Cercasi chitarrista Torino

Qui raccogliamo tutte le richieste in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Friuli - Venezia Giulia e Emilia - Romagna.

Cercasi chitarrista Torino

Messaggiodi captain.boozer

Goooooba!
Sono Capitan Boozer dei Ciapagrolle, l'unico gruppo Punk'n'Piola esistente al mondo! Si tratta di folk-punk in piemontese. Cerchiamo un chitarrista punk ramones-ciucatun da piola-compagno di cene-che conosca un pochino il piemontese per migliorare la line-up. Stiamo per incidere il primo album, abbiamo un bel numero di date, il 31 agosto suoneremo al Brintaal Celtic Folk di Vicenza di spalla al grande Alan Stivell! Insomma, ci serve uno che ci si metta d'impegno, che qui c'è da fare! E ci serve prestissimo! Alcuni di noi vengono dalla Valle di Lanzo, altri dalla Val Sangone, altri da Torino. Bon. Fatevi vivi. captain.boozer@gmail.com o 3208186742


captain.boozer
 
Messaggi: 1


Re: Cercasi chitarrista Torino

Messaggiodi Mauro80

Uau (anzi... BOIA FAUS!!)! Purtroppo non sono abbastanza bravo e non avrei nemmeno il tempo di unirmi a voi, ma siccome sono della zona (valli di Lanzo) mi piacerebbe comunque vedervi all'opera!!! Oltretutto sono pochissime le band che cantano in piemontese... dove suonate in questo periodo? Conosciamoci così ci facciamo anche una birra insieme 8_)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Cercasi chitarrista Torino

Messaggiodi Freegiox

Mi la chitara l'ei catala l'auta smana...
Peccato!
Per la "ciucatun da piola-compagno di cene" calzava a pennello....
Anche io sono delle Valli di Lanzo!


Freegiox
 
Messaggi: 8

Re: Cercasi chitarrista Torino

Messaggiodi Mauro80

Freegiox ha scritto:Mi la chitara l'ei catala l'auta smana...
Peccato!
Per la "ciucatun da piola-compagno di cene" calzava a pennello....
Anche io sono delle Valli di Lanzo!


...allora guarda qui... viewtopic.php?f=36&t=29210

Magari ti può interessare :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Cercasi chitarrista Torino

Messaggiodi Freegiox

Vedo solo oggi il post, pensavo di avere le notifiche inserite.
Mi piacerebbe partecipare ma sara' per la prossima anche se sono vicinissimo!


Freegiox
 
Messaggi: 8



Torna a Italia Settentrionale


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron