...

opss .. ho sbagliato l'anno... Decreto Urbani del 2004..


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Never ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
Never ha scritto:
Punk Miky ha scritto:donkey server 4 life!!! the best


raga...raga.. raga... vi ricordo che scaricare musica è reato...
pertanto vietato parlarne qui...


sbagliato Never.. tu non commetti un reato perchè i diritti sulle canzoni sono stati pagati da qualcuno ke te li sta "prestando".. seno questi server non sarebbero così diffusi e facili da trovare.. mi sono informato!! :wink:
la cosa sbagliata sarebbe masterizzare i cd.. kepoui sarebbe più o meno la stessa cos..non chiedermi ke senso abbia ma è così 8)


purtroppo ti devo contraddire...
la nuova norma uscita l'anno scorso prevede non solo il possesso (o peggio la vendita) ma anche il solo scaricare opere protette da copy, reato punibile con ammenda e reclusione...

opss .. ho sbagliato l'anno... Decreto Urbani del 2004..


non ne sapevo niente.. vabbè scusa l'ignoranza ma ne stavo parlando un po di tempo fa con il padre di un mio amico ke è finanziere..e lui mi ha detto ke è tutto legale..booooh.. :? quindi io in teoria sarei un mezzo criminale...non ditelo in giro mi raccomando!! :lol: :idea:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Re: Server Emule

Messaggiodi Pyro

TI DICO SOLO QUESTO:GIRANO SERVER SPIA DELLA FINANZA E SE TI BECCANO BE.....DOVRAI PAGARE SUI 13.000 EURO QUINDI CREDO NN TI CONVENGA...


ThE bEsT i aM...
Pyro
 
Messaggi: 20

Messaggiodi renato

I p2p sono legali solo per lo scambio di file nn protetti da copyright. logicamente ognuno poi ne scarica quello ke vuole, xò state attenti ai server spia di cui parlava Pyro, esistono davvero...


renato
 
Messaggi: 22

Messaggiodi Dufresne

ragazzi non è consentito invitare a scaricare file su internet tramite p2p ... non scrivete trucchi e trucchetti perchè cancello link ed altro...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi renato

ok, come nn detto


renato
 
Messaggi: 22

Messaggiodi Meridionale

usenext.it


Meridionale
 

Messaggiodi Meridionale

oh!!!!!!!!!!!!! attenzione ascaricare ci sono cos e che si possono scaricare gratis e altre no!!!!!!!!!!!!


Meridionale
 

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti