Problema Marshall jcm 2000 combo 100 watt bruciato

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

Problema Marshall jcm 2000 combo 100 watt bruciato

Messaggiodi fulky

Salve a tutti spero che qualcuno mi aiuti negli altri forum nessuno si è fatto vivo..

Ho un marshall il jcm 2000 il combo 100 watt

il problema è questo un bel giorno si bruciò il trasformatore, mi consigliarono di riavvolgero e lo fatto riavvolgere, appena mi restituiscono l'ampli mi rendo conto che dopo dieci minuti dall'accensione si sente un rumore di sottofondo un po fastidioso.

non credo che sia un problema dell'impianto elettrico perche penso che se fosse stato cosi avrebbe fatto rumore da subito.

Grazie in anticipo


fulky
 
Messaggi: 3


Messaggiodi klp

i casi sono 2 (credo)
1. Ho la terra è fatta male in casa tua (parlo dell'impianto elettrico non la terra sotto casa :P) quindi hai fruscii vari.
2. qualche cavo è volante e\o c'è qualche diodo che sta andando a farsi benedire.

In che zona sei? potresti andare da un liutaio specializzato in elettronica così ti fa un bel check up eh?


There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp
 
Messaggi: 135
Località: Camaiore (LU)

Re: Problema Marshall jcm 2000 combo 100 watt bruciato

Messaggiodi Dufresne

unito topic


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti