EUROBARRE

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

EUROBARRE

Messaggiodi Lawrence4843

Ciao di nuovo a tutti.
Dopo i test psicologici e le lezioni di banjo (e chitarra OVVIAMENTE!!!) , ho scoperto EUROBARRE, un programmino davvero strano che magari qualcuno di voi conosce.

EUROBARRE è un programmino francese per guadagnare soldi in modo PARTICOLARE.....
Praticamente funziona cosi:

Scarichi EUROBARRE da eurobarre.com, una volta installato sul computer(76 kb di grandezza) questo programmino si apre da solo.
EUROBARRE e una barra che si posiziona in alto allo schermo, ed e un programma dove passano in continuazione pubblicita di ogni genere DAL WEB MONDIALE.
Ogni pubblicita che passa vale 1 punto e ogni 1000 punti valgono 6,40€.
MA NON E TUTTO:
Ogni persona, una volta che scarica eurobarre, avra un proprio indirizzo.
Se una persona da il suo indrizzo ad un altro, inviandolo come un link ad un altro che lo installera tramite la procedura del link, quello che riceverà l'indirizzo dal primo avra 1 punto per pubblicita proprio e 1 punto per ogni pubblicita che avrà l'amico.

MENO MALE CHE ESISTONO GLI EXAMPLES!!! :)

Io sono Lawrence.
Condivido il mio indirizzo con Johnny.
Johnny ha GIA 500 punti.
Johnny invia a me il suo indirizzo tramite un link, esempio xxx , io mi collego a questo link e lo installo tramite la procedura che verra fuori.
Io ho installato il mio ID tramite l'account (o l'indirizzo) di Johnny, da adesso Johnny avra un punto per ogni pubblicità + 1 punto per ogni pubblicita che io ricevo, quindi se tutti e due rimaniamo connessi lo stesso tempo, Johnny avra 2 punti a pubblicità..........
Johhny poi da il suo ID=ACCOUNT a me, e avro i miei punti + i suoi punti dal momento in cui avremo il link correlato.
Ogni amico chiamato figlio su EUROBARRE, raddoppia il punteggio per pubblicita SINGOLA.

Facciamo un esempio:
Su Italia1 mettiamo che passi solo la pubblicita........
1 punto per ogni pubblicita
6,40 euro per 1000 pubblicita
ogni punto viene raddoppiato per il numero di persone correlate a te.


CHE COSA NE DITE?


Lawrence4843
 
Messaggi: 29
Località: Torino


Messaggiodi SoundOfDreams

uno strippamento pazzesco per 6 euro.. li spendi dopo dall'analista.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Lawrence4843

A dire il vero sembra complicato...
Ma poi quando lo installi lo lasci li e nn ci pensi...


Lawrence4843
 
Messaggi: 29
Località: Torino

Messaggiodi SoundOfDreams

ma cmq è una cosa lentissima..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Lawrence4843

con 4 amici correlati riesci a guadagnare 6 euros e mezzo al giorno
(anche se i miei amici sono sempre collegati ad internet, lo lasciano acceso anche la notte)
bhe si pero e abbastanza lento


Lawrence4843
 
Messaggi: 29
Località: Torino

Messaggiodi SoundOfDreams

e cacchio.. collegati 24 ore al giorno per 6 euro? Non so.. :| mi metto fuori dalla stazione ne faccio 50 in 30 minuti prrrrrrrrrr :lol:
Ultima modifica di SoundOfDreams su , modificato 1 volte in totale.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Lawrence4843

:lol:
e un' idea! ma io mi porto il banjo!! :lol:


Lawrence4843
 
Messaggi: 29
Località: Torino

Re: EUROBARRE

Messaggiodi razielmaggots

Lawrence4843 ha scritto:Ciao di nuovo a tutti.
Dopo i test psicologici e le lezioni di banjo (e chitarra OVVIAMENTE!!!) , ho scoperto EUROBARRE, un programmino davvero strano che magari qualcuno di voi conosce.

EUROBARRE è un programmino francese per guadagnare soldi in modo PARTICOLARE.....
Praticamente funziona cosi:

Scarichi EUROBARRE da eurobarre.com, una volta installato sul computer(76 kb di grandezza) questo programmino si apre da solo.
EUROBARRE e una barra che si posiziona in alto allo schermo, ed e un programma dove passano in continuazione pubblicita di ogni genere DAL WEB MONDIALE.
Ogni pubblicita che passa vale 1 punto e ogni 1000 punti valgono 6,40€.
MA NON E TUTTO:
Ogni persona, una volta che scarica eurobarre, avra un proprio indirizzo.
Se una persona da il suo indrizzo ad un altro, inviandolo come un link ad un altro che lo installera tramite la procedura del link, quello che riceverà l'indirizzo dal primo avra 1 punto per pubblicita proprio e 1 punto per ogni pubblicita che avrà l'amico.

MENO MALE CHE ESISTONO GLI EXAMPLES!!! :)

Io sono Lawrence.
Condivido il mio indirizzo con Johnny.
Johnny ha GIA 500 punti.
Johnny invia a me il suo indirizzo tramite un link, esempio , io mi collego a questo link e lo installo tramite la procedura che verra fuori.
Io ho installato il mio ID tramite l'account (o l'indirizzo) di Johnny, da adesso Johnny avra un punto per ogni pubblicità + 1 punto per ogni pubblicita che io ricevo, quindi se tutti e due rimaniamo connessi lo stesso tempo, Johnny avra 2 punti a pubblicità..........
Johhny poi da il suo ID=ACCOUNT a me, e avro i miei punti + i suoi punti dal momento in cui avremo il link correlato.
Ogni amico chiamato figlio su EUROBARRE, raddoppia il punteggio per pubblicita SINGOLA.

Facciamo un esempio:
Su Italia1 mettiamo che passi solo la pubblicita........
1 punto per ogni pubblicita
6,40 euro per 1000 pubblicita
ogni punto viene raddoppiato per il numero di persone correlate a te.


CHE COSA NE DITE?


Ma andare a lavorare proprio no eh?


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Lawrence4843

un' altra idea. Peccato che non posso!XD


Lawrence4843
 
Messaggi: 29
Località: Torino

Messaggiodi Dufresne

questi giochetti sul forum non sono tollerati


chiudo


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti