Eccomi qui!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Eccomi qui!!!!

Messaggiodi wladdo75

Ciao a tutti ragazzi/e.
mi sono appena iscritto ed ho già letto un sacco di Vostri post. Trovo il forum molto interessante, ma veniamo a me:
Mi chiamo Davide ho 31 anni e sono di Torino, suono la chitarra da almeno 15 anni ma non ho mai preso lezioni quindi mi sono perso una bella fetta di cultura chitarristica. Diciamo che suono per il gusto di farlo ma ho deciso di migliorare almeno un po lo stile e la conoscenza delle scale (maggiori e pentatoniche) :P

Ho due chitarre a casa, una acustica amplificata della Yamaha ed una Fender squire USA. 8)

Beh che dire, le adoro entrambe e non me ne separerò mai, anzi, al max ne aggiungerò un'altra alla collection....
Vabbè vi ho annoiato abbastanza, ancora saluti ed un applauso ai creatori del Forum, siete formidabili


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO


Messaggiodi Lennon

ciao e benvenuto!!
attento a elenkare le tue kitarre..qui c'è qualkuno k se le elenka non rimane + spazio x le risposte!


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Messaggiodi wladdo75

ah ok grazie Lennon allora correggo...non ho nemmeno una chitarra...me ne regalate una?

:P
EHEHEHEHEHEH

Ragazzi io sono di Torino qualcuno di voi è di queste parti?
Ci si puo beccare con le guitars ed un apio di birre (a testa)....ciaooooooo


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi SoundOfDreams

Benvenuto.. io sono di Napoli :shock:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

ciao davide... :shock:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi cH1aR4

A bè io sn sarda quindi sto tranqui...


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti