Eccomi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Eccomi

Messaggiodi Ensis

Un saluto a tutti quanti quelli che visiteranno questo post di presentazione e agli amministratori del forum.

Mi chiamo Yuri, Ensis sulla rete, e sono un infermiere 35enne.
Ho suonato per diversi anni la chitarra, anche se ora ho molto meno tempo per farlo,
ed ero un chitarrista elettrico anche se, come molti, ho iniziato il mio percorso sulla chitarra classica,
quando avevo "appena" tredici anni.

Ho preso delle lezioni, sia sulla chitarra classica che su quella elettrica.

Quando ero ragazzo ho suonato con un po' di gruppi, cover e pezzi propri.
Amo ancora immergermi nella musica anche se purtroppo non ho un gruppo, impegno difficile
da portare avanti per me.

Per il resto non c'è da dire molto. Sono una persona come tante altre.
Socievole, in cerca di chiacchiere e svago.

Un saluto a tutti.

Ensis

Re: Eccomi

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto Yuri, bella presentazione!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Ensis!
E un infermiere ci fa giusto comodo...si sa mai... :-OO ...
Dai che un piccolo ritaglio di tempo per la nostra passione si trova sempre, intanto ti auguro Buona Musica
e ora, ti tocca.... 8_) Birrozza di ben approdato sulla spiaggia chitarrosa!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Mauro80

Ciau Yuri, bella presentazione e complimenti per il mestiere che fai, è molto importante anche se poco riconosciuto. Ti auguro una buona permanenza nel forumazzo! 8_)

Mauro80

Messaggiodi Ensis

io_sono_leggenda ha scritto:Benvenuto Yuri, bella presentazione!
8_)

Grazie mio caro! So già che mi troverò bene qui! Bella la battuta del codice binario! Ogni volta che la leggo mi ricordo di due mie conoscenti che stanno ancora cercadno di capirla!!! :-)

Ensis

Messaggiodi Ensis

Iosonoio ha scritto:Ciauz Ensis!
E un infermiere ci fa giusto comodo...si sa mai... :-OO ...
Dai che un piccolo ritaglio di tempo per la nostra passione si trova sempre, intanto ti auguro Buona Musica
e ora, ti tocca.... 8_) Birrozza di ben approdato sulla spiaggia chitarrosa!

Ah! Spero vivante e sinceramente che mai nessuno di voi, e nessuno dei vostri cari, abbia bisogno dei miei servigi o di quelli dei miei colleghi! :)
Si, si un po' di tempo lo si trova, è vero ed in queste ultime settimane ho ripreso anche con un ritmo discreto, visto che sto dando lezioni
ad una mia amica. Sai, tra una cosa e l'altra, sono stato spronato a rimettermi sopra lo strumento, non che mi mancasse la voglia ma
quando magari arrivi che sei massacrato o semplicemente devi chiudere gli occhietti ad una certa ora perchè se no il giorno dopo sei uno
zombie romeriano!
Grazie per la birra virtuale che accetto volentieri! Anche se sono astemio :D
Ricambio con un ACE o un succo al mirtillo! :-OO

Ensis

Messaggiodi Ensis

Mauro80 ha scritto:Ciau Yuri, bella presentazione e complimenti per il mestiere che fai, è molto importante anche se poco riconosciuto. Ti auguro una buona permanenza nel forumazzo! 8_)

Grazie sia per il benvenuto che per i complimenti. Si, effettivamente di credito se ne riceve poco. Sarei ipocrita se ti dicessi che in buona parte è colpa della categoria stessa ma c'è comunque una situazione, anche a livello giuridico, piuttosto strana riguardo gli infermieri. Non si capisce esattamente bene che cosa siamo diventati.
Nel dubbio sto cercando di concretizzare delle possibili situazioni lavorative all'estero e proprio in questi giorni mi sono arrivate delle notizie/proposte interessanti.
Speriamo bene.
Grassie ancora! FF::

Ensis

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera