Questione di educazione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Questione di educazione

Messaggiodi Mauro80

Su GENIALE proposta di Crazy...

Apro un topic per tutte le persone educate che quando entrano nel forum vogliono dare il buongiorno, e che vogliono augurare sogni d'oro quando vanno a nanna.

La cosa più bella sarebbe fare la classifica degli utenti mattinieri... il primo che si collega al mattino fa un punto... e così anche per l'ultimo ad andare a letto. Vero che vi piace questa cosa? :)

Daidaidai... la nottata dura fino alle 5:59, dalle 6:00 scatta l'alba del nuovo giorno!

Chi sarà l'utente più educato? :lol:


EDIT è logico che chi si collega o ci saluta, debba lasciare un post significativo, tipo bigliettini dei baci perugina :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Messaggiodi Mr. D

Scusa Mauro l'ho riletto 5 volte sarà l'ora, sarà che sono un pò scemo di mio.. ma non ho capito :?


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi Mauro80

Di buonanotte quando vai a dormì... e buongiorno quando ti colleghi alla mattina... questione di educazione :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Mr. D

Ok allora....dai vado a dormire che è tardi e domani mi devo svegliare anche presto quindi _BUONANOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI_


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi Mauro80

Anche io vado a nanna... prima però mi sparo un paninazzo mi sa...

BUONA NOTTE e ricordate... se non ci vediamo più spero che sia per colpa vostra! :lol:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Mito125

Mi sa che sono l'utente + mattiniero...Sono già sveglio...Mente malata...

Buongiorno Italia...



Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi andrechallant

ma pensa... tu gia' sveglio e io provo adesso ad andare a letto... buona notte a tutti!! anche se a sto punto sarebbe meglio un ''buongiorno!!!!''


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

lui già sveglio.. e io sono appena tornato a casa.. oggi è nato il figlio di un amico di famiglia.. auguroni tommi.. notte a tutti gente!!!!!!!!!!!!!!!!


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi mario

BHE ALLORA......

BUON GIORNO !!!!!


:shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi andrechallant

buon giorno!!!! non sapete che bello vedere l'aba a torino in queste giornate: c'era quella nebbia fitta che ti faceva sperare in una bellissima giornata, invece :? tra un po' nevica mi sa... :o


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi SoundOfDreams

Buongiorno.Vi odio tutti in questo momento.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Mr. D

BuonGiorno a tutti, che sonno che ho...


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi stadius1960

Buongiorno a tutti. Sono in realtà sveglio dalle 7, ma solo fisicamente. Di solito prima delle 9,30 il cervello non si connette.
Quindi lo dico a priori: in questa classifica avrò gli stessi punti che avrebbe la squadra pulcini del Rottofreno se giocasse in serie A: 0.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi Mito125

Inerzia da sonno...A me manca...Mi alzo la mattina(di solito alle 5e30 6) e inizio a disturbare...Se sono dai miei vado a buttarli dal letto...Se sono solo,cioè 8-9 mesi all'anno,prendo il telefono e disturbo i miei...In un modo o nell'altro da quel letto devono scendere... :) :) :) :)



Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi Guit'EmAll

Se vi dico a che ora mi alzo io vi prende male...... :(


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti