BAR SPORT: parliamo di...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

BAR SPORT: parliamo di...

Messaggiodi Meridionale

qui potrete parlare di calcio e di qualsiasi altri sport SENZA VIOLENZA!!!!!!!!!!


Meridionale
 


Messaggiodi Federica81

Non è un sondaggio...sposto in "Di tutto" .... comunque......sport è troppo generale...di cosa in particolare vorresti parlare??


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi gianlo

ma per esempio il pugilato è violento?

cosa intendi per violento....?


gianlo
 
Messaggi: 337
Località: Messina city

Messaggiodi Federica81

Gianlo, credo che Meridionale volesse dire "parliamo di sport senza scannarci"!! E non "parliamo di sport non violenti"...almeno credo! :wink:


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi Guit'EmAll

gianlo ha scritto:ma per esempio il pugilato è violento?

cosa intendi per violento....?


E' la stessa domanda che si deve essere fatto questo "PUGGGGILE".....


:-DD


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi gianlo

ahaahahah :lol:

mi correggo il pugilismo è violento? anke se usi solo il pugno di lato?

:lol:

vabbè torniamo in topic :wink:


gianlo
 
Messaggi: 337
Località: Messina city

Messaggiodi GOBLIN

si,ma cambiamo il titolo del topic...
mettiamoci un bel:"BAR SPORT" :)
piu' cassico e esplicito di cosi...


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Messaggiodi wladdo75

GOBLIN ha scritto:si,ma cambiamo il titolo del topic...
mettiamoci un bel:"BAR SPORT" :)
piu' cassico e esplicito di cosi...


QUOTO E STRAQUOTO.......
" BAR DELLO SPORT " è PERFETTO............... :x :x


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Mauro80

Riprendo un discorso venuto fuori ieri sera tra me e Guit'em all in un altro topic.

Argomento: MARCO PANTANI

Si parte da qui: http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... 4&start=75

Chi ha voglia di dire la sua?

Attendo commenti...

8)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:Riprendo un discorso venuto fuori ieri sera tra me e Guit'em all in un altro topic.

Argomento: MARCO PANTANI

Si parte da qui: http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... 4&start=75

Chi ha voglia di dire la sua?

Attendo commenti...

8)


Ciao Mauro...avevo letto gia ieri la conversazione con Guit'.....
Io sono sempre stato un ammiratore di Marco Pantani, anche perchè
io correvo in mountainbike e per gli strappi in salita mi
ispiravo molto a lui. Fisicamente siamo anche molto simili (ma io ho
i capelli).... :wink:

Il discorso della droga è più complesso di quanto non possa sembrare,
perchè anche io sono contro l'uso di qualsivoglia droga...ma ammetto
di aver consumato Marjiuana e Hashis da ragazzo (come molti ragazzi
di 16 anni...idioti!!!). :roll: :roll: :twisted:
Guit' non ha torto quando condanna qualsiasi utilizzo se ne faccia, comprese le motivazioni che all'uso si danno...del tipo..era depresso...
gli serviva per vincere....gli dava ispirazione...ecc...!! :roll:

Pero resto dell'idea che ci sono droghe e DROGHE!!!!!
Non paragonerei mai l'Eroina alla Marjiuana..e nemmeno al doping....e
tantomeno alle droghe "sintetiche" come gli Acidi (e affini).
Non sono certo un puritano...quindi eviterò di fare il santone, quindi dico
che se Marco Pantani faceva uso di doping (forse ancora da provare), sbagliava alla grande
anche perchè cosi imbrogliava non soltanto i risultati delle corse...ma anche chi credeva in lui, gli amici ed i parenti...ed i TIFOSI come me!!!

Sull'uso della COCAINA non commento, perchè credo davvero che sia
tra le cose peggiori che si possano fare a se stessi ed agli altri.....

..to be continued...
:arrow:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Guit'EmAll

Cercherò di chiarirmi meglio.

1) Marco Pantani era un grande, probabilmente il migliore ciclista mai esistito.

2) Marco Pantani ha commesso VOLONTARIAMENTE un grave errore (non mi risulta che qualcuno l'abbia legato al letto e gli abbia iniettato droga CONTRO LA SUA VOLONTA'): il fatto che fosse il numero uno al mondo nel ciclismo di certo non lo fa apparire ai miei occhi diverso da un qualunque altro uomo che faccia uso di droghe per motivi non terapeutici (malati terminali in gravissime condizioni fisiche).

3) Sono d'accordissimo al 110% con Wladdo che ci sono droghe più pesanti e droghe più leggere, ma sempre di VELENI stiamo parlando. E una volta che circolano nel sangue e hanno raggiunto organi vitali come CERVELLO, CUORE, POLMONI, FEGATO, come si dice dalle mie parti, "BONA UGO...!"

wladdo75 ha scritto:se Marco Pantani faceva uso di doping (forse ancora da provare), sbagliava alla grande
anche perchè cosi imbrogliava non soltanto i risultati delle corse...ma anche chi credeva in lui, gli amici ed i parenti...ed i TIFOSI come me!!!


Esatto: allora non solo l'unico a vederla in questo modo.



Piccola parentesi: penso che sia chiaro a tutti la mia morbosa "passione" per Hendrix: come Musicista rimane un Genio, ma fuori dall'ambito musicale, il fatto che facesse uso di droghe, non me lo fa apparire diverso da qualsiasi altro tossicodipendente.

:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wladdo75

Guit'EmAll ha scritto:Piccola parentesi: penso che sia chiaro a tutti la mia morbosa "passione" per Hendrix: come Musicista rimane un Genio, ma fuori dall'ambito musicale, il fatto che facesse uso di droghe, non me lo fa apparire diverso da qualsiasi altro tossicodipendente.

:shock:


ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :x :x
e come lui aggiungerei:

MARADONA (grande calciatore) ma come Uomo..... :roll:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi GOBLIN

scusate ma sapete quanto sia facile falsificare il controllo del doping...
basta agitare in un certo modo la filaletta e..puff..da pulito diventi un dopato!!
ci vuole + rispetto quando si parla di un campione come marco pantani xke le vittorie ottenute da lui sono state tutte pulite..
figurarsi se i francesi avevano voglia di far vincere il tour ad un italiano.. :)
pantani è stato sicuramente incastrato da qualcuno ke nn voleva + farlo correre..ki sia purtroppo nn si saprà mai..
ke sia diventato un drogato + tardi d'accordo ma ricordiamocelo..
pantani era un campione pulito..
parliamo invece di quel fenomeno di armstrong.. :twisted: :twisted:
quando (qualcuno??) tento' di farl luce sulle strane cose ke prendeva ci hanno pensato i suoi gregari a metterlo a tacere :twisted:


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Messaggiodi Mauro80

GOBLIN ha scritto: le vittorie ottenute da lui sono state tutte pulite..


Purtroppo non potremo mai sapere la verità. L'unica verità certa è che in quel periodo (come dimostrano le numerose inchieste e relative squalifiche successive), il fenomeno del doping nel ciclismo era veramente selvaggio ed incontrollato; Pantani pagò più di tutti, e se veramente faceva uso di sostanze dopanti, non era sicuramente l'unico. Di lì cominciarono i suoi problemi con la coca, perchè non accettava il fatto che la gente lo avrebbe ricordato come un imbroglione: per questo ed altri problemi di origine sentimentale cominciò il suo processo di autodistruzione.
Non mi sento di dire molto di più. I libri e gli articoli che narrano le vicende del "Pirata" sono molti, io ne ho letti diversi ed ognuno racconta una verità differente tranne per i punti che ho esposto ora. Ognuno si faccia quindi l'idea che vuole, io rimango dell'opinione che Pantani fosse una persona molto forte ma allo stesso tempo molto fragile, e mi commuovo (sul serio, mi vengono le lacrime agli occhi) ogni volta che rivedo un suo scatto; questo mi basta.

GOBLIN ha scritto:parliamo invece di quel fenomeno di armstrong.. :twisted: :twisted:
quando (qualcuno??) tento' di farl luce sulle strane cose ke prendeva ci hanno pensato i suoi gregari a metterlo a tacere :twisted:


Anche in questo caso andrei con i piedi di piombo... Armstrong è stato a tanto così dal lasciarci le penne, ma ha combattuto ogni giorno contro il male che lo divorava ed ha vinto la sua battaglia, ritornando anche al ciclismo professionistico. Solo per questo merita il massimo rispetto.
Ci sono molte voci, come dici tu Goblin, relative alle strane cose che prendeva, e in questo caso forse guit ci potrà spiegare meglio come dei farmaci assunti da una persona che ha avuto un cancro possano influire sulla prestazione sportiva. Dubbi tanti, certezze poche, come sempre purtroppo.
Il fatto che In gruppo Armstrong non fosse proprio un "gentiluomo", invece, è limpido.

Ho parlato con alcuni dei massimi esperti italiani di allenamento sportivo, e vi assicuro che per reggere il livello di prestazione dei campioni di cui stiamo parlando, il confine tra doping ed integrazione alimentare è molto più sottile di quanto si possa pensare... :o

Volevo dire due cosette anche su Mardona, magari più avanti... :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Meridionale

intendo dire x violento questo genere di epiteti qui MILANISTA NON VINCI NIENTE JUVENTINO LADRO INTERISTA SCEMO SIRACUSA C...DI SICILIA PALERMO ROSA COME IL PORCO NERO COME IL FANGO CATANIA VERGOGNA ecc..........................................
visti gli ultimi fatti successi purtroppo nella mia Sicilia A CAUSA DI 4 DELINQUENTI ..............................


Meridionale
 

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti