Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi dodox

Iosonoio ha scritto:Ciauz Germano. &^^% Ma guarda un po' un 'altra divisa in giro per il forumazzo :-DD . Se apri un topic tutto tuo ti diamo il Benvenuto per benino e ti tempestiamo di domande!!

ps: ahimè????? 46? ocio che sei mio coscritto, potrei venire lì e picchiarti


:-DD


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo


Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi germano

Ciauz iosonoio, grazie per l'accoglienza anche se un po' violenta... :YYY
riguardo al topic avrei una mezza idea per aprirlo, però la maggior parte delle mie richieste intanto le ho trovate con opzione "cerca"!!!
comunque ne aprirò uno!


germano
 
Messaggi: 5
Località: Bergamo

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi vladcore

Io Sono al primo anno di università , studio Arabo e inglese per ora e ovviamente mi diletto nello studio della musica e della chitarra jazz yeah ! :-DD


vladcore
 
Messaggi: 8

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi iIbanez87

primo fuoricorso di lingue :-DD inglese/giapponese e intanto a breve dovrei sapere qualcosa riguardo a un lavoro nella protezione civile :-P


iIbanez87
 
Messaggi: 16

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Francesco (G)

Frequento la 1 superiore dell'ITIS e come sport pratico il baseball presso la Juve98.
(Stadio di Mirafiori, vicinissimo alla Fiat)


Francesco (G)
 
Messaggi: 3
Località: Torino

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi MontisMon

Io sto al 3° anno di liceo scientifico, sono un disegnatore di fumetti e da pochi mesi ho iniziato a prendere lezioni di chitarra... Ciao =)


MontisMon
 
Messaggi: 2

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Coxx

Luca, 21anni...agente in attività finanziaria/Mediatore creditizio, il sabato e la domenica ogni tanto lavoro nella pizzeria di un amico, fra poco forse (e spero) apriremo una piccola società pubblicitaria cn un amico imprenditore, 3° anno di economia (amministrazione delle imprese pubbliche), 3 ore al giorno di arti marziali...tante (JKD, kali, silat, kickbox, CSW, brazilian Jiujitsu, Muay Thai), e quel poco tempo libero che mi resta lo divido tra chitarra :SSS e fidanzata ç°§ !! :-DD :-DD :-DD

Diciamo che non mi annoio di sicuro é* é* ma tutto questo sta mettendo a seeeeeeeeeria prova la mia sanità mentale /"£


"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx
 
Messaggi: 150
Località: Milazzo(ME)

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi RobbyKts

Mamma mia... tropppo giovani ...

41 anni ... odontoiatra (ahi ahi ahi :-(( ) 2 figli e .... il tempo rimanente per suonare

Saluti a tutti


RobbyKts
 
Messaggi: 8

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Vergil97

per ora in terza media, ma dal prossimo anno al liceo musicale :SSS :--S :SSS :--S :SSS :--S YEAH \../ :-)


Vergil97
 
Messaggi: 9
Località: La Spezia

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi EschiloSeguace

...Non ricordo.


EschiloSeguace
 
Messaggi: 5

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi GuitarNik

studente universitario e logicamente... chitarrista da spiaggia ;)


GuitarNik
 
Messaggi: 2

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi demon44

Sono impiegato in un ente, da ragazzo conoscevo gli accordi ed ora ho deciso di riprendere la chitarra.


demon44
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Slowbert

Sono un venditore d' auto, nato a Perugia e trapiantato a Città di Castello per necessità di famiglia ( moglie medico a Città di Castello e due bambini piccoli ). Ho un sogno da molti anni che non riesco mai a realizzare....imparare a suonare la chitarra e magari riuscire a cantarci sopra....amo la musica da impazzire, la musica ha accompagnato ogni giorno della mia vita e sempre lo farà (anche se da quando sono arrivati i figli tutto è subordinato alle loro esigenze)....ho delle chitarre magnifiche (almeno per me), tutte rigorosamente Fender, una Eric Clapton Custom Shop, una Eric Johnson, la David Gilmour Custom Shop, una Telecaster 52 reissue e la "Red Strat" assemblata da me con tutti pezzi fender originali e il set DG20 utilizzato da Gilmour negli anni 80-90, più una buona classica e una Fender acustica elettrificata ( e un Ukulele ), solo che non riesco a suonarle e tutti i miei precedenti tentativi sono miseramente falliti....avevo anche un buon maestro, un ragazzo di 20 anni che faceva già concerti a 16, un mostro con la classica, che mi ha sempre incoraggiato e mi ha sempre detto che ero anche portato per la musica (siamo ancora in contatto) ma non è servito a niente, come facevo un passo avanti poi mi fermavo....certo, forse ora con due bambini di 2 e 4 anni è ancora più difficile se non impossibile, ma magari tra qualche anno potrei farlo anche insieme a loro....il più grosso ostacolo per me è il fatto che per vedere i risultati ci voglia molto esercizio, a volte anche noioso, e questo per me che sono stato un ottimo tennista di talento che non ha mai avuto bisogno di allenamento è difficile da superare....non so proprio come fare, potete aiutarmi?
Saluti, Alberto.


Slowbert
 
Messaggi: 1

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi ciuffo25

ciao a tuttiiii....
io sono barista.... suono la chitarra da autodidatta =)
suono...oddio strimpello.....ahahahah insomma me la cavicchio!
suono il sax tenore e il clarinetto da 12 anni però.. =)
questo forum mi ha aiutato molto nella ricerca di molti accordi di alcune canzoni quindi vi dico GRAZIEEEEEEEEEE
cmq... adesso vado...buona giornata a tuttiiiiiiiii amici musicisati =) =) =)

p.s= il mio motto nella vita è... " CI DEVI CREDICI ".... ahahahaha =D :-OO


ciuffo25
 
Messaggi: 2

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi Iosonoio

Uella Ragazzuoli chitarrosi vi dò un Benvenuto cumulativo (..ehm...esistono i Benvenuti cumulativi? C??$ ... ma zì daiiiiiiiiii :-OO ).
Magari vi ho già offerto il giro di Birrozze se avete aperto un topic ciascuno.. altrimenti giro di Birrozze di Benvenuto per tutti
8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_)

ps: ....shhhhhh.... tanto offre Duf! :-DD


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti