Eccomi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Eccomi

Messaggiodi Ensis

Un saluto a tutti quanti quelli che visiteranno questo post di presentazione e agli amministratori del forum.

Mi chiamo Yuri, Ensis sulla rete, e sono un infermiere 35enne.
Ho suonato per diversi anni la chitarra, anche se ora ho molto meno tempo per farlo,
ed ero un chitarrista elettrico anche se, come molti, ho iniziato il mio percorso sulla chitarra classica,
quando avevo "appena" tredici anni.

Ho preso delle lezioni, sia sulla chitarra classica che su quella elettrica.

Quando ero ragazzo ho suonato con un po' di gruppi, cover e pezzi propri.
Amo ancora immergermi nella musica anche se purtroppo non ho un gruppo, impegno difficile
da portare avanti per me.

Per il resto non c'è da dire molto. Sono una persona come tante altre.
Socievole, in cerca di chiacchiere e svago.

Un saluto a tutti.

Ensis

Re: Eccomi

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto Yuri, bella presentazione!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Ensis!
E un infermiere ci fa giusto comodo...si sa mai... :-OO ...
Dai che un piccolo ritaglio di tempo per la nostra passione si trova sempre, intanto ti auguro Buona Musica
e ora, ti tocca.... 8_) Birrozza di ben approdato sulla spiaggia chitarrosa!

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Mauro80

Ciau Yuri, bella presentazione e complimenti per il mestiere che fai, è molto importante anche se poco riconosciuto. Ti auguro una buona permanenza nel forumazzo! 8_)

Mauro80

Messaggiodi Ensis

io_sono_leggenda ha scritto:Benvenuto Yuri, bella presentazione!
8_)

Grazie mio caro! So già che mi troverò bene qui! Bella la battuta del codice binario! Ogni volta che la leggo mi ricordo di due mie conoscenti che stanno ancora cercadno di capirla!!! :-)

Ensis