Fine vacanze

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Fine vacanze

Messaggiodi wolferine84

BHè dopo lunghe ed estenuanti :) vacanze in calbria e sicilia si torna nella mia puglia...si torna in rete cercando di fare il mod...che nessuno o quasi conosce uhauhauahua 8)

Ci si becca in rete...
Ahhh volevo dire che un bel pò di donzelle si sono smascherate ....complimenti a voi :P


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114


Messaggiodi Dufresne

Bentornato...

Ora tocca a te smascherarti...ehehe...devi mettere l'avatar con la tua foto... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi wolferine84

lo faccio immediatamente :oops:


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi wordT

benritornato!!!!


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Wolferine! :shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wolferine84

aspè aspè
la dimensione massima è 80*80...ma voi siete tutti vuori... :roll: compreso dufresne....

ciò significa che posso ingrandirla altrimenti non si vede nulla...giusto??? :x


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi rufus89

bentornato wolferine... noto che hai messo l'avatar, ma non è troppo piccolo però?


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Dufresne

la dimensione massima è 80*80


Chi l'ha detto?... http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1021 (imparalo a memoria che poi ti t'interrogo...ehehe)

ciò significa che posso ingrandirla altrimenti non si vede nulla...giusto???


ESsssATTO!!! :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi rufus89

wolferine84 ha scritto:aspè aspè
la dimensione massima è 80*80...ma voi siete tutti vuori... :roll: compreso dufresne....

ciò significa che posso ingrandirla altrimenti non si vede nulla...giusto??? :x


devi ingrandirla! guarda lì guit che fotona, dove mette in mostra tutto il suo splendore... :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi wolferine84

Duf hai ragione :?: ...ma nella pagina del profilo c'è scritto un massimo di 80x80 e di dimensione max 6kb...ecco cosa mi ha tratto in inganno... :shock:


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi Dufresne

wolferine84 ha scritto:Duf hai ragione :?: ...ma nella pagina del profilo c'è scritto un massimo di 80x80 e di dimensione max 6kb...ecco cosa mi ha tratto in inganno... :shock:


C'hai ragione anche te, sono le impostazioni di default del forum (grazie per la segnalazione...vado a modificarlo)

PS: ora l'avatar è molto meglio... però una chitarrine ci voleva eh... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi wolferine84

appena possibilie mi faccio una foto come si deve... :?


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi SoundOfDreams

ma che begli occhioni il nostro wolferineeee ciao e benritornato.. adesso devi leggere tutti tutti i topic aperti durante la tua assenza :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lorenzo-giudici

bentornato.... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi wolferine84

SoundOfDreams ha scritto:ma che begli occhioni il nostro wolferineeee ciao e benritornato.. adesso devi leggere tutti tutti i topic aperti durante la tua assenza :)


mi lusinga un complimento da una bella come te :oops:

stò provvedendo a leggere tutto...a partire dal regolamento... :)


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti