Festoso saluto a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi JohnBarleycorn

Grazie Dufresne! :shock:

Nessun problema, Crazy fabiolo, ma miraccomando, ascoltala prima possibile, t'innamorerai anche tu!


Avatar utente
JohnBarleycorn
 
Messaggi: 15
Località: Vicenza


Messaggiodi pixxy

è strabella l'incisione del nome sulla cassa della chitarra...
ora penso anch'io ad un nome..poi vengo da te così me lo incidi ok??? :wink:


pixxy
 
Messaggi: 13

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Veramente molto bella la canzone.. ma le incisioni le fai tu?? o l'hai portata da qualcuno??. senò magari mi spieghi vome l'hai fatta e ci provo ank'io :wink:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi JohnBarleycorn

Ti ringrazio pixxy!

L'incisione l'ho fatta io, sono pratico con queste cose... e poi mi piace anche disegnare.

Beh, alla fine basta avere un po' di inventiva, precisione e accuratezza... in mezz'oretta si fa tutto, non ci sono questi gran segreti!

Potrei aprire una bottega di incisione chitarre ora che mi ci fate pensare... sei la benvenuta pixxy, nel caso volessi essere mia cliente! :wink:


Avatar utente
JohnBarleycorn
 
Messaggi: 15
Località: Vicenza

Messaggiodi pixxy

certo!!!sarò la prima....


pixxy
 
Messaggi: 13

Messaggiodi Ally83

Spettacolare...davvero molto fine...ma con cosa l'hai fatto? tipo uno scalpellino?


Ally83
 
Messaggi: 61

Messaggiodi rufus89

bellissima l'incisione, sei davvero bravo! io penso di chiamarla sally ma non sono sicuro...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi laurami

rufus89 ha scritto:bellissima l'incisione, sei davvero bravo! io penso di chiamarla sally ma non sono sicuro...

Sally? Non è che il tuo Liga si offende? :lol:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Never

[quote="JohnBarleycorn"]Ecco qui!


bella la scrittura... chi ha "operato"??? sei tu il grafologo?

io ho una zampa da gallinaceo... non mi sognerei mai di scrivere sulla mia "Seven" (nomignolo della mia signorina....)

lascio quanto scritto... ma non mi ero accorto di "pagina 2"... come non detto chiedo VENIA...
...ho visto che sei tu l'incisore... bravo... bel lavoro... MA NON INCIDERAI MAI LA MIA BESTIOLA.... eheheheheh


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi JohnBarleycorn

Grazie a tutti!

A dire la verità ho improvvisato: all'inizio ho inciso le linee guida con una spilla da balia mezza rotta, poi ho rifinito il tutto con un taglierino.
Ho usato strumenti molto primitivi, anche perchè era la prima volta che facevo una cosa simile... ma il risultato devo dire che mi soddisfa solo in parte...

Migliorerò, anche perchè più avanti ho intenzione di decorarla con altre cosette!

Beh, Never, mai dire mai. :shock:


Avatar utente
JohnBarleycorn
 
Messaggi: 15
Località: Vicenza

Messaggiodi Ally83

Le decorazioni sono belle anche perchè rendono la chitarra veramente unica...e tua in tutti i sensi...ma stai attento a non esagerare perchè come dice il saggio Duf le decorazioni tipo pitture o verniciature compromettono il suono...comunque potresti mettre le varie foto nella sezione apposita del sito...


Ally83
 
Messaggi: 61

Messaggiodi Dufresne

comunque potresti mettre le varie foto nella sezione apposita del sito...


se per john va bene la inserisco anche subito in questa pagina http://www.chitarradaspiaggia.com/strum ... ipinti.htm :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi rufus89

laurami ha scritto:
rufus89 ha scritto:bellissima l'incisione, sei davvero bravo! io penso di chiamarla sally ma non sono sicuro...

Sally? Non è che il tuo Liga si offende? :lol:

infatti, vedi che sguardo minaccioso che ha! :lol: Cmq vasco è stato il mio cantante preferito per parecchio tempo anche se è da un po' che l'ho tradito con il liga


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi mauriaxel

rufus89 ha scritto:
laurami ha scritto:
rufus89 ha scritto:bellissima l'incisione, sei davvero bravo! io penso di chiamarla sally ma non sono sicuro...

Sally? Non è che il tuo Liga si offende? :lol:

infatti, vedi che sguardo minaccioso che ha! :lol: Cmq vasco è stato il mio cantante preferito per parecchio tempo anche se è da un po' che l'ho tradito con il liga


potresti chiamarla Mario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


My Guitar: Takamine G series EG260C
mauriaxel
 
Messaggi: 43

Messaggiodi Ally83

io la chiamo "giggia"
sono sicuro che state pensando...che nome di mer.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma in realtà in genovese è usato come sinonimo di piccola,dolce,"cucciolotta".... :P


Ally83
 
Messaggi: 61

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti