CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

CARO DIARIO...

Messaggiodi Never

... questa sera niente commenti musicali...

volevo solo dirvi che ho passato una serata memorabile con alcuni amici che soino venuti a trovarmi da Udine...

ho bevuto l'impossibile... da 2 litri di margheritas... poi tekila bum bum...

poi siamo passati alle fontanelle... un locale di milano dove abbiamo continuto con il cavaliere ed il fucile... ci siamo ammazzati di birra...

cheddire... i commenti di sta sera sono "alcolici"... non rispondo di quanto scritto...

ah... dimenticavo... per i più piccini... l'alcool fa male... quindi trattenetevi... sono le 0.41... mi piacerebbe sparare a palla la mia elettrichina... che dite...?? i vicini mi denunciano..?? è che la mia giogio mi butta fuori di casa...!!! è andata a dormire... vabbè aspetterò domani sera!!! però mi sono divertito.-..' notte a tutti...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano


Messaggiodi aGNe haLfeLveN

never.... sei... allucinante... :o


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi lorenzo

bisogna divertirsi ...grande never


lorenzo
 
Messaggi: 217
Località: carrara

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:never.... sei... allucinante... :o


ehi!!! i due ltri li ho spartiti equamente tra me ed il bicchiere... ehehehhe


noooooo ....... sherzo... eravamo in quattro.... e poi faceva caldo... troppo caldo...


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Aaaah beh! in tal xcaso sei perdonato! ;)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Never ha scritto:
aGNe haLfeLveN ha scritto:never.... sei... allucinante... :o


ehi!!! i due ltri li ho spartiti equamente tra me ed il bicchiere... ehehehhe


noooooo ....... sherzo... eravamo in quattro.... e poi faceva caldo... troppo caldo...


Io mi ricordo ke l'alcool scalda :? e tu per rinfrescarti bevi margarita?? :lol: cmq non è niente di che.. un normale sabato sera tra amici :wink: :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Illusion

lol, almeno tu never lo fai solo di sabato!
proprio adesso sn andati via degli amici da casa mia, non si è bevuto tanto però,abbiamo svuotato il frigo e x giunta sarò solo a casa x altri 2 giorni! mi sa che domani mi tocca andare a fare la spesa..


Illusion
 
Messaggi: 52
Località: Messina

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Illusion ha scritto:lol, almeno tu never lo fai solo di sabato!
proprio adesso sn andati via degli amici da casa mia, non si è bevuto tanto però,abbiamo svuotato il frigo e x giunta sarò solo a casa x altri 2 giorni! mi sa che domani mi tocca andare a fare la spesa..


veramente never l'ha fatto di martedi.. sono io ke lo faccio ogni sabato :oops: :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Tra l'uno e l'altro qui... vergognatevi giovinastri sconsiderati!!!!!!! ;P


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi cH1aR4

E complimenti!!!
Ma quanti anni avete?
Ieri sera io sn andata in piazza a festeggiare cn la bandiera dell'itali e mi sono bevuta sl 1 bottja di bakardi...cerco sempre di trattenermi :x


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia

Messaggiodi Never

Oggi... caro diario... non ho fatto un beneamato...++++]

Costretto in ufficio con una giornata spettacolare di fuori... da stare sdraiati tutto il giorno al sole... è che ho lavorato troppo negli ultimi tempi e quindi mi sono portato avanti che per tutto luglio mi girerò i pollicioni...
infatti ho trascurato un pò gli amici del sitonzolo mdi chitarre da spiaggia... non posto cose interessanti da un pò... pazienza.. tanto mi vgliono tutti bene e quindi mi perdonano sicuramente...

meno male che ci sono le donzelle del sito... oggi hanno postato pure le FOTINE... eheheheh... e naturalmente tutti i lumaconi con la lingua a penzoloni... pensa che scandalo!!! COMPRESO IL CAPO!!!

vabbè, cosa c'entra anch'io, mi sono perdutamente innamorato della bassista... ma ha 16 anni... un pò pochini ... eheheh rischio l'ergastolo oltre che la mia giogio mia rifaccia i connotati...

ho una voglia mostruosa di fare un'immersione... quest'anno ho preso il 4° brevetto, ma non ho ancora fatto una bell'immersione questa estate...
non vedo l'ora di essere al mare... ma c'è ancora tempo...

la mia moto è appena stata a fare il mega tagliandone dei 12.000 km... solo che non posso più impennare... ho paura della polizia... ormai le loro stupide telecamere sono ovunque...
che ci posso fare se non stà con la ruota davanti per terra??? non è colpa mia... ha un caratteraccio la mia TTR...

comunque... appena arrivo a casa mi cambio e vado in piscina.. così mi abbronzo un pò e scarico tutto il nervosismo accumulato in questa giornata di durissimo lavoro... :lol:


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi SoundOfDreams

MI BRUCIANO GLI OCCHI... MI FA MALE IL POLSO.. HO SONNO.. E VOLGIO NUTELLA :(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:MI BRUCIANO GLI OCCHI... MI FA MALE IL POLSO.. HO SONNO.. E VOLGIO NUTELLA :(


allora.. direi.. mettiti un polsino mngia nutella e DORMI così non ti fanno male gli occhi e non hai più sonno

ma ke gran consigliere ke sono!!! non per niente sono mod :) :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi SoundOfDreams

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:MI BRUCIANO GLI OCCHI... MI FA MALE IL POLSO.. HO SONNO.. E VOLGIO NUTELLA :(


allora.. direi.. mettiti un polsino mngia nutella e DORMI così non ti fanno male gli occhi e non hai più sonno

ma ke gran consigliere ke sono!!! non per niente sono mod :) :lol:
e nn ho nutella.. mia madre non la compra perchè son grassa :( me la porti te? :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

si mi imbuco di nascosto su una nave per l'africa poi parto con i clandestini africani e arrivo a lampedusa.. da li chiamo il jet privato di cannavaro e vengo a napoli.. ppoi individuo casa tua e entro....
ca** mi son dimenticato la nutella!!!! :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti