Jovanotti - Bella

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Mauro80

Dai non mollare, è questione di pratica :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi Fino.Cauboi

sera! ma volendo si possono "traslare" gli accordi fino a raggiungere quasi quelli maggiori, x essere facilmente suonabile? questi sono estrusi O.o

grazie =)


Fino.Cauboi
 
Messaggi: 67
Località: Lodi (lombardia)

Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi aquila_della_notte

salve,
esiste una versione con degli accordi più "semplici"? magari con l'ausilio di un capotasto anche...


aquila_della_notte
 
Messaggi: 67

Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi io_sono_leggenda

A me sembra già facile così (non vedo un modo per semplificarla con l'ausilio di un capotasto), quali accordi ti creano problemi?


io_sono_leggenda
 
Messaggi: 980

Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi aquila_della_notte

forse è il ritmo della strofa che non so dare e mi viene male, come la fate voi?


aquila_della_notte
 
Messaggi: 67

Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi libbra85

io faccio G G sgsgs


Avatar utente
libbra85
 
Messaggi: 7
Località: Napoli

Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi aquila_della_notte

allora, il ritmo del ritornello mi riesce bene... quello della strofa non so perchè non mi suonaq (leggasi: nn lo so fare! XD XD )


aquila_della_notte
 
Messaggi: 67

Seconda chitarra "Bella" jovanotti

Messaggiodi davidark

Salve a tutti!
Sto cercando una tab per chitarra di una parte della canzone di jovanotti "bella", la parte del ritornello dove c'è uno "particolare effetto" che non riesco a capire come riportarlo sulla chitarra! =( Qualcuno potrebbe aiutarmi? non sono molto bravo a trovare le cose ad orecchio!! grazie mille! =)


davidark
 
Messaggi: 2

Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi Mauro80

Tieni presente che l'arrangiamento di questa canzone è complicatissimo!!! Oltre agli strumenti "tradizionali" per la musica pop, ci sono anche violino e sitar, e forse qualche altra diavoleria :-DD

Quindi riprodurre perfettamente le varie sonorità la vedo dura... secondo me ti ci puoi avvicinare con uno slide, andando a cercare a orecchio le note...


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Jovanotti - Bella

Messaggiodi davidark

Si infatti, intendevo proprio con qualche slide! Nel ritornello quando inizia con :"bella come la ....etc" c'è uno strumento sotto che penso non sia una chitarra, in ogni caso credo ci si possa avvicinare con qualche slide fatto con chitarra! Purtroppo non riesco a trovare le note ad orecchio, qualcuno sarebbe così gentile da cimentarsi per me..??? :-( Mi interessa solo quel pezzo! Grazie mille! &^^%


davidark
 
Messaggi: 2

Precedente


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti