Come scegliere la tua Prima Chitarra acustica o classica

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Come scegliere la tua Prima Chitarra acustica o classica

Messaggiodi SoundOfDreams

ladymarian ha scritto:Io ho una YAMAHA C40 classica... dicono che sia l'ideale per chi deve cominciare... le corde sono piuttosto morbide ed ha un bel suono corposo... L'ho pagata 90 euro+10 euro per il fodero...
le yamaha son molto buone... hanno un rapporto qualità prezzo inviadibile :wink:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Come scegliere la tua Prima Chitarra acustica o classica

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:
ladymarian ha scritto:Io ho una YAMAHA C40 classica... dicono che sia l'ideale per chi deve cominciare... le corde sono piuttosto morbide ed ha un bel suono corposo... L'ho pagata 90 euro+10 euro per il fodero...
le yamaha son molto buone... hanno un rapporto qualità prezzo inviadibile :wink:

confermo! anche se non mi capacito come la mia yamaha, pur avendo una cassa armonica abnorme ha un suono relativamente basso... :?


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Come scegliere la tua Prima Chitarra acustica o classica

Messaggiodi zion982

alla fine sto comprando una Miguel Demarias (il modello blu è bellissima) su amazon...spendo poco e mi han detto ke è una chitarra discreta x iniziare..ke ne pensate voi? PS:scusate la pubblicità ma nn sapevo quale altra foto mettere x farvi capire qual'è la kitarra...


zion982
 
Messaggi: 50

Come scegliere la tua Prima Chitarra acustica o classica

Messaggiodi zion982

Che ne dite allora????????' :o


zion982
 
Messaggi: 50

Precedente


Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti