Ti scatterò una foto - Tiziano Ferro

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Clapton

Raga non riesco a capire se la tab dell'arpeggio postata già nel topic, sia uguale a come lo suona il tizio del video con la classica, perchè ho provato e non mi riesce! Se è diversa si potrebbe avere quella del tizio del video? Aspetto consigli! :wink:


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta


Messaggiodi Antonio7

:-DD


Antonio7
 
Messaggi: 272
Località: Siracusa

Messaggiodi Clapton

Antonio7 ha scritto: é*

Ma dov'è la tab? :?


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi SoundOfDreams

Credo si riferisca al video del ragazzo quindicenne .. che ti dice anche gli accordi che usa


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Clapton

Ah ma a me serve la tab! Comunque ho mandato un messaggio a quello del video con la classica, e mi ha detto che deve fare un video! Ma se mi serve la tab scritta!! :(
Ultima modifica di Clapton su , modificato 2 volte in totale.


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi SoundOfDreams

A ma a me serve la tab! Comunque ho mandato un messaggio a quello del video con la classica, e mi ha detto che deve fare un video! Ma se mi serve la tab scritta?? :([/quote]ma scusa.. se ti dice l'arpeggio si fa col sol.. e ti fa vedere.. non ti serve la tab O.o


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Clapton

Si d'accordo, però se poi dal video di youtube non si vedono bene le corde che pizzica? Dovrebbe fare un inquadratura vicino alle corde!


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi Clapton

Mentre aspetto il video provo quella del giustiziere! Vediamo se mi riesce!


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi v3g3t4

ragazzi secondo me suonare questa satisfactia di più:




Usa La Funzione Cerca e se ti serve aiuto usa la funzione Hellllp-->
http://www.youtube.com/watch?v=yVvnY_DRoqg
v3g3t4
 
Messaggi: 175
Località: Iglesias (CA)

Messaggiodi Coxx

Scusate ragazzi ma nella tab ke ha messo il giustiziere per fare l'arpeggio di tutta la canzone si usa sempre quel tipo di arpeggio??


"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx
 
Messaggi: 150
Località: Milazzo(ME)

Messaggiodi Coxx

Qualcuno per favore mi risp??forse nn mi sn spiegato bene...intendo dire per tutta la canzone si devono arpeggiare le corde ke ha segnato il giustiziere anke se cambiano gli accordi o in quel caso sn altre le corde da suonare??aiutatemi vi prego :(


"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx
 
Messaggi: 150
Località: Milazzo(ME)

Messaggiodi Clapton

Ragazzi ci provo da un po ma ancora mica ho capito bene come si fa sta song!


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi rufus89

Clapton ha scritto:Ragazzi ci provo da un po ma ancora mica ho capito bene come si fa sta song!


io la so fare... peccato che non mi fa uppare youtube sti giorni sennò facevo un video, ho pure un assolo blues all'acustica da farvi vedere! vabbè... se mi va magari vi metto la tab, non è uguale all'originale ma ci sta molto bene...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Clapton

rufus89 ha scritto:
Clapton ha scritto:Ragazzi ci provo da un po ma ancora mica ho capito bene come si fa sta song!


io la so fare... peccato che non mi fa uppare youtube sti giorni sennò facevo un video, ho pure un assolo blues all'acustica da farvi vedere! vabbè... se mi va magari vi metto la tab, non è uguale all'originale ma ci sta molto bene...

Si il problema è la tab ne ho diverse versioni ma una che va bene non la trovo! Comunque appena youtube ti fa uppare posta pure il video! :wink:


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi rufus89

Clapton ha scritto:
rufus89 ha scritto:
Clapton ha scritto:Ragazzi ci provo da un po ma ancora mica ho capito bene come si fa sta song!


io la so fare... peccato che non mi fa uppare youtube sti giorni sennò facevo un video, ho pure un assolo blues all'acustica da farvi vedere! vabbè... se mi va magari vi metto la tab, non è uguale all'originale ma ci sta molto bene...

Si il problema è la tab ne ho diverse versioni ma una che va bene non la trovo! Comunque appena youtube ti fa uppare posta pure il video! :wink:


io l'ho trovata un po' ad orecchio e vedendo altri video su youtube...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti