mi presento anch'io

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mi presento anch'io

Messaggiodi isabella

ciao , sono isa e non so suonare :oops:
ho una chitarra classica per dilettanti ; l'ho comprata sperando che un mio carissimo amico,amante del blues, mi insegnasse ,ma... un bruttissimo giorno abbiamo litigato e mi ha salutata dicendomi che ormai per lui sono morta per sempre... da quel giorno non sono più riuscita a prendere in mano la mia tanto desiderata chitarra..
però vorrei imparare... lo vorrei davvero... e spero di superare presto questo magone che ho qui dentro!
magari a partire da adesso , con questo messaggio che si perderà nell'etere , fra milioni di parole, nick, faccine e incontri virtuali
Un saluto a tutti


“All that we see or seem,
is but a dream within a dream”
(Edgar Allan Poe)
isabella
 
Messaggi: 22


Messaggiodi Dufresne

ciao benvenuta...:shock:

tra non molto conoscerai anche il nostro guit :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: mi presento anch'io

Messaggiodi Guit'EmAll

isabella ha scritto:ciao , sono isa e non so suonare :oops:
ho una chitarra classica per dilettanti ; l'ho comprata sperando che un mio carissimo amico,amante del blues, mi insegnasse ,ma... un bruttissimo giorno abbiamo litigato e mi ha salutata dicendomi che ormai per lui sono morta per sempre... da quel giorno non sono più riuscita a prendere in mano la mia tanto desiderata chitarra..
però vorrei imparare... lo vorrei davvero... e spero di superare presto questo magone che ho qui dentro!
magari a partire da adesso , con questo messaggio che si perderà nell'etere , fra milioni di parole, nick, faccine e incontri virtuali
Un saluto a tutti


Ciao, benvenuta Isabella...... :)

Hai L'ONORE di avere davanti a te il PIU' PROVOLONE INSEGNANTE DI CHITARRA IN ALL OVER THE WORLD! :oops: :mrgreen:

Vedrai che ti troverai benissimo con noi! :wink:

Per qualsiasi dubbio chiedi pure..... :shock:

E se vuoi, inserisci una tua foto come avatar..... :) :) :) :) :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

benvenuta...

azz guit.. credevo facessi battute sul fatto che lei sia isaBELLA


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:tra non molto conoscerai anche il nostro guit :)



Ah! Ah! Ah! MI HAI ANTICIPATO DUFFFFFF!!!!! :) :) :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:benvenuta...

azz guit.. credevo facessi battute sul fatto che lei sia isaBELLA


Ci avevo pensato, ma non volevo apparire troppo banale..... :idea:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:benvenuta...

azz guit.. credevo facessi battute sul fatto che lei sia isaBELLA


:lol: :lol: :lol: ...gia è vero guit...mi deludi :) :) :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi coffee

benvenuta :P anche a me la chitarra ricorda un mio carissimo amico, che poi è diventato fidanzato, che poi ora non è più nè mio amico nè mio fidanzato, quindi :(
Però la passione per la chitarra ha vinto! Quindi in bocca al lupo :!:


coffee
 
Messaggi: 145

Messaggiodi isabella

siete tutti molto gentili e simpatici , grazie
posso chiedervi una cosa?
mi piacerebbe dipingere la mia chitarra, farci dei disegni , delle scritte, graffiarla.. renderla mia ...però ho letto che poi si rovina lo strumento, anche come suono... è meglio che aspetti un pò a fare queste cose ? :oops:
un abbraccio virtuale !


“All that we see or seem,
is but a dream within a dream”
(Edgar Allan Poe)
isabella
 
Messaggi: 22

Messaggiodi SoundOfDreams

mmh.. o aspetti.. o la dai ad un aerografo.. o ci metti degli adesivi,scritte (cose che nn la rovinano) per i graffi... nn farli.. col tempo avrai dei graffi naturali che ti piaceranno sicuramente di più ;)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Guit'EmAll

isabella ha scritto:siete tutti molto gentili e simpatici , grazie
posso chiedervi una cosa?
mi piacerebbe dipingere la mia chitarra, farci dei disegni , delle scritte, graffiarla.. renderla mia ...però ho letto che poi si rovina lo strumento, anche come suono... è meglio che aspetti un pò a fare queste cose ? :oops:
un abbraccio virtuale !


Si, aspetta un pò..... prima dedica del tempo a rimirar il mio avatar" :mrgreen: " e poi, solo dopo, a fare domande su qualsiasi cosa attinente al mondo della chitarra.....:)

A parte gli scherzi, se hai qualche dubbio, chiedi...... :wink:

P.S.: io farei decorare la chitarra, se proprio vuoi, da gente esperta.... soprattutto se è caruccio il modello che hai acquistato.... :shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi isabella

ok, aspetterò !
farla decorare ad un altro .. no, non vorrei , proprio no... vorrà dire che quando diventerò un pò più esperta , lo farò ... :idea:
ora vi saluto e vado a fare i miei primi esercizi ! non mi ricorderò nulla :oops: e avrò le mani impacciate e ... penserò di mollare tutto...
ma domani tornerò a provare !!!
come si mette l'avatar ? un avatar proprio è possibile ?
scusate le mie domande :oops:
:?
un abbraccio!


“All that we see or seem,
is but a dream within a dream”
(Edgar Allan Poe)
isabella
 
Messaggi: 22

Messaggiodi SoundOfDreams



SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi stappauncrodino

Ciao e benvenuta...se proprio non riesci ad imparare (come me) possiamo iscriverci a windsurfdaspiaggia.com! Riciaooo


Quando ero giovane avevo delle credenze, adesso non ho neanche più un comodino...
stappauncrodino
 
Messaggi: 66
Località: Bologna

Messaggiodi janickgers

Benvenuta Isabella!!! :!: :shock:


Avatar utente
janickgers
 
Messaggi: 138

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti