Accordi Tab Ritmo Arpeggio Povia - I bambini fanno oh

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Accordi Tab Ritmo Arpeggio Povia - I bambini fanno oh

Messaggiodi Willer




sei sicuro che gli accordi siano solo quei quattro? nn mi viene tanto bene...
cmq anke il ritmo nn mi sembra proprio giusto... e nn ho altri appoggi xke è l'unico sito in cui ci sn accordi e ritmo di quella canzone...

boh...


hic sunt leones
Willer
 
Messaggi: 10
Località: Texas - riserva navajo


Messaggiodi Dufresne

Ciao willer

si gli accordi sono quelli, l'unica cosa, come ho scritto nell'articolo è che si ripete il re per tre volte sul punto in cui Povia ripete "Fin che i cretini fanno oh..." ...poi torna a fare il giro normale...

per il ritmo, si, è semplificato al massimo per fare in modo che riescano a suonarla tutti, poi in genere non amo rifare le canzoni precise, precise...un pò di interpretazione non guasta...anzi invito ad interpretare una volta assimilati gli accordi 8)

qual'è di preciso il punto che non ti torna?
fammi sapere, ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Willer

beh, a dire la verità nn mi torna un po' tutta la canzone... :?
proverò a personalizzare un po' il ritmo, cm mi hai consigliato tu!!! :roll:


hic sunt leones
Willer
 
Messaggi: 10
Località: Texas - riserva navajo

Messaggiodi Vitotò80

posso sapere dove sono gli accordi ...non li trovo....e poi sapreste dirmi dove sono quelli di seniorita di vasco.!!!

grazie :o


...il taekwondo per sempre...
Vitotò80
 
Messaggi: 8

Messaggiodi Dufresne

Vitotò80 ha scritto:posso sapere dove sono gli accordi ...non li trovo....e poi sapreste dirmi dove sono quelli di seniorita di vasco.!!!

grazie :o


http://www.chitarradaspiaggia.com/canzonepovia.htm


per seniorita apri un post nel forum richiedi/proponi accordi... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Accordi Tab Ritmo Arpeggio Povia - I bambini fanno oh

Messaggiodi rufus89

io la suono in un'altra tonalità con il seguente giro: Do, Sol, Lam, Fa. Ecco il video




"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina



Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti