chitarra acustica elettrificata massimo 150 euro?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

chitarra acustica elettrificata massimo 150 euro?

Messaggiodi tabchitarra

mi potete consigliare qualche chitarra elettroacustica che costi massimo 150 euro? premetto che devo ancora imparare a suonare quindi non mi interessa un suono perfetto, pero abbastanza buono :D


tabchitarra
 
Messaggi: 4


Re: chitarra acustica elettrificata massimo 150 euro?

Messaggiodi io_sono_leggenda

Io per iniziare ho usato una EKO SMC-OW F. Non eccelle per le qualità sonore, ma non costa tanto, è elettrificata e se ti piace lo stile Ovation ti piacerà anche esteticamente. Penso che per cominciare possa andar bene.


io_sono_leggenda
 
Messaggi: 980

Re: chitarra acustica elettrificata massimo 150 euro?

Messaggiodi tabchitarra

andando in un negozio di musica mi hanno fatto vedere e sentire una EKO RANGER 6 , molto economica, pero il suono non mi ispirava molto perche era metallico e vibrava molte volte. voi cosa ne pensate di questa?


tabchitarra
 
Messaggi: 4

Re: chitarra acustica elettrificata massimo 150 euro?

Messaggiodi lucius9

Perchè la cerchi elettroacustica se non hai ancora imparato a suonare?

Le Eko le scarterei sono alquanto scarse, Yamaha e Ibanez sono molto valide come primo approccio.


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: chitarra acustica elettrificata massimo 150 euro?

Messaggiodi tabchitarra

perche suonerei anche con dei miei amici dopo e una non amplificata verrebbe coperta dalla batteria.


tabchitarra
 
Messaggi: 4



Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti