[CERCO] Accordi Locally Sourced - Jason Farnham

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

[CERCO] Accordi Locally Sourced - Jason Farnham

Messaggiodi fanmusic



Come da titolo, qualcuno conosce gli accordi di chitarra di questa canzone strumentale Locally Sourced - Jason Farnham ?
Non credo siano facilmente difficili da estrapolare, anche perché il motivetto è sempre lo stesso... ma io sono totalmente negata :-DD


fanmusic
 
Messaggi: 5


Re: [CERCO] Accordi Locally Sourced - Jason Farnham

Messaggiodi Francocolori

Ciao,
Prova con Re-La-La7
Credo siano questi
Il Re dovrebbe durare due misure mentre il La una e anche il La7


Francocolori
 
Messaggi: 3

Re: [CERCO] Accordi Locally Sourced - Jason Farnham

Messaggiodi fanmusic

Francocolori ha scritto:Ciao,
Prova con Re-La-La7
Credo siano questi
Il Re dovrebbe durare due misure mentre il La una e anche il La7


Ciao!
non mi suona molto :(
Potrebbe essere RE-SOL-LA?


fanmusic
 
Messaggi: 5

Re: [CERCO] Accordi Locally Sourced - Jason Farnham

Messaggiodi Francocolori

Non ti ho detto una cosa,
Io gli accordi li ho trovati dalla parte che va dal nono secondo in poi. Prova Re-Re-Sol-La(o La 7)
Ho visto con calma, quelli erano sbagliati e sono sicuro siano questi che ti ho scritto ora.
Se ti riferisci alla parte che va da 0:00 a 0:08 no, non sono quegli accordi che ti ho detto, sono altri.
Fammi sapere come va con la parte di cui ti ho detto gli accordi, se ti trovi(quindi dal secondo 0:09)
(é un "di piú" ma, se vuoi, la parte dove ho scritto La7 puoi provare a dividerla in La e La7. Ricapitolando, suoni due battute per il Re, una per il Sol, e l'ultima: metá misura La e la seconda mezza misura La7, per un totale di 4 battute. Spero di essere stato chiaro)


Francocolori
 
Messaggi: 3

Re: [CERCO] Accordi Locally Sourced - Jason Farnham

Messaggiodi Bruss

Bellissimo pezzo... anche a me pero non torna tanto... forse sbaglio io


Bruss
 
Messaggi: 393



Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

croncron