SOLO PER RAGAZZE...La canzone che vorreste vi dedicassero...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mito125

Bella l'idea del biglietto sul cuscino...Peccato che io viva solo,però potrei mettermelo la sera e la mattina scoprire il biglietto...Stile Mr. Bean...Devo provarci...Magari mi tira su...



Ciao :) :) :)


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All


Messaggiodi SoundOfDreams

Antonio7 ha scritto:io canto sempre alla mia lei "parlami d'amore mariù" la versione di gaber... ogni tanto la prendo a centro di piazza e mi metto a ballare un lento con lei mentre le bisbiglio le parole all'orecchio :)
:( :( :( :( :( :( :( bellissimo


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Fede-Guitar

Mito125 ha scritto:Bella l'idea del biglietto sul cuscino...Peccato che io viva solo,però potrei mettermelo la sera e la mattina scoprire il biglietto...Stile Mr. Bean...Devo provarci...Magari mi tira su...



Ciao :) :) :)


lo appoggi sullampadario, o su qualkosa di alto!
lasci la finestra aperta, cosi mentre dormi il vento fa cadere il biglietto sul cuscino o li vicino :lol: !


When a hero meets a sword he becomes an Aaron! When Aaron meets an enemy, for him it's Agony!
Fede-Guitar
 
Messaggi: 147
Località: Savona

Messaggiodi Mito125

Sai che faccio???Aspetto che qualcuno/a lo scriva per me...


Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi dolciste

Mmm...ma se lo scrive qualcunO non so se ti tirerebbe su oppure giù... :)


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Mito125

Mai dire mai...Vado a vomitare...



Ciao :) :) :)


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi Antonio7

SoundOfDreams ha scritto:
Antonio7 ha scritto:io canto sempre alla mia lei "parlami d'amore mariù" la versione di gaber... ogni tanto la prendo a centro di piazza e mi metto a ballare un lento con lei mentre le bisbiglio le parole all'orecchio :)
:( :( :( :( :( :( :( bellissimo


era detto in tono ironico?? :?

cmq per il bigliettino, vi immaginate se tipo lei si muove nel sonno e si attacca il bigliettino in fronte? non se ne accorge e si svegia, va in bagno, si guarda allo specchio prima di fare i suoi bisogni fisiologici e si trova un foglietto attaccato col sudore sulla fronte con su scritto "amore, sono sempre con te nel momento del bisogno" che romantico!! sarebbe in'oltre azzeccatissimo...ci penserò su :(


Antonio7
 
Messaggi: 272
Località: Siracusa

Messaggiodi SoundOfDreams

veramente non era ironico!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi valerio_vanni

Antonio7 ha scritto:cmq per il bigliettino, vi immaginate se tipo lei si muove nel sonno e si attacca il bigliettino in fronte? non se ne accorge e si svegia, va in bagno, si guarda allo specchio prima di fare i suoi bisogni fisiologici e si trova un foglietto attaccato col sudore sulla fronte con su scritto "amore, sono sempre con te nel momento del bisogno" che romantico!! sarebbe in'oltre azzeccatissimo...ci penserò su :(


Non bisogna dimenticare però di scrivere il bigliettino a rovescio, come la parola "Ambulanza".


valerio_vanni
 
Messaggi: 675

Messaggiodi Antonio7

ahahhaahhahahahahaha oddio che risate ahahahahah :lol: :lol: :lol:


Antonio7
 
Messaggi: 272
Località: Siracusa

Messaggiodi Federica81

Azz.....ho scatenato una lunga serie di ot!! :o

Evviva me!! 8) 8)


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi Mauro80

Elphizo ha scritto:Allora andare direttamente su "Let me put my love into you"? :)



Mi va bene che Debby non sa l'inglese, infatti gliela dedico sempre dicendole che è una canzone d'AMMORE... :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Henryx

Io non sapendo cantare di solito suono un arrangiamento in fingerpicking di Somewhere over the rainbow, Blue Moon, o qualcuna dei Beatles come Something.

A me è sempre andata bene...


In SHRED we TRUST
Henryx
 
Messaggi: 865
Località: Udine

Messaggiodi Nylock

Henryx ha scritto:Io non sapendo cantare di solito suono un arrangiamento in fingerpicking di Somewhere over the rainbow, Blue Moon, o qualcuna dei Beatles come Something.

A me è sempre andata bene...


oddio ha ammesso di non saper fare qualcosa 8) 8) 8)



beh il mio limite di dedica fin'ora è stato Second Love dei pos... peccato non abbia funzionato!


Nylock
 
Messaggi: 385
Località: Bari

Messaggiodi Willy Wonka

io ho dedicato alla mia eX PATIENCE dei guns....fatta interamente da me...con intro e assolo...(il tutto registrato su cd)....e quella S*****a non si è nemmeno degnata di ascoltarlo....affan***o!!!!


cmq è una bella idea eh....:P
























:(


Willy Wonka
 
Messaggi: 177

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti