Differenza tra >Eko VL480S e IBANEZGax30

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi ivanmisia

Ciao a tutti!!!!
Sono un Principiante e posseggo una yamaha erg121 http://amzn.to/2thDCYO
e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto.....ma avrei una voglia matta di provare le chitarre tipo les paul, mi attirano molto(non orgiginale...non ho i soldi!!) tipo queste:

- EKO VL480 http://amzn.to/2uquBLK

-IBANEZ Gax30 http://amzn.to/2uKL4JL

Insomma avete capito di ke parlo

Qualcuno sa darmi le sostanziali differenze e se, potrei giovarne qualche soddisfazione^^??
Premettendo che a me piace suonare:
un pò di vasco, guns'n'roses, kiss, red hot ,nirvana e compagnia bella

PS
altra domanda che ne pensate delle chitarre della NEW ORLEANS???????
costano molto poco e hanno un bel design(questo è il parere di un Grande principiante)

ivanmisia

Messaggiodi SoundOfDreams

scusa ma non puoi dire les paul e stratocaster.. altrimenti sembra na gibson e na fender!!
Invece quelle sono solo due chitarre scadenti.. SOPRATUTTO LA EKO ^^
Correggo il titolo..

SoundOfDreams

Cmq.. se tu vuoi suonare guns e kiss devi prendere una les paul della epiphone.. altrimenti una squier stratocaster se ti piacciono i nirvana e red hot

SoundOfDreams

Messaggiodi Strimpeller

Epiphone les paul studio? Lascia stare le Eko, l'ha comprata un mio amico e ci ha buttato pure 250 euro...

Strimpeller

Infatti.. aggiungi 50 euro e ha una epiphone les paul studio che è molto molto bella..

SoundOfDreams

Messaggiodi Elphizo