Ciao A Tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao A Tutti

Messaggiodi Vergil97

Ciao a tutti :-DD mi sono appena iscritto e suono da qualche giorno fa (quando ho scoperto questo sito) :-) sono uno studente di terza media e vivo per il rock :SSS e il metal :--S e tutti i sotto-generi ora stò cercando di imparare otherside dei rhcp...semplicemente fantastici :SSS ora la stò ascoltando un sacco per imparare il ritmo...solo che è più difficile con la classica...ma è possibile farla? "£! comunque non so come imparare tutti gli accordi... S>>& pratico karate e sono a cintura blu ed oggi ho fatto la mia prima simulazione di combattimento, non sono stato colpito manco una volta e il mio avversario lo ho colpito tipo 10 volte B-B (perchè non capiva che avevo fatto il punto che mi serviva per vincere) $_° PIACERE DI CONOSCERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-DD


Vergil97
 
Messaggi: 9
Località: La Spezia


Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Lawrence95

BENVENUTO 8_)


"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95
 
Messaggi: 134
Località: Genova

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Vergil97

grz :-DD scusa, potresti dirmi perchè mi dice link non valido quando provo a mettere l'avatar? "£!


Vergil97
 
Messaggi: 9
Località: La Spezia

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Lawrence95

Non lo so, tra tutte le opzioni devi scegliere "collegamento diretto" mi pare, a me non ha mai dato problemi. Ci deve essere un topic nel forum che spiega come inserire l'immagine :-DD


"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95
 
Messaggi: 134
Località: Genova

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Sugar77

C'è qualcosa nella sezione "problemi e consigli su chitarra da spiaggia", è l'ultima voce della pagina, ti conviene dare un'occhiata ed eventualmente chiedere li. ciao.


....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77
 
Messaggi: 401
Località: Bassa Padana

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Dufresne

a quanto vedo sei riuscito a mettere l'avatar

non ci rimane che darti il benvenuto 8_)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Vergil97

si, grazie FF:: il problema stava sul fatto che nn mi ero iscritto a imageshack XD ma si puo fare otherside dei rhcp con la classica? "£!


Vergil97
 
Messaggi: 9
Località: La Spezia

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Vergil!!
Certo che si può fare otherside dei rhcp con la classica.. anzi, imparala sulla classica e poi sentirai che stupore quando la farai sull'elettrica di quanto ti troverai bene. Io consiglio di farsi le ossicina su classica e acustica, così quando pigli in mano un'elettrica ti pare di volare..poi son punti di vista, c'è chi ha presa in mano come prima chitarra un'elettrica e non andrebbe mai a una classica.. :-OO
Non conosco il karate..ma sul forumazzo ci sta qualcuno che "vagamente" se ne occupa (... TT?= ..ogni riferimento a Mauro80 e a tutti gli altri karatechi è puramente casuale... :-DD )
Bevandozza di Benvenuto tra noi 8_)


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Mauro80

...e visto che sono stato chiamato in causa e mi fischiavano le orecchie... sono qui per dare il benvenuto al nostro amico karateka con la chitarra 8_) 8_) (ovviamente trattasi di aranciata e birra analcolica).

Per quanto riguarda il karate... continua così, e ricordati che la cintura nera è solo una tappa lungo il percorso, è l'inizio del "vero" karate :-DD

Mentre per la chitarra... tutte le canzoni possono essere suonate anche sulla classica, magari alcune sono un po' meno adatte di altre ma questo non ha importanza, l'importante è la passione che ci metti e il piacere che hai nel sentire che cominci ad imparare accordi, arpeggi, ritmo... e poi pian piano esce fuori una bella canzone da cantare in compagnia!!

Benvenuto nel forum... OSS!

Immagine


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Ciao A Tutti

Messaggiodi Vergil97

grazie a tutti per il benvenuto 8_) mi potreste insegnarmi qlc modo per premere i tasti tipo il 15? grz :SSS


Vergil97
 
Messaggi: 9
Località: La Spezia



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti