Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi leo 69

ciao a tutti ogni tanto mi faccio sentire anche se voi con me ci siete sempre,vi "leggo" spesso, e ieri sera mi avete tenuto compagnia con i bellissimi resoconti di dario x gran parte della serata.sono contento di avervi conosciuti.ora sto preparando il mio pezzo x alfieri, il prossimo raduno (spero di rivedervi presto) dev'essere assolutamente pronto, e poi sto facendo miglioramenti col plettro . Grazie ancora a tutti spero tanto di potervi rivedere presto.buona notte ......una domanda : anche a voi capita che non riconosca il nome utente o la password? ho avuto qualche disguido pero' ora e' tutto ok...'notte.


leo 69
 
Messaggi: 11


Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Gabriele

ma a quando il prossimoooooooo


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno in provincia di Torino, 21-22 maggio 2011

Messaggiodi Mauro80

Gabriele ha scritto:ma a quando il prossimoooooooo


Penso non prima della fine dell'estate... conta che trovare un week-end in cui sia possibile conciliare tutti i vari impegni di studio, lavoro e famiglia è pressochè impossibile... così riusciamo a fare qualcosa di grosso una o due volte l'anno... poi con gli amicici più vicini ci si vede un po' più spesso, ma abbi fede... da 4 anni a questa parte ho conosciuto sempre nuove persone e non credo che nè io nè gli altri soci abbiamo intenzione di fermarci adesso :-DD


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Precedente


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

croncron