Ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti

Messaggiodi KillerPianist

Ciao a tutti! Visito questo forum da un pò di tempo e ora mi sono inscritto, è veramente meraviglioso ;-) Io suono la chitarra, il violino e il pianoforte :x

Ciao!

KillerPianist

Messaggiodi Guit'EmAll

WOW! :o Io a malapena i cucchiai sul tavolo da cucina..... :)

Benvenuto..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Apperò!!!! very very compliments!!!! benvenuto sul forum più scoppiato d'italia!!! :)

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi wladdo75

aGNe haLfeLveN ha scritto:Apperò!!!! very very compliments!!!! benvenuto sul forum più scoppiato d'italia!!! :)

Si si, ha ragione AGNES....il piu scoppiato di certo!!!!!

Benvenuto.............. :shock:

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi KillerPianist

Grazie per il benvenuto :shock:

KillerPianist

Messaggiodi storm

ciao e complimenti per ciò che sai fare.... :x

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Messaggiodi SoundOfDreams

*_* amo il violino.. ti prego posta una tua foto mentre suoni...... Ooooohhh

SoundOfDreams

Messaggiodi lorenzo-giudici

benvenuto e complimenti... :shock: allora posterai dei video anche col piano e il violino..... dovremmo aprire una sezione sugli altri strumenti.. .che ne pensi duf????

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi Dufresne

lorenzo-giudici ha scritto:benvenuto e complimenti... :shock: allora posterai dei video anche col piano e il violino..... dovremmo aprire una sezione sugli altri strumenti.. .che ne pensi duf????

si andrebbe un pò fuori tema...poi dovrei chiamarlo conservatoriodaspiaggia.com ... prendi ripetizioni da noi "Gli scoppiati della spiaggia" ...vedrai ti innamorerai dello studio e passerai tutti gli esami... :lol:

PS: scherzi a parte...un video su killer che suona il violino vorrei vederlo...tipo qualche riff (si dice così anche sul violino?) dei modena city...ehehe

Dufresne

Messaggiodi lorenzo

benvenuto

lorenzo

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi rufus89

KillerPianist ha scritto:Ciao a tutti! Visito questo forum da un pò di tempo e ora mi sono inscritto, è veramente meraviglioso ;-) Io suono la chitarra, il violino e il pianoforte :x

Ciao!

benvenuto! noto che sei un musicista polivalente! io il violino lo suonavo da piccolo, il pianoforte ce l'ho a casa ma non ho mai provato ad imparare(mi limito a suonare per elisa e qualcosa che trovo ad orecchio :( )....

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

ma lidea del conservatrio da spiaggia non è una cattiva idea... :lol:

grazie wlad, lo so che c'ho ragione, siete voi che mi ispirate!!! :)

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi Francus

KillerPianist ha scritto:Ciao a tutti! Visito questo forum da un pò di tempo e ora mi sono inscritto, è veramente meraviglioso ;-) Io suono la chitarra, il violino e il pianoforte :x

Ciao!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!cmq benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :shock:

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi LesPaul

Ciao!

Contemporaneamente????? :!:

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

LesPaul ha scritto:

Ciao!

Contemporaneamente????? :!:

:lol: eh beh, ovvio!

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera