buona sera e felice anno nuovo ^.^

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

buona sera e felice anno nuovo ^.^

Messaggiodi ☮Pax☮

^^ ... salve a tutti!!!! finalmente mi sono iscritto al vostro forum che da sempre ho seguito ed è proprio a questo sito che devo maggior parte dei miei repertori musicali :) ... però ormai è da tempo che non suono più... un po per impegni, un po per il semplice fatto che suono spesso le solite cose e quasi sempre da solo... ho cominciato a suonare la chitarra classica a 15 anni, suonando con amici, prendendo piccole lezioni, e appoggiandomi a siti come questo... e mo? ho 19 anni e la chitarra è la... nell'altra stanza... :|
☮Pax☮
Musicista embrione
Musicista embrione

Re: buona sera e felice anno nuovo ^.^

Messaggiodi SoundOfDreams

ciao, benvenuto, come mai la chitarra e di là? Valla a prendere _?= &^^%
SoundOfDreams
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi ☮Pax☮

sapresti consigliarmi anche qualche canzone acustica da suonare sulla mia chitarra classica? ^.^ dopo aver scritto il post sul forum, girando nel web, ho ascoltato questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=ZD3_mPsuAfA (che poi ho imparato u.u) ... e sto rimettendomi a suonare.. solo che avvolte si cerca il bisogno di condividere e conoscere nuova musica con altre persone ^.^...
☮Pax☮
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi SoundOfDreams

Pax ti consiglio di aprire un topic specifico in "canzoni da studiare", questo è solo per i messaggi di benvenuto ;)
SoundOfDreams
Musicista guru
Musicista guru

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera