Aiutino cn 1 scelta effetti...

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Aiutino cn 1 scelta effetti...

Messaggiodi Fede-Guitar

Premessa: ho usato la funzione cerca :D

ho 1 po letto ma nn capisco bene...

io ho 1 multieffetto Zoom G1X ke potete vedere qui cn le specifiche tecniche http://www.zoom.co.jp/english/products/g1/index.php

venerdi vado da merula e se avesse gli stomp box Behringer ci farei 1 pensierino...

il dubbio è: tenermi la mia... prendere qualke stomp di quelli?

x quello ke suono io mi serve 1 pulito 1 acustico e 1 distorto... il budget è 120... quindi i boss me li sogno; xo sti Behringer mi attirano...

AIUTOOOO :cry: (entro venerdi ke se no vado su col dubbio :lol: )

When a hero meets a sword he becomes an Aaron! When Aaron meets an enemy, for him it's Agony!
Fede-Guitar

Messaggiodi John Petrucci

ehm scusa non ho capito cosa ti serve pedaliera o pedale?

John Petrucci

Messaggiodi Fede-Guitar

io ho la pedaliera, e pensavo di cambiarla cn i pedali singoli... ma son indeciso! :cry:

When a hero meets a sword he becomes an Aaron! When Aaron meets an enemy, for him it's Agony!
Fede-Guitar

mah i pedali behringer non te li consiglio...potresti prendere uno solo o due della digitech o boss che sono molto meglio e poi più in la prendi gli altri che ti servono oppure ci sarebbe con 130 euro il visual sound J&H che ha overdrive e distorsore insieme. altra opzione prendi un'altra pedaliera con 130 euro puoi prendere la zoom gfx3 o con 100 la zoom gfx1 o la digitech rp80.

John Petrucci

Messaggiodi Fede-Guitar

mmh... xk il "problema" è ke se prendo i pedalini, necessito di 1 accordatore... xk finke so in saletta posso staccarmi e accordare ma poi fuori è 1 palla, xk alcuni pezzi li abbiamo in mi e altri in re...

mai come mai nn me li consigli?? cioè nn sei il primo a dirmelo... xo nessuno mi spiega bene il motivo :(

Fede-Guitar

perchè c'è molta gente che li compra e non li usa per niente perchè hanno un suono di m***a
e allora prendi un pedalino e un accordatore no?

John Petrucci

Messaggiodi SoundOfDreams

I behringer non sono granchè.. hanno una qualità media ma pari ad un costo molto basso.. a me nn piace perchè con la mia epiphone danno un suono plasticoso che nn sopporto..(anche se ne ho uno eheheh)

SoundOfDreams

Messaggiodi Fede-Guitar

hehe... ho capito :lol:

xo mi attirano AUHAUHA... va beh... vedo cosa propongono da merula... vedro anke i prezzi dei boss... come distorsione x fare roba rock / metal cosa proponete (della boss)?!

Fede-Guitar

Messaggiodi SoundOfDreams

Overdrive distorsion OS-2 (mi sembra che qualcuno lo sta vendendo nella sezione mercatino)

SoundOfDreams

oppure il turbo distortion...e prova anche qualche digitech che sono sempre al livello dei boss

John Petrucci

Messaggiodi Fede-Guitar

vi ringrazio ragassuoli :P

Fede-Guitar

non c'è di che ^^

John Petrucci

Messaggiodi Fede-Guitar

alla fine ho preso 2 boss :D

Fede-Guitar

Messaggiodi /giordi/5/

quali?

/giordi/5/

hai fatto la cosa migliore...quali sono?

John Petrucci

Prossimo

Torna a Consigli recensioni effetti accessori