Ciao!!!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao!!!!!!

Messaggiodi fioreracing

Ciao mi chiamo Fiorenzo, e siccome ho sempre sognato fin da quando avevo 10 anni di suonare sta benedetta chitarra adesso ho inziato con una bella chiatarra acustica perchè io sn intenzionato a passare alla elettrica, tipo rechard benson :D no scherzo ma mi piace tantissimo il rock!!!!


fioreracing
 
Messaggi: 5
Località: Vittorio Veneto (TV)


Messaggiodi Dufresne

Ciao Fiorenzo, un sonoro benvenuto :wink:

da amante dell'acustico non posso che dirti...si passa all'elettrico, ma lasciati nel cuore l'acustico

buona permanenza... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi fioreracing

Cmq secondo mè è uno dei migliori siti su chitarra, perchè viene spiegato bene e in maniera semplice e chiara e in più poi ci sn i video che secondo mè sn la cosa più fondamentale, perchè si sente ad'orecchio come deve risultare poi il ritmo.

Grandi Grandi Grandi!!!! :D


Ciao.


fioreracing
 
Messaggi: 5
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuto, anke io vorrei passare presto all'elettrica, ma dovrò aspettare un altro po'........ e va be' per intanto mi alleno con la classcica....ciao :wink:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi fioreracing

è da un pò che nn entro nel forum, e devo dire che va alla grande!!

mi sto eservitando pian pianino e devo dire che ci vuole mooooolto esercizio, sia per la velocità che per la precisione,

Cmq adesso mi tengo l'acustica, per l'elettrica ci penserò più avanti.

Ciao.
:!:


fioreracing
 
Messaggi: 5
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggiodi lorenzo

benvenuto....... tra poco anchio passerò all'elettrica.......


lorenzo
 
Messaggi: 217
Località: carrara

Messaggiodi cH1aR4

Io ho la classica da poco e mi sto allenando.
Anke il mio obiettivo è l elettrica :P ma per ora mi importa sl imparare a suonare bn quell acustica 8)


Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
 
Messaggi: 402
Località: Olbia



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti