Accordi tab ritmo intro arpeggio Vasco - Senza parole

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi bomber17

ragazzi non riesco a trovare la posizione delle mani per gli accordi di senza parole! ne ho trovato uno, ma per il fa#- civorrebbero 6 dita?!?!?!!
perfavore vorrei avere l'esatta posizione delle dita di ciascun accordo! come per quelle nella sessione canzoni da spiaggia!aiutatemi perfavor.....


bomber17
 
Messaggi: 10
Località: BARI


Messaggiodi rufus89

si trova sul mulo!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi laurami

Si il video in questione si trova sul mulo.
Quanto alla posizione degli accordi, provo ad aiutarti con quella dei barrè:
La [577655]
Do#- [446654]
Fa#- [244222]
Poi seguono Re La Mi "classici"....


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi gamma8

rufus89 ha scritto:si trova sul mulo!


EMULE..........TROVATO THANKS


gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-

Messaggiodi laurami

Come va? Vi viene l'intro di Sally con le pennate che vi ho suggerito? :)


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi mirko

io il video ce l'ho su pc ma è troppo grosso per inviarlo, comunque su emule c'è !!


mirko
 
Messaggi: 33

Messaggiodi bomber17

RAGAZZI MA IL VIDEO DELLA CANZONE? O QUELLO DEGLI ACCORDI? E SE SI COME FACCIO A RICERCARLO?
CHE METTO IN RICERCA?


bomber17
 
Messaggi: 10
Località: BARI

Messaggiodi rufus89

ce ne sono vari... se puoi saricati quello da circa 340 MB in cui si vede benissimo l'intro il titolo è: vasco rossi ai telegatti 2006 Sally Acustica


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Accordi tab ritmo intro arpeggio Vasco - Senza parole

Messaggiodi laurami

laurami ha scritto:Come va? Vi viene l'intro di Sally con le pennate che vi ho suggerito? :)

C'è voluto un pochino ma ora vi ho preparato il video (proprio oggi ho comprato 'sto microfono che mi mancava). L'ho fatto con la chitarra classica, suonando con le dita.
Certo, Vasco con la chitarra acustica e il plettro è tutt'altra cosa...

P.S.: ah, pareri e suggerimenti sono ben accetti, tra l'altro questa è la mia prima dimostrazione qui...
:oops:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi rufus89

laurami ha scritto: P.S.: ah, pareri e suggerimenti sono ben accetti, tra l'altro questa è la mia prima dimostrazione qui...
:oops:

bravo!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Dufresne

P.S.: ah, pareri e suggerimenti sono ben accetti, tra l'altro questa è la mia prima dimostrazione qui...


very well...ancora un pochetto più sciolto, riprovala... poi ti ci voglio a cantarci...ehehe


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

Grazie rufus89!
E anche a te, Duf: cercherò di essere più sciolto!
:wink:
Never??


laurami
 
Messaggi: 843

Accordi tab ritmo intro arpeggio Vasco - Senza parole

Messaggiodi rufus89

ecco il video di senza parole!




"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Accordi tab ritmo intro arpeggio Vasco - Senza parole

Messaggiodi hugoboss

ragazzi mi serve una mano pleasee!!!!!! la parte iniziale di senza parole mi esce bene grazie a qsto video ma x il ritornello nn riesco a trovare un ritmo!!!!help mee!!!!!1


hugoboss
 
Messaggi: 95

Messaggiodi rufus89

hugoboss ha scritto:ragazzi mi serve una mano pleasee!!!!!! la parte iniziale di senza parole mi esce bene grazie a qsto video http://www.youtube.com/watch?v=iND1KtkPtLw ma x il ritornello nn riesco a trovare un ritmo!!!!help mee!!!!!1


sono contento che il mio video sia servito! :wink: Per quanto riguarda il ritmo puoi utilizzare quello dell'intro anche per il ritornello magari enfatizzando di più le pennate. Puoi farne 2 verso il basso(con la seconda più marcata) al posto della prima in giù dell'intro e qualche pennata in più nei cambi di accordi... Se posso faccio il video di tutta la canzone, che sarà sicuramente più chiarificatore! :wink:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti