lezione 1

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

lezione 1

Messaggiodi simon06

Buongiorno a tutti ,sapete è stata la mia prima lezione ieri pomeriggio, le dita ancora mi fanno male non vedo l'ora di imparare a suonare, la chitarra mi mette tanta allegria. Complimenti questo sito è fatto veramente bene era quello che cercavo.[/b]


simon06
 
Messaggi: 6


Messaggiodi Dufresne

ottimo...dicci che cosa ti ha detto l'insegnante, cosa ti ha fatto fare...se ti va di riassumere la lezione e magari anche le prossime potrebbe diventare un post interessante ed utile anche ad altri...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi simon06

per la verità non è un vero e proprio insegnante è il mio maestro di equitazione che oltre a fare l'istruttore suona anche batteria e chitarra molto bene non ha molto tempo e così un pò con lui un pò con il vostro sito e molto tempo libero sto cercando di imparare .Non è facile ma con la chitarra in mano gli accordi e tanta pazienza speriamo di concludere qualcosa.Vuoi sapere con cosa ho iniziato ?Ovvio con la canzone del sole tre accordi da ripetere niente di più facile....almeno così sembra! una volta imparata quella ne troverò un'altra con accordi diversi fino a quando imparerò tutti gli accordi.Ti sembrerò pazza ma è l'unica soluzione per il momento .Speriamo bene !Spero di poter contare anche su di voi per qualche consiglio ciao


simon06
 
Messaggi: 6

Messaggiodi Misultin

Benvenuta nel fantastico mondo della musica!
Di consigli ne sentirai tanti ma l'unico modo per divertirti e ottenere soddisfazioni da questo splendido strumento è quello di sentirlo vibrare dentro quando lo suoni.
Buona fortuna


Misultin
 
Messaggi: 3

Messaggiodi SoundOfDreams

BENVENUTOOOO 8)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti