Il sito "Chitarra da Spiaggia" nel Web

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Il sito "Chitarra da Spiaggia" nel Web

Messaggiodi Guit'EmAll

Volevo rendervi consapevoli di una cosa, se non l'avete scoperta prima di me.

Avete mai provato a vedere che succede digitando in un motore di ricerca la parola "chitarra"?

Attualmente, se si escludono i primi due link che sono solo definizioni di "chitarra" e "chitarra elettrica" di Wikipedia, il primo sito che compare è proprio questo.

Quando mi iscrissi io, pensate che digitando "chitarra" comparivano un sacco di altri siti e per trovare a che pagina compariva questo, dovevo girare parecchie pagine web.

:shock:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Messaggiodi SoundOfDreams

Dipende dalle visite se non sbaglio,grazie ai visitatori che si iscrivono ogni giorno possiamo dire di essere il sito/forum più importante per i chitarristi autodidatti!

Cmq tempo fa digitai Giancarlo camionista e usci' al 6° posto il link di chiterra.. sò soddisfazioni...
Immagine

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Non credo dalle visite, credo dallo spazio occupato e dedicato in Rete alla "chitarra".

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi andrechallant

eheh ma sai che era da un bel po' che ci pensavo? ormai anche cercando le tab molte volte compare tra i primi risultati.. e' bellissima sta cosa! sicuramente da molta popolarita' al tutto!! :)
chissa' se un giorno o l'altro duf finisce pure in televisione... :?

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

Messaggiodi Guit'EmAll

Pensate che prima io avevo scritto "imparare chitarra": provate voi stessi a vedere che succede.

:)

Guit'EmAll

Messaggiodi valerio_vanni

SoundOfDreams ha scritto:Cmq tempo fa digitai Giancarlo camionista e usci' al 6° posto il link di chiterra.. sò soddisfazioni...

Su questo non concordo... un sito è indicizzato bene quando viene fuori cercando le parole giuste.

valerio_vanni

Cancellato un messaggio di webmanager per spam.

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Sono curioso di leggere quello che scriverà Duf. :)

Mi immagino la scena come quando il Presidente della Repubblica fa il discorso l'ultimo dell'anno. :lol: :lol: :lol:

Voglio il discorso di Duf. :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi GOBLIN

..e allora lunga vita a sto' sito e kissa' ke un giorno qualcuno di noi nn possa realizzare il suo sogno

:x :x :x :x

GOBLIN

GOBLIN ha scritto:..e allora lunga vita a sto' sito e kissa' ke un giorno qualcuno di noi nn possa realizzare il suo sogno

:x :x :x :x
Speriamo che si rcordi di me sopratutto.Offresi come massaggiatrice e segretaria Immagine

SoundOfDreams

Messaggiodi GOBLIN

SoundOfDreams ha scritto:Offresi come massaggiatrice e segretaria Immagine

ah..pero'....un massaggino rilassante nn mi farebbe male ma fammi un prezzo buono he senno' nada :)

GOBLIN

Messaggiodi Mauro80

E allora io offromi come personal trainer ecchecchezz

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

guit, qualche giorno fa eravamo in prima posizione con "chitarra"... prima del colosso wikipedia :-)

Si sta assestando, ma credo che saremo primissimi con "chitarra" tra pochissimo... :-)

I motivi per cui è primo sono tanti, tra cui sicuramente il fatto che quando il sito viene cliccato la gente non torna indietro sulle ricerche, ma rimane sul sito... ormai google calcola anche questo. Poi è dovuto anche dalla crescita in "larghezza del sito"... cioè, quando un utente cerca chitarra (termine molto generale) gli algoritmi di google vanno a sondare i siti e fanno uscire quelli che trattano il tema chitarra nel modo più ampio possibile... quindi noi che parliamo di chitarra a 360° usciamo per primi o quasi :-)
Ma il motivo più importante è che il sito è linkato un pò ovunque ormai... perchè piace, quindi per google questo significa popolarità e lo "tira su" :-)

daiiiiiiiiiiiii.... che andiamo forte! :-)

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Ad eccezione di cinque utenti che hanno lasciato dei messaggi e non si sono più rifatti vivi (Ippade, Willer, Aureliano, Buzz, Andrea), il primissimo utente che si è iscritto partecipando attivamente alla vita del Forum è stata aGNe haLfeLveN e, dei maschi, Laurami. Ricordo Lorenzo Giudici, Wolferine84, Never, Rufus89, tutti quanti ex-moderatori. Parecchio tempo dopo si iscrisse Luana e, a distanza di poco più di un mese, io. Vorrei che gli utenti che ho ricordato leggessero questo post. Ne sono successe di cose in questo lungo periodo.

P.: Do-diesis è tornato dopo parecchio tempo, considerando il fatto che si era iscritto poco dopo Rufus! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Posso sentirmi un po' orgoglione anche io? :oops:

:)

Mauro80

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera