Patrick Hernandez born to be alive

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Patrick Hernandez born to be alive

Messaggiodi MAX93

Ha fatto solo questo brano nel '79 e da 32 anni vive di rendita.

Dalle discoteche a capodanno alla festa di compleanno di una casa qualunque; dove c'è festa c'è questo brano.

Lo conoscono tutti, anche i ragazzi che ascoltano Fabbri Fibra


MAX93
 
Messaggi: 70


Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi lucius9

MAX93 ha scritto:http://www.dailymotion.com/video/x3kaxv_patrick-hernandez-born-to-be-alive_music

Ha fatto solo questo brano nel '79 e da 32 anni vive di rendita.
Dalle discoteche a capodanno alla festa di compleanno di una casa qualunque; dove c'è festa c'è questo brano.
Lo conoscono tutti, anche i ragazzi che ascoltano Fabbri Fibra


Cos'è continui a lanciare le sfide?

Il brano non è del 79
non ha fatto solo quel brano

Il resto è vero..purtroppo


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi MAIDEN FAN

IO non lo sentivo da molto e non ti ringrazio per avermelo fatto sentire :-DD


I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN
 
Messaggi: 202
Località: OR

Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi Iosonoio

MAIDEN FAN ha scritto:IO non lo sentivo da molto e non ti ringrazio per avermelo fatto sentire :-DD


... C??$ ... :-OO :-OO :-OO


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi Elphizo

Eddaiiii, è un po' troppo trito come pezzo, ma sarebbe anche orecchiabile...paragonato alle hits di adesso comunque è un gioiello. Però devo dire che lui non l'avevo mai visto, e a guardarlo in faccia viene voglia di prenderlo a schiaffoni...


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi lucius9

Premessa: nel 1979, 1978 anno in cui uscì il pezzo, ero un giovane virgulto che ogni tanto di nascosto andavo in discoteca, con l'amena speranza di "cuccare", e il brano suddetto andava alla grande, quello che veniva definito "riempipista".
Premessa 2: Nel 79 tutti, ma dico tutti, conoscevano il ritornello e la sapevano canticchiare.
Premessa 3: ovviamente non ho mai acquistato il 45 giri, ne è mai stato presente nel mio piccolo "giardino zen" musicale.

Trito? sono 32 anni che lo subisco, che dovrei dire io?
All'alba dei miei 49 anni posso solo dire, onore al merito a chi ha saputo in 5 minuti, non credo ne siano occorsi di più, ha scritto una canzoncina che ha sbarragliato il mondo.

p.s. Se poi nessuno me lo ricorda sono molto più contento pure io ;)


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi MAIDEN FAN

Iosonoio ha scritto:
MAIDEN FAN ha scritto:IO non lo sentivo da molto e non ti ringrazio per avermelo fatto sentire :-DD


... C??$ ... :-OO :-OO :-OO

Intendevo dire che non mi piace.


I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN
 
Messaggi: 202
Località: OR

Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi dodox

....... se trovo il 45 giri lo scansiono e posto l'immagine :-DD


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Nessuno riuscira' ad eguagliarlo

Messaggiodi moncrete

ehm...io non lo reggo...

e dire che adoro tutta la discomusic dei pionieri (dal 76-77 all'inizissimo degli 80?!): bee gees, yvonne elliman, baccara, village people, boney m, ecc... (scusate se non sono scritti esattissimi i nomi... :-P ) :HH


moncrete
 
Messaggi: 15



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti