myung o sheehan, sheehan o myung?

Per proporre Accordi Tab e Note. Per discutere le tematiche riguardanti questo meraviglioso strumento, affascinante nelle sue tonalità Base quanto fondamentale per la ritmica e l'accompagnamento. Esponi qui i tuoi dubbi ed i tuoi suggerimenti...

myung o sheehan, sheehan o myung?

Messaggiodi VaSo

ora mettiamo a confronto due personcine scarse... poi a voi la scelta di chi è il migliore

sheehan

http://www.youtube.com/watch?v=veLGBk1mE5U

myung

http://www.youtube.com/watch?v=WITY7zn24rc


...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo
 
Messaggi: 134


Messaggiodi Infinity

Io non saprei scegliere, sono due cose completamente diverse, due stili opposti.


Infinity
 
Messaggi: 619
Località: Metropolis pt.1

Messaggiodi VaSo

Infinity ha scritto:Io non saprei scegliere, sono due cose completamente diverse, due stili opposti.
si è vero però nel senso chi ha più tecnica e chi rappresenta di più la figura del bassista fenomeno


...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo
 
Messaggi: 134

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Myung tutta la vita.....dai lui è + stiloso.
Sheehan ha messo le luci nei capotasti del basso ha il puntatore laser in cima al manico.....bravo finkè volete ma è decisamente troppo tammarro x i miei gusti :wink:


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi mario

BELLA LOTTA ...
COME TECNICA DIREI MYUNG


:shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi Infinity

VaSo ha scritto:si è vero però nel senso chi ha più tecnica e chi rappresenta di più la figura del bassista fenomeno

Allora direi Myung.

















E forza Dream Theater!! :x


Infinity
 
Messaggi: 619
Località: Metropolis pt.1

Messaggiodi TriS

myung 4 live


TriS
 
Messaggi: 174
Località: CATANIA

Messaggiodi kryhouseaddicted

quell'ometto è bellissimo*_* che capelli fantastici*_*


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Per tornare a Myung volevo farvi vedere questo video


http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=1

Io vi garantisco che la corda di Mi del basso non è così lenta come il video fa sembrare.....(tra l'altro in questo video ha il basso come il mio :) )


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi Geburah

No scusate Sheehan dove lo lasciamo???

A parte il fattoc he sono estremamente diversi, e quindi non c'è paragone, ma Sheehan è uno dei master del basso..


Geburah
 
Messaggi: 73
Località: Metallopoli

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Si ma è troppo tamarro....dai come fai a mettere i led nei capotasti del precision :twisted: ? o vogliamo parlare del laser sul manico :twisted: ? nononono nn si può :roll:
Io non parlo di tecnica...anche perchè suonano cose diverse....io sto parlando ad occhio.
In fatto di tecnica sarebbe come paragonare una ferrari a una ducati...vanno forte ma sono 2 cose diversissime!


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi Geburah

Maddddaaaiii! i led non sono tamari!!
Anche Steve Vai si mette dei led colorati sulle dita ed è fashionissimo..
Sì, io volevo dire che, nonostante ami tantissimo Myung (che ATTENZIONE, alcuni pronunciano MEIONG) sono devota a mastro Billy, anche perchè dopo un G3 cominciai ad appassionarmi sul serio al basso...


Geburah
 
Messaggi: 73
Località: Metallopoli

Messaggiodi VaSo

Geburah ha scritto:Maddddaaaiii! i led non sono tamari!!
Anche Steve Vai si mette dei led colorati sulle dita ed è fashionissimo..
Sì, io volevo dire che, nonostante ami tantissimo Myung (che ATTENZIONE, alcuni pronunciano MEIONG) sono devota a mastro Billy, anche perchè dopo un G3 cominciai ad appassionarmi sul serio al basso...
adesso se i led nn sono tamarri dimmi poi tu cosa sono!! :lol: oltre al fatto che nn hanno senso sono inguardabili... e steeve vai è la stessa cosa... (infatti preferisco moltissimo satriani)


...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo
 
Messaggi: 134



Torna a Sezione bassisti - Imparare a suonare il Basso Accordi tab


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite