Ligabue - Radiofreccia

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi SoundOfDreams

meglio non consigliarlo... qualcuno potrebbe farsi male... Bollino Rosso :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi Mauro80

Infatti ho scritto lo smussi bene... leggasi scartavetra fino alla morte! E' solo bricolage... mica deve usare una ... elettrica, bastano una morsa ed un seghetto... e ovviamente molta attenzione. E poi, per sicurezza, applicare all'interno uno strato di gommapiuma per evitare comunque di tagliarsi.


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi stadius1960

Mauro80 ha scritto:Infatti ho scritto lo smussi bene... leggasi scartavetra fino alla morte! E' solo bricolage... mica deve usare una ... elettrica, bastano una morsa ed un seghetto... e ovviamente molta attenzione. E poi, per sicurezza, applicare all'interno uno strato di gommapiuma per evitare comunque di tagliarsi.


ma non è meglio bersi la birra e non rompere la bottiglia, e comprarne uno già fatto? si..lo sò...sono pigro :)


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi ..sduella

http://it.youtube.com/watch?v=Zs00hZWrYOI ..mah..non è niente di che però lo slide ancora non so usarlo..


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi noice

:lol: :lol: brava Sdu'! :)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi ..sduella

noice ha scritto::lol: :lol: brava Sdu'! :)


..ridi ridi!!!!!!!!!!-,- :evil:


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi noice

ups..avevo scritto na frase all'inizio con le risate ..poi l'ho cancellata...e le risate so rimaste :lol:


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi SoundOfDreams

C' figur e merd









^_^


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi noice

naaaaaaaaa 8) 8)


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi ..sduella

..te stai fòòòòri!!quando lo dico io!! :lol: :lol: :lol:


..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella
 
Messaggi: 931

Messaggiodi Little John

Duella sei statabrava...non e che mi potresti dire gli accodi del secondo pezzo??? :shock:



P.S.
olto bello il tuo tatuaggio sul polso :idea:


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi Federica81

Ammazza se sei brava sdù!! :x :x


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi noice

non e che mi potresti dire gli accodi del secondo pezzo???

moolto ma moolto approssimati..li ho presi dal video..
Codice: Seleziona tutto
|-----------3333-22----0232--0--2--2-2-2/--5/--3-3-3-3----33333/--5/-32----0232--0--2--2-2-2/--5/--2-----|
|-----------3333-33----3333--0--3--3-3-4/--7/--5-5-5-5----33333/--5/-33----3333--0--3--3-3-4/--7/--4-----|
|-----------0000-02----2222--0--4--4-4-4/--7/--5-5-5-5----22222/--4/-22----2222--0--4--4-4-4/--7/--4-----|
|----h2-0---2222-00----0000--0--4--4-4-4/--7/--5-5-5-5----00000/--0/-00----0000--0--4--4-4-4/--7/--4-----|
|----h2-0---2222-------------0--2--2-2-2/--5/--3-3-3-3---------------------------0--2--2-2-4/--5/--2-----|
|----------------------------0--2--2-2-2/--5/--3-3-3-3---------------------------0--2--2-2-4/--5/--2-----|

aspettiamo Sdu' per la tab precisa 8)
Ultima modifica di noice su , modificato 1 volte in totale.


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

Messaggiodi Little John

Anche io ci avevo provato ma al secondo accordo mi ero gia perso!!
Adesso provo questi qui allora :shock:


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi Mauro80

Ma bravissimissima... :P

Ora la posso finalmente smettere di uppare video scandalosi e farmi insultare su youtube!!! :!: :!: :!:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti