Ciao A Tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao A Tutti

Messaggiodi Vergil97

Ciao a tutti :-DD mi sono appena iscritto e suono da qualche giorno fa (quando ho scoperto questo sito) :-) sono uno studente di terza media e vivo per il rock :SSS e il metal :--S e tutti i sotto-generi ora stò cercando di imparare otherside dei rhcp...semplicemente fantastici :SSS ora la stò ascoltando un sacco per imparare il ritmo...solo che è più difficile con la classica...ma è possibile farla? "£! comunque non so come imparare tutti gli accordi... S>>& pratico karate e sono a cintura blu ed oggi ho fatto la mia prima simulazione di combattimento, non sono stato colpito manco una volta e il mio avversario lo ho colpito tipo 10 volte B-B (perchè non capiva che avevo fatto il punto che mi serviva per vincere) $_° PIACERE DI CONOSCERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-DD


Vergil97
 
Messaggi: 9
Località: La Spezia


Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Lawrence95

BENVENUTO 8_)


"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95
 
Messaggi: 134
Località: Genova

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Vergil97

grz :-DD scusa, potresti dirmi perchè mi dice link non valido quando provo a mettere l'avatar? "£!


Vergil97
 
Messaggi: 9
Località: La Spezia

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Lawrence95

Non lo so, tra tutte le opzioni devi scegliere "collegamento diretto" mi pare, a me non ha mai dato problemi. Ci deve essere un topic nel forum che spiega come inserire l'immagine :-DD


"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95
 
Messaggi: 134
Località: Genova

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Sugar77