Articoli The Clash, led zeppelin, Guns N'Roses...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Articoli The Clash, led zeppelin, Guns N'Roses...

Messaggiodi lorenzo-giudici

Ho completato stamattina la stesura della pagina relativa hai Clash....

http://www.famiglia-giudici.it/the_clash.htm

Se qualcuno è un appasionato magari può essere utile... se no vabbè... :shock:

Prossime pagine per LED ZEPPELIN,THE DOORS,SEX PISTOLS...


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372


Messaggiodi SoundOfDreams

Posso farla io quella dei led zeppelin... c'è l'ho gia scritta visto che scrissi un articoletto per un giornale...fammi sapere


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lorenzo-giudici

SoundOfDreams ha scritto:Posso farla io quella dei led zeppelin... c'è l'ho gia scritta visto che scrissi un articoletto per un giornale...fammi sapere


Ma è sulla loro vita????


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi SoundOfDreams

lorenzo-giudici ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Posso farla io quella dei led zeppelin... c'è l'ho gia scritta visto che scrissi un articoletto per un giornale...fammi sapere


Ma è sulla loro vita????
parlo del gruppo.. della loro musica.. e che fine hanno fatto.. magari possiamo metterli insieme..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lorenzo-giudici

Va bene.... mandamelo a lorenzo@famiglia-giudici.it.... così comincio a guardarlo.... GRAZIE


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi SoundOfDreams

lorenzo-giudici ha scritto:Va bene.... mandamelo a lorenzo@famiglia-giudici.it.... così comincio a guardarlo.... GRAZIE
Inviata.. :wink:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lorenzo-giudici

SoundOfDreams ha scritto:
lorenzo-giudici ha scritto:Va bene.... mandamelo a lorenzo@famiglia-giudici.it.... così comincio a guardarlo.... GRAZIE
Inviata.. :wink:


PERFETTO!!!!!!! Comincio a trovare le foto.... poi passo agli articoli...e qui inserisco il tuo.... GRAZIE MILLE!!!!!! :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi lorenzo-giudici

Completata........

http://www.famiglia-giudici.it/led_zeppelin.htm

GRAZIE............ :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi SoundOfDreams

lorenzo-giudici ha scritto:Completata........

http://www.famiglia-giudici.it/led_zeppelin.htm

GRAZIE............ :shock:
si am che c'entra nel topic dei clash? :lol:

Mò apro un topic


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Pappy

k altri gruppi t servono?


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi lorenzo-giudici

non so....The Doors - Sex Pistols - ACDC - Guns N'Roses e altri ..... xke tu hai qualche articolo???? Rispodi grazie


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi SoundOfDreams

lorenzo-giudici ha scritto:non so....The Doors - Sex Pistols - ACDC - Guns N'Roses e altri ..... xke tu hai qualche articolo???? Rispodi grazie

guns n'roses ,doors e deep purple.. li ho :shock:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Pappy

ouch peccato...io so ttt sui guns...va bè in tal caso te lo potrei fare sugli acdc...sn molto informato molto ank su quelli...cm lo devo impostare? deve essere lo stesso skema d quelli sui led zeppelin o altri k stanno lì?


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi SoundOfDreams

Pappy ha scritto:ouch peccato...io so ttt sui guns...
Mai quanto me.. credimi.. mi faccio paura da sola.. sono una fanatica di quelle esageratissime.. :idea: :o


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:
Pappy ha scritto:ouch peccato...io so ttt sui guns...
Mai quanto me.. credimi.. mi faccio paura da sola.. sono una fanatica di quelle esageratissime.. :idea: :o
sicura? e allora dimmi... quanto porta slash di numero di scarpe? :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti