Raduno Voltri (Genova) 21-22-23 Settembre 2012

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Re: Raduno Voltri (Genova) 21-22-23 Settembre 2012

Messaggiodi GianniGuit

mi_diverto ha scritto:Emhh... Veramente io ricordo Roby all'ultimo raduno che dormiva beato in mezzo a millemila chitarre che suonavano... Qualcuno anche fuori tempo...

Depi dici che se suoniamo sotto le finestre lo svegliamo ???


andavano fuori tempo S&G in sound of silence... da sobri.. possiamo andarci noi da... ehm "diversamente sobri" diciamo.. 8_)


GianniGuit
 


Re: Raduno Voltri (Genova) 21-22-23 Settembre 2012

Messaggiodi Iosonoio

Sunto della Telenovelas dalla puntata 28 alla 53! é*

Arriva l’alba. Qualcuno sonnecchia. Io e Giugy ci alziamo e ce ne andiamo in spiaggia a passeggiare sulla riva, finalmente possiamo vedere il mare. Via i sandali e si cammina sulla riva. Fantasticooo. Ci facciamo tutta la passeggiata ciacolando del più e del meno e il tempo vola.
Mi chiama Filippo midiverto che all’ultimo momento ha avuto un problema di lavoro che l’ha bloccato in ditta. Niente da fare, il problema lo terrà separato dal raduno.. LAm… anzi LAm9 che è ancora più tristeeee. Ci sei stramancatoooooo :-( :-( (che mi è toccato tenere a bada la ciurma chitarrosa con la frusta mentre non c’eriiii)
Quando rientriamo alla base troviamo i primi zombie (ehm..volevo dire chitarristi) che vagano socchiudendo gli occhi alla luce del sole. C’è un solo rimedio, andare a trovare la padrona di casa che ha un adorabile barettino dove prepara un caffè che può svegliare pure uno zombie. Detto, fatto. Tutti a colazionare dalla Manu. Approfittiamo per ringraziarla per la pazienza (e se il Roby ti fa tribolare frustalo un po’ di piùùùù), i caffè, i capuccini, e soprattutto i sorrisi che sa regalare a tutti!!
Giro turistico di Voltri e poi spiaggia. C’è una borsa che compare e scompare misteriosamente.. ma visto che stiamo ancora tutti dormendo - che poi a vedere la foto non si direbbe, ma confermo che stavamo dormendo in piedi - probabilmente fa parte del sogno. Randa viene gettato da Charlie nei rifiuti… nessuno se ne accorge, eheheh.
Pappatime, ma siamo ancora tutti strapieni di focaccia e insalate strabuonissime che la mamma e la zia del Roby hanno preparato con tanto aMMore solo per noi.
Mi arriva un messaggio e veniamo raggiunti via ferrovia da Rita. Mentre i chitarristi si aripigliano le vado incontro e finalmente, dopo mp sul forum, strimpellate via skype, possiamo abbracciarci per davvero.
Lo sai quanto piacere mi ha fatto incontrarti vero? Immagine
La porto nel covo dei pirati.. ehm.. dei chitarristi e la ragazza comincia a rubare chitarre a destra e manca, inizia a suonare senza problemi e qualcuno l’accompagna, mi siedo a mangiare pappa pure io. Torna Dario che ha deciso di fare la staffetta Milano-Genova e di battere il record mondiale di andate e ritorno in giornata.
Ci raggiunge Paolo, un percussionista amico di Charlie, che con la guitar se la cava davvero niente male. E poi è strasimpatico e si integra subito nella compagnia dei suonatori suonati. 8_)
E adesso... VIAAAA. Si va in spiaggiaaaaaa. Ognuno prende la sua guitar :LKJ e strumenti vari (tamburelli, ovetti, bongo..) e si va a suonare in riva al mare. Lì si aggiunge un altro percussionista. Ma Ciauz Francesco!
Passiamo un fantastico pomeriggio suonando di tutto e di più. Dal repertorio di Stadius ai giorni nostri. (qualcuno provvederà a mettere qualche videuzzo al più presto, così potranno cadere le orecchie anche a voi..ehheh).
La gente passa e ci guarda incuriosita, qualcuno si ferma e canta con noi. Qualcun altro ci fa i complimenti per l’iniziativa. E’ BelliZZimo suonare con gli Amicici.
Mare, Musica.
Dedicozze agli Amici lontani che dovevano essere lì ma causa lavoro non ci sono (ma Ciauz Lisa e Vania.. vi saranno strafischiate le orecchiette sabato pomeriggio).
Rita verso sera riparte per casa, non dopo aver conosciuto meglio tutti quanti. Ora ha provato anche lei il brivido del Raduno.. e come dicevano a Peter Pan.. basta un pensiero felice per volare.
Comincia a scendere la notte, ma i chitarristi continuano a suonare e suonare.
E’ il momento di salutare anche Gianni che torna a casa. SGRUNT. Notte Gianniiiiiii.. :ff
Per consolarci della perdita arrivano i genitori del Roby con un baule stracarico di pizze strabuonissime e di tiramisù fantastici. GraaZZie a nome di tutta la truppa per averci sfamato con piatti così deliziosi, le nostre pancine hanno molto gradito. (Roby.. ma lo sai che il tuo babbo ha i capelli??? &;; )
Si cena in spiaggia e si suona ad oltranza fino a notte fonda.
Rientriamo alla base, qualcuno prosegue (non vale, quel qualcuno ha pisolato durante il pomeriggio mentre noi si suonava), qualcun altro non regge più e chiude gli occhietti. Passa Whisky a salutarci, e stavolta non è un sogno. Il cagnolone del Roby mi sleccazza la faccia per benino.. ihihi.. adoro i cagnoloniiii (e poi l’hai chiamato come il mio cucciolotto). Stavolta niente assoli.. si nannaaaaa.
Si dormicchia fino a tardi e quando ci svegliamo fuori spiovicchia. E’ sempre in LAm il giorno della partenza dei radunisti. Si colaziona in paese. Si va a salutare il mare. Aperitivo e si raccolgono le cose.
E’ arrivato il momento di salutare tutti e di tornare a casa. Un abbraccio strettostrettissimo a tutti voi che c’eravate e che con la vostra compagnia avete reso questo Raduno così speciale. Vi lovvo :SSS;
Un Grazie stragigante per l’ospitalità al Roby, che si è sbattuto fino all’ultimo per rendere il nostro soggiorno fantastico e ai suoi parenti per la simpatica compagnia.
Ti abbiamo rubato un pochetto a tua moglie, ma ti assicuro che è stato piacevolissimo stare lì con te. Un Grazie grandissimo ai tuoi colleghi che ci hanno sopportatooooo!! Speriamo di non aver fatto troppo casino.
Ciao pelatino, ti vogliamo beneeeee. ç°§
Alla prossimaaaaa

ps: Saluti e Baci al manichinooooo!!!!! :-P

FINE


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno Voltri (Genova) 21-22-23 Settembre 2012

Messaggiodi darionescu



Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Precedente


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite